RayquazaLegend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ho trovato su Facebook quest'immagine:Avevo intenzione di cercarla su Ebay, ma vorrei prima chiedere il parere degli esperti.Come si chiama questa tipologia di carta? Quanto potrebbe valere qui in Italia?Grazie in anticipo :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non sono un esperto di carte pokemon,ma nn ho mai visto una carta cm quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Dovrebbe essere una Gold Full ArtCi sono solo di Zekrom e Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Si tratta di una Gold Full Art, esistente solo di Zekrom e Reshiram. Il valore di queste carte si aggira attorno ai 35€ circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Valgono entrambe 49,90 €. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Valgono entrambe 49,90 €. Wow, sono stupende *-*. Sapete se possono essere usate nei tornei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Wow, sono stupende *-*. Sapete se possono essere usate nei tornei? Purtroppo non me ne intendo. <.< Comunque sono solo delle fuoriserie, quindi penso di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Quelle sono le Gold Full-Art della serie Legendary TreasuresSi tratta dell' ultima serie di Nero e Bianco, che purtroppo non verrá tradotta in italiano Io fortunatamente ho ordinato il box 36 pacchetti in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sono delle Gold full art di zekrom e reshiram dell'espansione legendary treasures è data la rarità si aggirano sui 30-40 (dipende dal venditore).Certo che si possono usare nei tornei, ma ovviamente si preferisce usare la carta normale anziché questa (se non la si trova nelle bustine); dato che alla fine sono solo le ennesime ristampe con artwork diverso dei solito zekrom e reshiram dell'espansione bianco e nero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ray345 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io so ke ne hanno venduta 1 a 60 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Nel box che ho comprato di Legendary Treasure non ho trovato nessuna Gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 MACCHEFFIGO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ray345 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ce ne sono alcune oro ful-eart vendute a di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non ho mai visto una cosa simile, ma sono senza parole... è... bellissima D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nel box che ho comprato di Legendary Treasure non ho trovato nessuna Gold La media è 1 su 3 box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ray345 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 infatti e per questo ke vengono valutate molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.