Ghost Halon Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Un 4 ivs per uno shiny no assolutamente xD Quotone Anche se ha una sola IV vale molto ma molto di più di un semplicissimo 4 IVs, che si fa in poco tempo, mentre per trovare uno shiny ci vogliono anche anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ve ne posso offrire uno con dw e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ve ne posso offrire uno con dw e mosse uovo No, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E se ti faccio la femmina 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E se ti faccio la femmina 5 iv? Hanno mosse uovo e sono dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No, non ce l' hanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ho aegislash shiny al 100 con già le evs 31/27/31/27/31/31 sarei interessato a gengar shiny e sarei disposto ad aggiungere anche altri shiny oppure noivern o marill shiny dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ho aegislash shiny al 100 con già le evs 31/27/31/27/31/31 sarei interessato a gengar shiny e sarei disposto ad aggiungere anche altri shiny oppure noivern o marill shiny dimmi tu non ci interessa anzi non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 sono tutti e tre tuoi?? potrei aggiungere anche 2 shiny non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 sono interessato a mareep e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok contattami via mp con tutti i tuoi shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aggiunti goodra e beldum 6ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ghost halon hai mp pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ghost halon hai mp pieni Casella MP liberata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sono interessato ad Inkay, Amaura e Beldum. Quelli shiny e 6iv. Cercate qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ghost libera casella mp quando hai fatto mandamene uno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi potresti dire la natura e gli iv di questo pokemon ? (M) 3 IVs6 IVs è deciso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cosa vorresti per il Froakie shiny con 5 Ivs? Io ti offro Mew shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 interessa hawlucha shiny 4 iv o tyrantrum shiny 5 iv? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Scusate tutti per l'assenza, è che in questi giorni io e i miei soci abbiamo molto da fare, e non siamo e non saremo molto presenti... Sono molti giorni che non ci sentiamo tra di noi, siamo pieni di impegni, ma quando torneremo a sentirci ve lo faremo sapere senza dubbio .Ci scusiamo ancora per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ghost puoi svuotare la casella mp? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ghost halon libera la cartella messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drageneel Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io vorrei froakie shiny 5iv e goodra shiny 6iv posso darti seismitoad shiny cofagrigus shiny o anche altri pokemon fammi sapere hai MP pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.