Aldragon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Come dal titolo: nom sono riuscito da nessuna parte a trovare l'orario da cui lo si potrà fare, parlano sempre solo del giorno 27... Qualcuno lo sa?(ovviamente specifichiamo il fuso orario di riferimento... ^^') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Il 27 credo che sarà inagibile,per via dei milioni si giocatori che la utilizzeranno.Per noi sarà scaricabile il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Di solito i giochi escono già alla Mezzanotte.Secondo me quest'app,come le demo, arriva per le 3 del pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Di solito i giochi escono già alla Mezzanotte.Secondo me quest'app,come le demo, arriva per le 3 del pomeriggio. Anche secondo me nel primo pomeriggio, così come aggiornano i giochi e le app sull' e-shop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Secondo me il 28 mattina o il pomeriggio del 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Anche secondo me nel primo pomeriggio, così come aggiornano i giochi e le app sull' e-shop. Infatti Per me verso le 15:30-16:00, Secondo me il 28 mattina o il pomeriggio del 27 Se la data di uscita è il 27,entro la data 27 arriva sull'eShop. Se poi il 28 mattina accendi l'eshop la trovi comunque lol Però deve essere posta il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 L'e-shop sara aggiornato il 26 che è giovedi.Come tutti i giochi che escono sull'e-shop il venerdi sara scaricabile da mezzanotte (almeni credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Come chiedevo nel primo post, di che fuso orario state parlando?Se fosse vera la storia di mezzanotte e intendete la NOSTRA mezzanotte, vorrebbe dire che gli americani (che avranno la mezzanotte molto prima) potranno scaricarla ore e ore prima di noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Come chiedevo nel primo post, di che fuso orario state parlando?Se fosse vera la storia di mezzanotte e intendete la NOSTRA mezzanotte, vorrebbe dire che gli americani (che avranno la mezzanotte molto prima) potranno scaricarla ore e ore prima di noi?E quindi?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok,ora vi posso rispondere.Prima stavo cercando un software su 3ds con la ricerca,prezzo,ecc...E mi è uscita la Banca Pokémon! Ancora non è scaricabile però questo mi fa capire che già a mezzanotte del NOSTRO 27 Dicembre,già l'avremo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok,ora vi posso rispondere. Prima stavo cercando un software su 3ds con la ricerca,prezzo,ecc... E mi è uscita la Banca Pokémon! Ancora non è scaricabile però questo mi fa capire che già a mezzanotte del NOSTRO 27 Dicembre,già l'avremo! *-* Sempre che non vada in crash per tutti i tizi che la scaricheranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 allo scoccare delle 8:00 di mattina del 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok,ora vi posso rispondere.Prima stavo cercando un software su 3ds con la ricerca,prezzo,ecc...E mi è uscita la Banca Pokémon! Ancora non è scaricabile però questo mi fa capire che già a mezzanotte del NOSTRO 27 Dicembre,già l'avremo! *-*L'ho vista anche io, ma perché parli di mezzanotte? Non c'è scritto l'orario nemmeno lì. .-. .-. .-.allo scoccare delle 8:00 di mattina del 27Giochiamo a chi offre di più o diamo motivazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Conoscendo l'eshop,quando vi e gia' l'app-gioco ,alla Mezzanotte si può scaricare mentre se non vi è dal primo pomeriggio. Poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Conoscendo l'eshop,quando vi e gia' l'app-gioco ,alla Mezzanotte si può scaricare mentre se non vi è dal primo pomeriggio. Poi non soMa questa "mezzanotte" dipende dal fuso orario che è stato impostato nella console? E se non lo si ha impostato per niente?Oltre al fatto che, appunto, così gli americani ce lo avranno ore e ore prima, mentre i giapponesi saranno tra gli ultimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma questa "mezzanotte" dipende dal fuso orario che è stato impostato nella console? E se non lo si ha impostato per niente?Oltre al fatto che, appunto, così gli americani ce lo avranno ore e ore prima, mentre i giapponesi saranno tra gli ultimi. Gli eventi Pokémon downloadabili non sono mai stati disponibili a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma questa "mezzanotte" dipende dal fuso orario che è stato impostato nella console? E se non lo si ha impostato per niente?Oltre al fatto che, appunto, così gli americani ce lo avranno ore e ore prima, mentre i giapponesi saranno tra gli ultimi.I Giapponesi avranno la Banca il 25 credo.E comunque il 27 è la data europea e da noi dovrebbe arrivare alla mezzanotte del 27. Se non arriva alle Mezzanotte,lo caricheranno nel primo pomeriggio(come fanno per i vari giochi/app.). Io però credo che arrivi a Mezzanotte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Spero solo non lo sia dal 27 sera (quando aggiornano il sito ufficiale lo fanno sempre a fine giornata)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 In realtà non c'è una risposta certa secondo me. Possiamo solo fare ipotesi e provare a indovinare quando uscirà , ma con certezza lo sapranno solo loro quando la metteranno sull'eshop :/quindi aspetta semplicemente, è sicuro che uscirà il 27, qualche ora in più o in meno non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 In realtà non c'è una risposta certa secondo me. Possiamo solo fare ipotesi e provare a indovinare quando uscirà , ma con certezza lo sapranno solo loro quando la metteranno sull'eshop :/ quindi aspetta semplicemente, è sicuro che uscirà il 27, qualche ora in più o in meno non cambia nulla. Non cambia nulla insomma... Mi serve saperlo per ripulire la GTS da shiny/leggendari offerti per Rattata/Kogging/Milotic etc. prima che lo facciano gli altri xD I Giapponesi avranno la Banca il 25 credo. E comunque il 27 è la data europea e da noi dovrebbe arrivare alla mezzanotte del 27. Se non arriva alle Mezzanotte,lo caricheranno nel primo pomeriggio(come fanno per i vari giochi/app.). Io però credo che arrivi a Mezzanotte :/ Ok, questo non lo sapevo, ma cercando su internet ho trovato conferma... Maledetti, partono con 2 giorni di vantaggio T__T Qualcuno sa come l'e-shop riconosce se la tua console è giapponese? (se dal numero di serie o da cosa hai impostato tu?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non cambia nulla insomma... Mi serve saperlo per ripulire la GTS da shiny/leggendari offerti per Rattata/Kogging/Milotic etc. prima che lo facciano gli altri xD Ok, questo non lo sapevo, ma cercando su internet ho trovato conferma... Maledetti, partono con 2 giorni di vantaggio T__T Qualcuno sa come l'e-shop riconosce se la tua console è giapponese? (se dal numero di serie o da cosa hai impostato tu?) Ci sarà qualcuno che lascierà il proprio Yveltal / Xerneas per un rattata/pokémon simili X'D Comunque credo dal numero di serie:/ E comunque mancano 4 giorni e qualche ora alla mezzanotte del 27,no problem x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ripulire la Banca da quei pkmn non sarà facile, temo, un po' perché i giapponesi ci precederanno di quasi 60 ore, un po' perché non tutti coloro che li hanno depositati a quelle richieste sono così sciocchi da lasciarceli pure dopo l'avvento del Pokètrasferitore, un po' perché nella GTS ci sono dei veri e propri falchi che ti fregano qualsiasi new entry alla velocità della luce (sperimentato qualche settimana fa con i vari Vivillon), figuriamoci quelli vecchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ripulire la Banca da quei pkmn non sarà facile, temo, un po' perché i giapponesi ci precederanno di quasi 60 ore, un po' perché non tutti coloro che li hanno depositati a quelle richieste sono così sciocchi da lasciarceli pure dopo l'avvento del Pokètrasferitore, un po' perché nella GTS ci sono dei veri e propri falchi che ti fregano qualsiasi new entry alla velocità della luce (sperimentato qualche settimana fa con i vari Vivillon), figuriamoci quelli vecchi... Un falco a rapporto! B-) XDDDDD Però appunto, se fosse stato in contemporanea mondiale avrei potuto sperare di riuscirci (e se non ci fosse stato traffico di download ci sarei riuscito di sicuro), ma se i giappi hanno ben due giorni di vantaggio non ci spero neanche. In ogni modo, chi offre Pokémon per Pokémon che non si possono ottenere sono in parte dei troll, che probabilmente elimineranno le loro offerte prima del 25, ma per la maggiorparte sono nabbi che non sanno che non si possono ottenere, prova ne è il fatto che la maggiorparte chiede Pokémon che si possono VEDERE ma non catturare nel gioco (Come Elektross, Milotic e Buffalant), poi vengono gli starters e Feebas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io mi aspetto già il 25, qualche Pokémon giapponese di quelli non ottenibili nello scambio prodigioso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io mi aspetto già il 25, qualche Pokémon giapponese di quelli non ottenibili nello scambio prodigioso :3 Figurati... Siti americani e europei (anche italiani) hanno organizzato il "Pokémon Y/X-Mas", in cui tutti si promettono di mandare Pokémon carini in scambio prodigioso per tutti i bambini che avrebbero iniziato il gioco a Natale. Se vuoi quei Pokémon in anticipo mi sa che dovrai sborsare qualche Yveltal in GTS asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.