Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Con la banca pokemon si possono trasferire i pokemon da nero,bianco,nero 2 e bianco su y o x.Ma poi se voglio posso ritrasferire i pokemon da y nei loro giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non puoi farlo, mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Confermo, non si può. Come li trasferisci, lì rimangono e non tornano più indietro. Se proprio vuoi tenerli sulle vecchie versioni, fai delle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Grazie mille a tutti.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se proprio vuoi liberartene,credo che li puoi liberare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok ma i pokemon che metto nella banca se li possono prendere anche altri utenti?Ma è a pagamento?Se si quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ci saranno 30 giorni di prova gratuiti, poi diventerà a pagamento. 5 euro annuali.E no, non credo proprio che gli altri possano entrare nella tua banca, sennò sai che macello? xD Anche perché credo sarà associato all'ID Nintendo o qualcosa del genere (ripeto, credo, non so come funziona). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non la scarico perchè è a pagamento.Grazie a tutti.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non la scarico perchè è a pagamento.Grazie a tutti.Potete chiudere Ma scusa, sfrutta i 30 giorni gratuiti, almeno ricevi anche Celebi, che te lo tirano dietro. Solo dopo diventerà a pagamento, ma sai quanto puoi fare in 30 giorni? Dopo sei anche libero di non usarla più, ma se devi passarti i Pokémon, approfitta di quei 30 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok lo userò solo per celebi e poi lo cancellerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 E per passarti i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non mi servono gli altri forum.Meglio se rimangono nelle loro versioni originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ti basterebbe fare delle uova e passarti chi vuoi, non vedo dove stia il problema.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non mi piace fare queste cose e poi come ho detto voglio che ogni pokemon resti nella sua versione originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io ripeto, non vedo che problema ci sia, cioè, i Pokémon usciti dalle uova saranno legit al 100%, non bari mica. Comunque, scelta tua, secondo me fai male e ti perdi un'occasione, ma come preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Grazie del consiglio ma sono io a decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Certo, anche il mio era un consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok.Adessp basta discutere.Moderatori potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.