Tony98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho cofagrigus shiny 5 iv ma non di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 per frokie shiny vi interessa blastoise shiny femmina lv 100? (nn chiedete ivs che nn ci capisco nnt dal giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ghost libera la casella dei messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma li lasciate quetare sti poveri cristi? Smettetela di dirgli di liberare la casella dei messaggi. Hanno palesemente detto che sono molto impegnati quindi lo faranno quando potranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianlu93 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 A me servirebbe noivern. Ti interesserebbe un giratina shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ma li lasciate quetare sti poveri cristi?Smettetela di dirgli di liberare la casella dei messaggi.Hanno palesemente detto che sono molto impegnati quindi lo faranno quando potrannoEsattamente, poi da notare la scritta piccola che ho inserito all'inizio del mercatino, è veramente illeggibile ù_ù.Comunque, ho liberato la casella MP, fate pure le vostre offerte, ma non vi assicuro niente, dato che siamo in 3 e solo tutti insieme abbiamo molti shiny.A me servirebbe noivern. Ti interesserebbe un giratina shiny ?No, niente leggendari shiny, sorry :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 vorrei frokie shiny 3 iv ti va un Gallade shiny 3 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi interessano inkay e delphox shiny 6iv, guarda qua cosa può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-56iv-shiny-e-leggendari-di-lakex-moltissimi-nuovi-shiny-flawless-e-moltissimi-nuovi-pokemon-56iv-e-leggendari/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 vorrei frokie shiny 3 iv ti va un Gallade shiny 3 iv? E' nato a Kalos? Mi interessano inkay e delphox shiny 6iv, guarda qua cosa può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-56iv-shiny-e-leggendari-di-lakex-moltissimi-nuovi-shiny-flawless-e-moltissimi-nuovi-pokemon-56iv-e-leggendari/?view=getnewpost ATTENZIONE: MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI GLI INTERESSATI! Allora, partiamo dal presupposto che, come ho già detto, è da un bel po' che io e i miei soci non ci sentiamo, quindi io da solo non saprei rispondervi, dato che molti shiny che avete chiesto non sono miei. Comunque, dei tuoi shiny competitivi li abbiamo quasi tutti, e credo che gli unici che ci possano interessare siano Sceptile e Dragonite. Comunque dovrai e dovrete tutti aspettare il fatidico momento in cui il mercatino tornerà attivo e soprattutto noi 3 uniti ._. . Ci scusiamo ancora, e vi avviso che se non vi verrà data una risposta alle vostre offerte sarò tutto normale, è questione di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 E' nato a Kalos? si e nato a kalos....=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 si e nato a kalos....=) Probabilmente sì, comunque quel Froakie non è mio e devi aspettare che claudio torni... se tornerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi interesserebbe sliggo shiny ti interessa qualche cosa da qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48285-mercatino-di-scared-shiny-leggendari-eventi-megapietre/ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ciao c: sono interessato a froakie (M) 5 IVs FLAWLESS Timido (favorevole) Mutatipo (DW) ed amaura shiny con 6 ivs c:posso offrirti froslass shiny , tangela shiny , feraligatr shiny , leafeon shiny , glaceon shiny o liepard shiny c:se aggiungi un leggendario a mia scelta posso darti gastly shiny o eevee shinynon sono kalos born(ho anche eevee kalos born con abilità speciale , giapponese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.