claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Parla italiano per favore Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Se ha contrary ed è adamant mi interessa, guarda il mio mercatino Non so se ha Inversione, è di claudiogol. Te lo saprà dire lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Parla italiano per favore Hahaha Abilità inversione natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Offro un Quilladin shiny, devo controllare se ha 3 IV's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Offro un Quilladin shiny, devo controllare se ha 3 IV's Per...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Aspetta stasera che vedo le sue IV, poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Aspetta stasera che vedo le sue IV, poi ti dico Ma chi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Quadlin é l'unico starter che non ho mai avuto spero abbia almeno 3ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Confermato, Quilladin shiny con 3 IV's maschio, voglio Greninja in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 3 ivs per un 5 ivs no assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Confermato, Quilladin shiny con 3 IV's maschio, voglio Greninja in cambio Stai scherzando spero, un 3 IVs da Safari per un Greninja 5 IVs da Masuda DW natura favorevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Allora scusa, avevo capito io male Shyther 4 IV si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Shiny mi dici natura ed ivs CIÒ CHE RIGUARDA LA MIA MERCE NON SARÀ DISPONIBILE IN QUESTI GIORNI DI FESTQ MI SCUSO E GRAZIE Contattami via mp roby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma no, io ti dò Quilladin e tu mi dai Shyter xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ah ok Quadlin shiny 3ivs per shyter 4ivs straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ok allora contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Claudio ma anche quelli sotto sono shiny o hanno solo 4/5 iv..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No hanno solo 4 o 5 ivs mi dispiace Davide SCAMBIO CON ROBY AVVENUTO PERFETTAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Scambio con Claudio perfetto, veloce ed affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Aggiunto Quilladin shiny, rimosso Scyther 4 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi serve un Eevee femmina 5iv. Guarda il mio mercatino se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho uno spinda, due floatzel (non clonati), pinsir dw, barboach e poliwag shiny...vi interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.