RayquazaLegend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ho trovato su Facebook quest'immagine:Avevo intenzione di cercarla su Ebay, ma vorrei prima chiedere il parere degli esperti.Come si chiama questa tipologia di carta? Quanto potrebbe valere qui in Italia?Grazie in anticipo :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non sono un esperto di carte pokemon,ma nn ho mai visto una carta cm quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Dovrebbe essere una Gold Full ArtCi sono solo di Zekrom e Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Si tratta di una Gold Full Art, esistente solo di Zekrom e Reshiram. Il valore di queste carte si aggira attorno ai 35€ circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Valgono entrambe 49,90 €. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Valgono entrambe 49,90 €. Wow, sono stupende *-*. Sapete se possono essere usate nei tornei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Wow, sono stupende *-*. Sapete se possono essere usate nei tornei? Purtroppo non me ne intendo. <.< Comunque sono solo delle fuoriserie, quindi penso di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...