denise Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho kyurem shiny (jappo) vi può interessare? Kyurem shiny vi interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dipende per chi contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 sawk shiny,politoed shiny e gigalith shiny per froakie shiny 3iv ed eevee shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ponyta shiny tre ivs e natura lesta per feebas shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scambiato trevenant shiny 5iv x inkay shiny 6iv, perfetto.Utente serio e sempre disponibile a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Onnie Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve sarei interessata a (F) 4 IVs FLAWLESS (no SpAtk e Vel) (GPN )e vorrei (se possibile) sapere le iv e la natura di (F) 5 IVs Ma sopratutto vorrei sapere cosa volete in cambio per questi non shiny :3Se non sono troppo di disturbo vorrei sapere la natura e le iv dei due eevee shiny e se siete interessati a scambiare uno dei due per un dratini shiny con 4 iv anchesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quanto valutate Palpitoad femmina liv.100 shiny? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quali sono la Natura, l'Abilità di Shiny Inkay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Lugia shiny 5 iv 31 per froakie e noivern shiny 5 iv 31?posso anche aggiungere un eevee shiny 5 iv 31 se voi aggiungete amaura shiny all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve sarei interessata a (F) 4 IVs FLAWLESS (no SpAtk e Vel) (GPN )e vorrei (se possibile) sapere le iv e la natura di (F) 5 IVs Ma sopratutto vorrei sapere cosa volete in cambio per questi non shiny :3Se non sono troppo di disturbo vorrei sapere la natura e le iv dei due eevee shiny e se siete interessati a scambiare uno dei due per un dratini shiny con 4 iv anchesso :3É flawles quindi natura audace perfetto Eevee 5ivs dipende perché la devo breedare ed é molto difficile che me ne esca già una femmina figurati di natura giustaxdQuali sono la Natura, l'Abilità di Shiny Inkay?Natura favorevole abilità inversione Lugia shiny 5 iv 31 per froakie e noivern shiny 5 iv 31?posso anche aggiungere un eevee shiny 5 iv 31 se voi aggiungete amaura shiny all 31Troppo mi dispiace sono interessato ad eevee però natura e dove ha le ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Al mio Palpitoed non siete interessati? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No io no ma c'è ghost che ha i chaing fishing ma comunque credo che anche a lui non interessi mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora vi conviene aggiornare la lista di quello che cercate ;-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interessa Charizard shiny 6 iv.. posso offrire uno Scizor shiny con 4iv + diverse cose del mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Onnie Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Posso offriti (per l'honedge perfetto) un mareep 5iv o un axew 5iv o un froakie 5iv o un charmander 5iv o un Aron 5iv o un goomy 5iv o un fletchling 5iv xD o vabbè sono tutti 5 iv della natura perfetta e alcuni hanno anche mosse uovo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Posso offriti (per l'honedge perfetto) un mareep 5iv o un axew 5iv o un froakie 5iv o un charmander 5iv o un Aron 5iv o un goomy 5iv o un fletchling 5iv xD o vabbè sono tutti 5 iv della natura perfetta e alcuni hanno anche mosse uovo :3Un flawles per un flawles straniero? Nono mi sembra poco non credi? Mi interessa Charizard shiny 6 iv.. posso offrire uno Scizor shiny con 4iv + diverse cose del mercatino in firma Non trovo nient'altro che mi interessi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dunque ci sta Mewtwo Shiny 6Iv x Inkay Shiny 6Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Al mio Palpitoed non siete interessati?Inviato dal mio Omni E.T.Posso sapere quante IVs ha e dove? Natura, sesso, abilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Onnie Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Onnie, on 03 Jan 2014 - 00:59, said: Posso offriti (per l'honedge perfetto) un mareep 5iv o un axew 5iv o un froakie 5iv o un charmander 5iv o un Aron 5iv o un goomy 5iv o un fletchling 5iv xD o vabbè sono tutti 5 iv della natura perfetta e alcuni hanno anche mosse uovo :3 Un flawles per un flawles straniero? Nono mi sembra poco non credi? Beh se ne vuoi più di uno basta chiedere :3 sempre aperta ai compromessi. Sennò dimmi tu cosa vi serve e mi metto all'opera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Beh mi servono pokemon stranieri o shiny 5 o 6 (ovviamente aggiungerei qualcosa) oppure coppie di pokèmon tra cui skarmori con mosse uovo turbine e baldeali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Onnie Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Beh mi servono pokemon stranieri o shiny 5 o 6 (ovviamente aggiungerei qualcosa) oppure coppie di pokèmon tra cui skarmori con mosse uovo turbine e baldeali Credo di poter fare gli skarmori anche se devo controllare. Quali altri pokemon ti potrebbero servire a coppie (magari li ho disponibili ora). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 noibat shiny per feebas o goomy shiny. Ho anche starter di altre generazioni oltre alla 6° non shiny se ti possono interessare le ivs non le so non so come si calcolano.Ps se interessati contattami tramite mp grazie. ps del ps hai la posta piena e non è possibile inviarti mp privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.