denise Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Ho kyurem shiny (jappo) vi può interessare? Kyurem shiny vi interessa?
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 sawk shiny,politoed shiny e gigalith shiny per froakie shiny 3iv ed eevee shiny?
Freedom Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ponyta shiny tre ivs e natura lesta per feebas shiny?
Gold° Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Scambiato trevenant shiny 5iv x inkay shiny 6iv, perfetto.Utente serio e sempre disponibile a scambiare
Guest Onnie Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Salve sarei interessata a (F) 4 IVs FLAWLESS (no SpAtk e Vel) (GPN )e vorrei (se possibile) sapere le iv e la natura di (F) 5 IVs Ma sopratutto vorrei sapere cosa volete in cambio per questi non shiny :3Se non sono troppo di disturbo vorrei sapere la natura e le iv dei due eevee shiny e se siete interessati a scambiare uno dei due per un dratini shiny con 4 iv anchesso :3
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Quanto valutate Palpitoad femmina liv.100 shiny? Inviato dal mio Omni E.T.
KingDestroyer Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Quali sono la Natura, l'Abilità di Shiny Inkay?
Silvers Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Lugia shiny 5 iv 31 per froakie e noivern shiny 5 iv 31?posso anche aggiungere un eevee shiny 5 iv 31 se voi aggiungete amaura shiny all 31
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Salve sarei interessata a (F) 4 IVs FLAWLESS (no SpAtk e Vel) (GPN )e vorrei (se possibile) sapere le iv e la natura di (F) 5 IVs Ma sopratutto vorrei sapere cosa volete in cambio per questi non shiny :3Se non sono troppo di disturbo vorrei sapere la natura e le iv dei due eevee shiny e se siete interessati a scambiare uno dei due per un dratini shiny con 4 iv anchesso :3É flawles quindi natura audace perfetto Eevee 5ivs dipende perché la devo breedare ed é molto difficile che me ne esca già una femmina figurati di natura giustaxdQuali sono la Natura, l'Abilità di Shiny Inkay?Natura favorevole abilità inversione Lugia shiny 5 iv 31 per froakie e noivern shiny 5 iv 31?posso anche aggiungere un eevee shiny 5 iv 31 se voi aggiungete amaura shiny all 31Troppo mi dispiace sono interessato ad eevee però natura e dove ha le ivs?
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Al mio Palpitoed non siete interessati? Inviato dal mio Omni E.T.
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 No io no ma c'è ghost che ha i chaing fishing ma comunque credo che anche a lui non interessi mi spiace
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Allora vi conviene aggiornare la lista di quello che cercate ;-) Inviato dal mio Omni E.T.
Andrea182 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interessa Charizard shiny 6 iv.. posso offrire uno Scizor shiny con 4iv + diverse cose del mercatino in firma
Guest Onnie Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Posso offriti (per l'honedge perfetto) un mareep 5iv o un axew 5iv o un froakie 5iv o un charmander 5iv o un Aron 5iv o un goomy 5iv o un fletchling 5iv xD o vabbè sono tutti 5 iv della natura perfetta e alcuni hanno anche mosse uovo :3
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Posso offriti (per l'honedge perfetto) un mareep 5iv o un axew 5iv o un froakie 5iv o un charmander 5iv o un Aron 5iv o un goomy 5iv o un fletchling 5iv xD o vabbè sono tutti 5 iv della natura perfetta e alcuni hanno anche mosse uovo :3Un flawles per un flawles straniero? Nono mi sembra poco non credi? Mi interessa Charizard shiny 6 iv.. posso offrire uno Scizor shiny con 4iv + diverse cose del mercatino in firma Non trovo nient'altro che mi interessi......
KingDestroyer Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Dunque ci sta Mewtwo Shiny 6Iv x Inkay Shiny 6Iv?
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Al mio Palpitoed non siete interessati?Inviato dal mio Omni E.T.Posso sapere quante IVs ha e dove? Natura, sesso, abilità ...
Guest Onnie Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Onnie, on 03 Jan 2014 - 00:59, said: Posso offriti (per l'honedge perfetto) un mareep 5iv o un axew 5iv o un froakie 5iv o un charmander 5iv o un Aron 5iv o un goomy 5iv o un fletchling 5iv xD o vabbè sono tutti 5 iv della natura perfetta e alcuni hanno anche mosse uovo :3 Un flawles per un flawles straniero? Nono mi sembra poco non credi? Beh se ne vuoi più di uno basta chiedere :3 sempre aperta ai compromessi. Sennò dimmi tu cosa vi serve e mi metto all'opera :3
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Beh mi servono pokemon stranieri o shiny 5 o 6 (ovviamente aggiungerei qualcosa) oppure coppie di pokèmon tra cui skarmori con mosse uovo turbine e baldeali
Guest Onnie Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Beh mi servono pokemon stranieri o shiny 5 o 6 (ovviamente aggiungerei qualcosa) oppure coppie di pokèmon tra cui skarmori con mosse uovo turbine e baldeali Credo di poter fare gli skarmori anche se devo controllare. Quali altri pokemon ti potrebbero servire a coppie (magari li ho disponibili ora).
lucapokemon2000 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 noibat shiny per feebas o goomy shiny. Ho anche starter di altre generazioni oltre alla 6° non shiny se ti possono interessare le ivs non le so non so come si calcolano.Ps se interessati contattami tramite mp grazie. ps del ps hai la posta piena e non è possibile inviarti mp privati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.