Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io ho appena perso contro il 4 super 4.Esce scritto da qualche parte che ho perso la lega?Perchè adesso vorrei salvare e non voglio che esca scritto che la prima volta ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non credo, dovrebbe essere come quando perdi con un comune allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mah, ad essere sincero non ho mai notato cambiamenti quando si perde con un allenatore... In nessun gioco! Quindi non vedo peerchè su X/Y dovrebbe essere diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Credo anche io che non venga scritto da nessuna parte. Credo che tenga conto solo delle visite alla Lega (quindi entrate alla Sala d'Onore) non delle sconfitte. Almeno io credo che sia così, come dice Driù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Grazie a tutti.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma intendi sul Global Link? Comunque non credo proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 D'accordo, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.