Lizardon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi interessano blaziken e eevee shiny...vi interessano gardevoir o abra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ti va bene Blastoise Shiny con 3 IV Abilità DW Con Blastoisite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ti va bene Blastoise Shiny con 3 IV Abilità DW Con Blastoisite? per? Mi interessano blaziken e eevee shiny...vi interessano gardevoir o abra?no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 per? cosa potresti darti di quello che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 cosa potresti darti di quello che offri? secondo me niente ma se aspetti ghost ti può dire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 secondo me niente ma se aspetti ghost ti può dire qualcosa vale cosi poco un Blastoise Shiny con 3 IV Abilità DW Con Blastoisite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vale cosi poco un Blastoise Shiny con 3 IV Abilità DW Con Blastoisite? non so quanto valga ma io li valuto con un mio metodo difficilissimo da capire allora : il metodo sta nel chiedersi ti piace questo tale pokemon ? no . Ah okok hahahahahaha bello il metodo vero hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 non so quanto valga ma io li valuto con un mio metodo difficilissimo da capire allora : il metodo sta nel chiedersi ti piace questo tale pokemon ? no . Ah okok hahahahahaha bello il metodo vero hahahahaha Un metodo originale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Un metodo originale XD tanto hahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho:-Gligar shiny-Litwick shiny se vi interessano le evoluzioni di eevee ho:umbreon ShinySylveon Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho:-Gligar shiny-Litwick shiny se vi interessano le evoluzioni di eevee ho:umbreon ShinySylveon Shiny a me interessa gligar umbreon e sylveon mi dici natura ed ivs di tutti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho:-Gligar shiny-Litwick shiny se vi interessano le evoluzioni di eevee ho:umbreon ShinySylveon Shiny Io sarei interessato a Litwick shiny, cosa vorresti in cambio?vale cosi poco un Blastoise Shiny con 3 IV Abilità DW Con Blastoisite?Guarda, intanto ti dico che la Blastoisite non vale tanto perchè si può benissimo comprare durante il gioco. Poi sicuramente se il tuo Blastoise è shiny, è DW e ha 3 IVs mi viene subito da pensare che l'hai preso al Safari. Non dico che gli shiny che si trovano al Safari non sono rari e si trovano ogni giorno, ma in una settimana e anche meno se ti ci metti lo trovi uno shiny al safari... :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Iv e natura di inkay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 DW natura favorevole e le ivs al posto giusto ma non ho la coppia quindi lo scambio difficilmente ma fammi sentire le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Dw non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ne ho anche 1 non DW peccato che siano entrambi maschi comunque stesse statistiche 5ivs natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi prenoteresti Froakie intanto io decido chi darti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi prenoteresti Froakie intanto io decido chi darti... Dipende, magari prima dicci se hai shiny o 4/5 IVs...Sennò è inutile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi prenoteresti Froakie intanto io decido chi darti... Ma Frokie shiny o froakie 5ivs straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma Frokie shiny o froakie 5ivs straniero Non abbiamo Froakie shiny lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non abbiamo Froakie shiny lol. Va be era inteso come greninja shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Vabbè, sicuramente intendeva il Froakie 5 IVs, altrimenti diceva Greninja u.u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Per lui accetto anche altri stranieri 5ivs DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ne ho anche 1 non DW peccato che siano entrambi maschi comunque stesse statistiche 5ivs natura favorevole Se ha contrary ed è adamant mi interessa, guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.