Vai al commento

Lo Spaccio dei 3 Moschettieri (Ghost, claudiogol e √Shark..)

Ghost Halon

Post raccomandati

Salve sarei interessata a 679.png(F) 4 IVs FLAWLESS (no SpAtk e Vel) (GPN )
e vorrei (se possibile) sapere le iv e la natura di 
133.png(F) 5 IVs 
Ma sopratutto vorrei sapere cosa volete in cambio per questi non shiny :3
Se non sono troppo di disturbo vorrei sapere la natura e le iv dei due eevee shiny e se siete interessati a scambiare uno dei due per un dratini shiny con 4 iv anchesso :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve sarei interessata a 679.png(F) 4 IVs FLAWLESS (no SpAtk e Vel) (GPN )

e vorrei (se possibile) sapere le iv e la natura di 133.png(F) 5 IVs

Ma sopratutto vorrei sapere cosa volete in cambio per questi non shiny :3

Se non sono troppo di disturbo vorrei sapere la natura e le iv dei due eevee shiny e se siete interessati a scambiare uno dei due per un dratini shiny con 4 iv anchesso :3

É flawles quindi natura audace perfetto

Eevee 5ivs dipende perché la devo breedare ed é molto difficile che me ne esca già  una femmina figurati di natura giustaxd

Quali sono la Natura, l'Abilità  di Shiny Inkay?

Natura favorevole abilità  inversione

Lugia shiny 5 iv 31 per froakie e noivern shiny 5 iv 31?

posso anche aggiungere un eevee shiny 5 iv 31 se voi aggiungete amaura shiny all 31

Troppo mi dispiace sono interessato ad eevee però natura e dove ha le ivs?
Link al commento

Posso offriti (per l'honedge perfetto) un mareep 5iv o un axew 5iv o un froakie 5iv o un charmander 5iv o un Aron 5iv o un goomy 5iv o un fletchling 5iv xD o vabbè sono tutti 5 iv della natura perfetta e alcuni hanno anche mosse uovo :3

Link al commento

Posso offriti (per l'honedge perfetto) un mareep 5iv o un axew 5iv o un froakie 5iv o un charmander 5iv o un Aron 5iv o un goomy 5iv o un fletchling 5iv xD o vabbè sono tutti 5 iv della natura perfetta e alcuni hanno anche mosse uovo :3

Un flawles per un flawles straniero? Nono mi sembra poco non credi?

Mi interessa Charizard shiny 6 iv.. posso offrire uno Scizor shiny con 4iv + diverse cose del mercatino in firma ^^

Non trovo nient'altro che mi interessi......

Link al commento

Onnie, on 03 Jan 2014 - 00:59, said: Posso offriti (per l'honedge perfetto) un mareep 5iv o un axew 5iv o un froakie 5iv o un charmander 5iv o un Aron 5iv o un goomy 5iv o un fletchling 5iv xD o vabbè sono tutti 5 iv della natura perfetta e alcuni hanno anche mosse uovo :3 Un flawles per un flawles straniero? Nono mi sembra poco non credi?

Beh se ne vuoi più di uno basta chiedere :3 sempre aperta ai compromessi. Sennò dimmi tu cosa vi serve e mi metto all'opera :3 

Link al commento

Beh mi servono pokemon stranieri o shiny 5 o 6 (ovviamente aggiungerei qualcosa) oppure coppie di pokèmon tra cui skarmori con mosse uovo turbine e baldeali

Credo di poter fare gli skarmori anche se devo controllare. Quali altri pokemon ti potrebbero servire a coppie (magari li ho disponibili ora).

Link al commento

noibat shiny per feebas o goomy shiny. Ho anche starter di altre generazioni oltre alla 6° non shiny se ti possono interessare le ivs non le so non so come si calcolano.

Ps se interessati contattami tramite mp grazie. ps del ps hai la posta piena e non è possibile inviarti mp privati

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...