kira21 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Metto per l'ennesima volta il mio beldum shiny all asta cerco la quantità no qualità .Si parte da una base di 5 pokemon shiny. L'asta terminerà domani alle 23:00. Terrò il pokemon in caso non ci fossero offerte che mi interessano. NO CHAIN FISH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Dici la verità li sdoppi_–_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Natura? 5 shiny sono un po troppi...ti posso dare noibat abra e honedge al massimo ma dipende dalla natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non l'ho mai scambiato ne avevo un altro solo e l'ho dato a lillo odio la gente che sdoppia non conosce il valore delle cose non capisce cosa significa sudarsi un pokemon. ...questi shiny che do all asta sono frutto dell instacheck no sdoppiamento! Prima di parlare bisogna sapere i discorsi non parliamo solo per dare aria alla bocca grazie. Lizardon e uno shiny 6 iv assesuato natura decisa e 5 shiny ovviamente non competitivi sono troppi? Se lo vuoi sapere l altro beldum l ho dato per 14 shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Bhe 14 shiny non li avrai certo da me xD grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 io posso offrire un cane leggendario shiny mi sembra equo scegli tra raikou suicune ed entei ma dovrai aspettare il 27(fra 6 giorni) perchè devo trasferirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 No grazie non mi interessano Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Bè, e quindi?Non c'è niente di male a sdoppiare Pokémon. °-°[/ot]Quindi se ti passo un pokemon cheat lo accetti comunque?? Tanto se è legit che ti frega?? Per me c'è male e come... Le copie nn valgono nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Quindi se ti passo un pokemon cheat lo accetti comunque?? Tanto se è legit che ti frega?? Per me c'è male e come... Le copie nn valgono nulla...Esatto non valgono assolutamente nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non l'ho mai scambiato ne avevo un altro solo e l'ho dato a lillo odio la gente che sdoppia non conosce il valore delle cose non capisce cosa significa sudarsi un pokemon. ...questi shiny che do all asta sono frutto dell instacheck no sdoppiamento! Prima di parlare bisogna sapere i discorsi non parliamo solo per dare aria alla bocca grazie.Lizardon e uno shiny 6 iv assesuato natura decisa e 5 shiny ovviamente non competitivi sono troppi? Se lo vuoi sapere l altro beldum l ho dato per 14 shiny...ma uno non te lo avevano fregato uno lo hai dato a lillo ecco perchè ................Bè, e quindi?Non c'è niente di male a sdoppiare Pokémon. °-°[/ot]non ho niente in contrario ........... ma ho seguito le sue aste e ha sempre detto di no poi quando son spuntati 3 di 6 ivs una domanda te la fai.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Visto che hai scritto sempre almeno 5 shiny, io ti offro quei 10 di ieri poi vedi te Qualcuno ha anche 2 o 3 iv comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.