Vai al commento


Lo Spaccio dei 3 Moschettieri (Ghost, claudiogol e √Shark..)


Ghost Halon

Post raccomandati

Ma li lasciate quetare sti poveri cristi?

Smettetela di dirgli di liberare la casella dei messaggi.

Hanno palesemente detto che sono molto impegnati quindi lo faranno quando potranno

Esattamente, poi da notare la scritta piccola che ho inserito all'inizio del mercatino, è veramente illeggibile ù_ù.

Comunque, ho liberato la casella MP, fate pure le vostre offerte, ma non vi assicuro niente, dato che siamo in 3 e solo tutti insieme abbiamo molti shiny.

A me servirebbe noivern. Ti interesserebbe un giratina shiny ?

No, niente leggendari shiny, sorry :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei frokie shiny 3 iv ti va un Gallade shiny 3 iv?

E' nato a Kalos?

 

ATTENZIONE: MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI GLI INTERESSATI!

Allora, partiamo dal presupposto che, come ho già  detto, è da un bel po' che io e i miei soci non ci sentiamo, quindi io da solo non saprei rispondervi, dato che molti shiny che avete chiesto non sono miei.

Comunque, dei tuoi shiny competitivi li abbiamo quasi tutti, e credo che gli unici che ci possano interessare siano Sceptile e Dragonite. Comunque dovrai e dovrete tutti aspettare il fatidico momento in cui il mercatino tornerà  attivo e soprattutto noi 3 uniti ._. .

Ci scusiamo ancora, e vi avviso che se non vi verrà  data una risposta alle vostre offerte sarò tutto normale, è questione di tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao c: sono interessato a froakie (M) 5 IVs FLAWLESS Timido (favorevole) Mutatipo (DW) ed amaura shiny con 6 ivs c:
posso offrirti froslass shiny , tangela shiny , feraligatr shiny , leafeon shiny , glaceon shiny o liepard shiny c:
se aggiungi un leggendario a mia scelta posso darti gastly shiny o eevee shiny
non sono kalos born
(ho anche eevee kalos born con abilità  speciale , giapponese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...