claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Solo pinsir a me dici ivs e natura (é shiny) Mi serve un Eevee femmina 5iv. Guarda il mio mercatino se ti serve qualcosa Ok aspetta Mi serve un Eevee femmina 5iv. Guarda il mio mercatino se ti serve qualcosa Ma é lo Linki sto dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho uno spinda, due floatzel (non clonati), pinsir dw, barboach e poliwag shiny...vi interessano? Sì, ci interessa Pinsir, puoi dirci sesso, natura e IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Pinsir è natura audace con ps e atk a 31 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi serve un Eevee femmina 5iv. Guarda il mio mercatino se ti serve qualcosa Dice "Impossibile trovare questa pagina" D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Pinsir è natura audace con ps e atk a 31 maschio Io non posso offrire niente non ho nessuno con 2ivs se aggiungi qualcosa ci posso pensare ma per ora fai vedere a ghost se ha qualcosa da offrire accetti 5ivs o stranieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Pinsir è natura audace con ps e atk a 31 maschio Mmmhhh....Non ha 3 IVs, ma se ci dici che cosa vorresti in cambio possiamo trovare un accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Solo pinsir a me dici ivs e natura (é shiny)Ok aspettaMa é lo Linki sto dal cellhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36794-cerco-riolu-femmina-ingenuadecisa-e-altro-dentro-froakie-dw-honedge-pietre-e-altro/?view=findpost&p=839468 Edit: Azz hanno chiuso tutto non ci ripensavo. Ti scrivo in mp ciò che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36794-cerco-riolu-femmina-ingenuadecisa-e-altro-dentro-froakie-dw-honedge-pietre-e-altro/?view=findpost&p=839468Dice che non ho i permessi per accedere a quella pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36794-cerco-riolu-femmina-ingenuadecisa-e-altro-dentro-froakie-dw-honedge-pietre-e-altro/?view=findpost&p=839468 Edit: Azz hanno chiuso tutto non ci ripensavo. Ti scrivo in mp ciò che offro Non me lo fa vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36794-cerco-riolu-femmina-ingenuadecisa-e-altro-dentro-froakie-dw-honedge-pietre-e-altro/?view=findpost&p=839468Edit: Azz hanno chiuso tutto non ci ripensavo. Ti scrivo in mp ciò che offro OkokEntrato gible 5ivs femmina per la coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Per noivern shiny vi va bene dragalgue shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Per noivern shiny vi va bene dragalgue shiny? Ahahahah....Per favore xD. No dai scherzo, è un chain fishing e non vale uno shiny di terra 5 IVs nemmeno lontanamente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Totalmente ragione ghost ù_ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Agg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiornato? AGGIORNAMENTO GRANDISSIMO AGGIUNTI 7 SHINY ANDARE A VEDERE!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 nessuno offre niente ....... bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Entrati LUCARIO SHINY 4IVS E MAREEP SHINY 6IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Aggiunto Rotom-W 6 IVs Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Possiedo Chesnaught, Metagross, Amaura, Inkay, Gliscor, tutti Shiny con 6IVs serve qualcosa ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.