Vai al commento



asta beldum shiny 6 iv entrate :D


kira21

Post raccomandati

Non l'ho mai scambiato ne avevo un altro solo e l'ho dato a lillo odio la gente che sdoppia non conosce il valore delle cose non capisce cosa significa sudarsi un pokemon. ...questi shiny che do all asta sono frutto dell instacheck no sdoppiamento! Prima di parlare bisogna sapere i discorsi non parliamo solo per dare aria alla bocca grazie.

Lizardon e uno shiny 6 iv assesuato natura decisa e 5 shiny ovviamente non competitivi sono troppi? Se lo vuoi sapere l altro beldum l ho dato per 14 shiny...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho mai scambiato ne avevo un altro solo e l'ho dato a lillo odio la gente che sdoppia non conosce il valore delle cose non capisce cosa significa sudarsi un pokemon. ...questi shiny che do all asta sono frutto dell instacheck no sdoppiamento! Prima di parlare bisogna sapere i discorsi non parliamo solo per dare aria alla bocca grazie.

Lizardon e uno shiny 6 iv assesuato natura decisa e 5 shiny ovviamente non competitivi sono troppi? Se lo vuoi sapere l altro beldum l ho dato per 14 shiny...

ma uno non te lo avevano fregato uno lo hai dato a lillo ecco perchè ................

Bè, e quindi?

Non c'è niente di male a sdoppiare Pokémon. °-°

[/ot]

non ho niente in contrario ........... ma ho seguito le sue aste e ha sempre detto di no poi quando son spuntati 3 di 6 ivs una 

domanda te la fai..............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...