Ghost Halon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 MERCATINO TEMPORANEAMENTE CHIUSOCiao a tutti! Io, Ghost Halon, claudiogol e una new entry √Shark.. abbiamo deciso di collaborare e di aprire un nuovo mercatino dove troverete principalmente shiny e anche alcuni 4/5 IVs (N.B. I 4 IVs che troverete sono solo ed esclusivamente stranieri, quindi non metteremo 4 IVs italiani). COSA OFFRIAMO: -SHINY:(N.B. Per la disposizione delle IVs, chiedere qui o tramite MP a uno di noi tre) -1 IVs (o IVs sconosciute)(F) IVs sconosciute (F) 1 IVs Lv.47(M) 1 IVs [GPN ] (M) 1 IVs [Atk, favorevole]*(M) 1 IVs [FRA ]*-2 IVs(F) 2 IVs-3 IVs(non trovo lo sprite shiny, lol) (M) 3 IVs [Def, SpDef, Spe] Erbaiuto (M) 3 IVs(M) 3 IVs Mutatipo (DW)-4 IVs(M) 4 IVs(M) 4 IVs(M) 4 IVs(M) 4 IVs(M) 4 IVs Modesto(F) 4 IVs Telepatia (DW)4 IVs-5 IVs(M) 5 IVs FLAWLESSTimido (favorevole)(M) 5 IVs FLAWLESS Timido (favorevole) Mutatipo (DW)(F) 5 IVs FLAWLESS Macroforza (DW) 2 E.M.(F) 5 IVs 5 IVs-6 IVs6 IVs6 IVs6 IVs Prestigiatore (DW) Modesto (favorevole)6 IVs6 IVs 6 IVs6 IVs!!! 6 IVs Deciso (favorevole) !!!(F) 6 IVs Timido (favorevole)(M) 6 IVs E.M. Dragopulsar6 IVs6 IVs-CHAIN FISHING:Remoraid, Octillery, Barboach, Poliwhirl. LEGENDA:ScambiabileScambiabile ma per buone offerteScambiabile difficilmente N.B.: I Pokémon contrassegnati da *, anche se con scarse IVs, sono comunque di nostro gradimento, non scambiabibili quindi per ogni offerta che capita. -4/5 IVs: (N.B. Per la disposizione delle IVs, chiedere qui o tramite MP a uno di noi tre)(M) 4 IVs (ING) Quieto (favorevole)(M) 4 IVs (GPN )(M) 4 IVs (GPN )(M) 5 IVs (F) 5 IVs (M) 5 IVs (GPN )Coppia 5 IVs speculari [PRENOTATA](F) 5 IVs (GPN )(F) 5 IVs E.M. Ferrostrido [PRENOTATO](M) 5 IVs E.M. Gelopugno, Geloscheggia (F) 5 IVs Allegro (favorevole) E.M. Gelopugno, Geloscheggia(M) 5 IVs Timido Mutatipo (GPN ) [PRENOTATO](F) 4 IVs FLAWLESS (no SpAtk e Vel) (GPN )(M) 5 IVs FLAWLESS Allegro (favorevole) Burla (DW) E.M. Sgranocchio(M) 5 IVs [tranne SpAtk] FLAWLESS Allegro (favorevole) Cartavetro (DW) E.M. Oltraggio, Metaltestata (F) 5 IVs [tranne SpAtk] FLAWLESS Allegro (favorevole) Cartavetro (DW)COSA CERCHIAMO:-Shiny in generale (per shiny con meno di 3 IVs)-Shiny con almeno 3 IVs (per ogni shiny che abbiamo, se non diversamente specificato)-Tympole/Palpitoad/Seismitoad shiny-Yamask/Cofagrigus shiny-Golett/Golurk shiny competitivo-Frillish/Jellicent shiny competitivo (preferibilmente maschio)-Honedge/Doublade/Aegislash shiny competitivo (0 velocità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Offro snorunt maschio shiny 3 IV + una coppia 5 IV per ralts shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 BELLISSIMO Offro snorunt maschio shiny 3 IV + una coppia 5 IV per ralts shinyHo già avuto un glaile 3ivs no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Per gli shiny cercate solo altri shiny o anche competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 BELLISSIMO Ho già avuto un glaile 3ivs no grazie Peccato...Ok, allora niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Per gli shiny cercate solo altri shiny o anche competitivi? solo shiny per i miei poi ghost tu saprà dire la sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Per gli shiny cercate solo altri shiny o anche competitivi? Stessa cosa per me, per gli shiny solo shiny :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 per ho-oh shiny mi daresti greninja e blaziken?ovviamente devo passarlo dal 27 e una volta arrivato potrò vedere se è legit(me lo hanno scambiato quindi non so se sia legit) e le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 per ho-oh shiny mi daresti greninja e blaziken?ovviamente devo passarlo dal 27 e una volta arrivato potrò vedere se è legit(me lo hanno scambiato quindi non so se sia legit) e le ivs guarda posso pensarci giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 c'è il mio swalot :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 certo xD più che altro mi interessava greninja blaziken a me non piace shiny(la mega evoluzione è sbiadita) se vuoi ti aggiungo zoroark shiny no ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 c'è il mio swalot :') c'era lo scambiato 5min fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ahahah okok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 certo xD più che altro mi interessava greninja blaziken a me non piace shiny(la mega evoluzione è sbiadita) se vuoi ti aggiungo zoroark shiny no ivs no zoroak non mi piace hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 nidoking shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 nidoking shiny? puoi aggiungere un eevee shiny che ne faccio una collezione se lo aggiungi ci penso però che ivs ha ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 per ho-oh shiny mi daresti greninja e blaziken?ovviamente devo passarlo dal 27 e una volta arrivato potrò vedere se è legit(me lo hanno scambiato quindi non so se sia legit) e le ivs :Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 :Q__________ hahaha al mio "collega" piace molto ho-oh quindi al 70% accetto ma cerca di non ritirare l'offerta perchè grenninja fa parte del mio team e mi devo organizzare per sostituirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho Eevee. Che Shiny mi dareste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho Eevee. Che Shiny mi dareste? Te lo dirà claudiogol, lo cerca lui Eevee shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho Eevee. Che Shiny mi dareste? come sempre ivs e natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Te lo dirà claudiogol, lo cerca lui Eevee shiny.In ogni caso, a me serve solo Amaura e Blaziken lol.come sempre ivs e natura Due, se non ricordo male :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 In ogni caso, a me serve solo Amaura e Blaziken lol.Due, se non ricordo male :o.ha un minimo di 3ivs e una buona abilità ?In ogni caso, a me serve solo Amaura e Blaziken lol.Due, se non ricordo male :o.no allora no grazie mi serve minimo 3ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ha un minimo di 3ivs e una buona abilità ? x/31/x/x/x/31 Natura Calma con Adattabilità . Edit: Un mio amico ha Gengar Shiny Timid 4 iV, cosa mi dareste per lui? :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 x/31/x/x/x/31Natura Calma con Adattabilità .guarda se ne aveva una in più era perfetto per un umbreon shiny ma comunque contattami via mp forse qualcosa la riusciamo a fare x/31/x/x/x/31Natura Calma con Adattabilità .Edit: Un mio amico ha Gengar Shiny Timid 4 iV, cosa mi dareste per lui? :3.le ha nel posto giusto le ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.