ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao a tutti gli utenti di millennium vi prego di leggere parola per parola prima di commentare! Cosa vi propongo?Oggi vi propongo di partecipare a una campagna co-op di x e y, partendo da 0! (max prima - seconda palestra) Preparatevi una buona squadra con almeno 5-6 ivs al lv 1-10 preferibilmente. Ho finalmente finito la mia squadra, shiny competitiva tutta al lv 1 e sono pronto per attraversare Kalos . In cosa consiste questa campagna co-op?Questa campagna consiste di un massimo di 16 partecipanti, tutti insieme ci aiuteremo a vicenda per trovare strumenti/pokemon/ecc... (io ho la guida ufficiale ) per completare il gioco. Nel frattempo potremo affrontare battaglie 1vs1 o 2vs2 per vedere chi è il migliore fra di noi XD, fa sempre bene un pò di competizione. Quali vantaggi offre questa campagna?Come ho già detto ci potremo aiutare a vicenda con cose come i poteri O, fare scambi, ecc... e sarà molto più divertente partecipare tutti insieme a quest'avventura. Potremo anche organizzare dei mini tornei a premi o altro, poi vedremo . Ci sono delle regole?Ovviamente ci dovrà essere assoluta affidabilità tra di noi, sopratutto nel caso di scambi, nelle battaglie che faremo tra di noi 1vs1 2vs2 non saranno accettati pokemon deboli, dovranno tutti avere tra le 2iv-6iv, non saranno accettati leggendari (in caso di approvazione da tutti un massimo di un leggendario per squadra). Come ci terremo in contatto?Ci terremo in contatto qui sul forum o ancora meglio su skype, come forma di privacy ci scambieremo i nomi skype per mp. A che punto sono gli utenti che partecipano a questa campagna co-op?Siamo davanti alla 3 palestra, minimo di livello accettato è 40, i nuovi partecipanti mi contattino qui o per mp. Quali sono i partecipanti?1. ELBARTO, Io..., nel gioco DoubleR. 3969 4707 5366 2. FireAle, nel gioco Ale. 2878 9577 21973. Non in questo forum, Carlo, nel gioco Argento. 5172 1056 65994. sora123454321, nel gioco Sora. 2723 9717 25185. Serperior99, nel gioco /.6. Littlefish, nel gioco /. 0302 0008 17787. DigitalFalzo, nel gioco Falzo. 4511 0831 72928. LavenderGhost, nel gioco Federico. 0688 6194 28029. AndreA_V, nel gioco Berto. 1778 9459 5455 10. Non in questo forum, Matthew, nel gioco Matthew. 4597 0060 125111. Ke, nel gioco /. 1091 8316 902912. Tyrunt, nel gioco /. 3695 0765 9790 13. Arc17, nel gioco /. 1736 1601 7303 Quali sono le loro squadre?1. 5-6 ivs (tutti shiny) lv 27 (partecipa a campagna e altre attività ) Squadra di riserva (per battaglie online): 2. 3-6 ivs (3 shiny) lv1-lv35 (partecipa a campagna e altre attività ) Squadra di riserva (per battaglie online): in arrivo 3. ivs ignote, lv20-25 (partecipa a campagna) 4. 1-5 ivs (3 shiny) lv1-100 (partecipa a campagna e altre attività ) squadra di riserva (per battaglie online): 5. / 6. Ivs ignote, lv100 (partecipa a battaglie, scambi wi-fi) 7. 5-6 ivs (partecipa a scambi, battaglie wi-fi) 8. 3 ivs, lv1-20 (partecipa alla campagna e alle altre attività ) squadra di riserva (per battaglie online): 9. 5 ivs, lv100 (partecipa a scambi, battaglie wi-fi) 10. 2-3 ivs (partecipa alla campagna e alle altre attività ) 11. 5-6 ivs, lv100 (tutti shiny) (partecipa a scambi, lotte wi-fi) 12. ivs ignote, lv1-100 (partecipa alla campagna e alle altre attività ) 13. ivs ignote, lv 1-20 (partecipa alla campagna e alle altre attività ) Aggiornerò questo primo post per nuovi partecipanti o domande/risposte ricevute. Vi attendo numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 gia noi abbiamo lottato mi posso aggiungere passso alla grotta dei bagliori troppo bella la tua sqadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 gia noi abbiamo lottato mi posso aggiungere passso alla grotta dei bagliori troppo bella la tua sqadra Sei tu! Guarda ho perso ben 200 ore per quella squadra XD, sono contento che partecipi dimmi pure la tua scquadra che l'aggiungo all'elenco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 la mia squadra per ora è composta da frogadier tra un pò grenijia charmander tra un pò charizarde wartoltle zoroark raichu larvesta sono tutti di lv conpreso da 25 a 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Serperior 99 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Voglio partecipare anche io!Un po' di compagnia non fa mai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io sto accopiando un ditto giapp e un gardevoir femmina 5 ivs va bene per il metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 un attimoio sto accopiando un ditto giapp e un gardevoir femmina 5 ivs va bene per il metodo masudaperfetto fatti la squadra competitiva perche i miei sono tutti 5-6 ivs XD e pure shiny lolVoglio partecipare anche io!Un po' di compagnia non fa mai male bene, dimmi il tuo friend code e anche la tua squadra che l'aggiungo grazie, se ti servono consigli sulle ivs, shiny e altro chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io ho gia larvesta 5 ivs e quelli che durate lo scanbio ti ho fatto vedere comunque a chi serve posso prestare fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Serperior 99 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ora non ho molti Pokemon (sono alla prima palestra... ho appena iniziato...) quindi non potrei dartela... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io ho gia larvesta 5 ivs e quelli che durate lo scanbio ti ho fatto vedere comunque a chi serve posso prestare fortunuovoi leggendari evitiamoli XD, aggiungo larvesta intanto ok? shiny o non?ora non ho molti Pokemon (sono alla prima palestra... ho appena iniziato...) quindi non potrei dartela...aspetta ma sai cosa sono le ivs ecc...? Prima di farti una squadra vedi che sia competitiva, per competitiva non intendo il livello ma le iv, punti che ogni pokemon prende quando viene generato nel gioco uovo/cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 pultroppo no sono talmente tanto fortunato che ricominciando 5 volte lavventura non ho mi incontrato uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 pultroppo no sono talmente tanto fortunato che ricominciando 5 volte lavventura non ho mi incontrato uno shiny non è questione di fortuna ma di forzare il gioco, io col masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Serperior 99 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Fidati.So come allenare un Pokemon.Lasciami fare e formerò un'ottima squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 non è questione di fortuna ma di forzare il gioco, io col masudase ti interessa posso darti per la squadra un deino 1 iv shinyFidati.So come allenare un Pokemon.Lasciami fare e formerò un'ottima squadra quello lo sa fare anche un bambino di 3 anni, intendo SAI COSA SONO LE IVS? non devi allenare niente! Io sto parlando di tutt'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 posso aggiungermi? la mia squadra e la seguente: mewtwo, charizard, garchomp, xerneas, yveltal e tyranotar tutti al lv 100; comunque, pur avendo gia finito il gioco, mi offro per aiutare gli altri 7 partecipanti, sperando anche di divertirmi, essere d'aiuto, lottare e scambiare. Il mio CA e 0302 0008 1778. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 cioe tu mi daresti il tuo deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 posso aggiungermi? la mia squadra e la seguente: mewtwo, charizard, garchomp, xerneas, yveltal e tyranotar tutti al lv 100; comunque, pur avendo gia finito il gioco, mi offro per aiutare gli altri 7 partecipanti, sperando anche di divertirmi, essere d'aiuto, lottare e scambiare. Il mio CA e 0302 0008 1778.ora ti aggiungo alla lista, ma ricominciò con noi no? cioe tu mi daresti il tuo deinono il mio è 6 iv, te ne do un altro 1 iv che ho shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 a grazie comunque cosa vuoi per lui qualcosa di speciale oppure a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 a grazie comunque cosa vuoi per lui qualcosa di speciale oppure a randombhe io ho praticamente tutto, ma gli shiny sono ben accetti, o megapietre tipo la metwoite xposso aggiungermi? la mia squadra e la seguente: mewtwo, charizard, garchomp, xerneas, yveltal e tyranotar tutti al lv 100; comunque, pur avendo gia finito il gioco, mi offro per aiutare gli altri 7 partecipanti, sperando anche di divertirmi, essere d'aiuto, lottare e scambiare. Il mio CA e 0302 0008 1778.le ivs quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok va per mewtwo con mewtonite x collegati e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok va per mewtwo con mewtonite x collegati e grazie figurati, ora non posso dammi 20 min. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 certo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 certo quando vuoi perfetto, aggiornata la lista! Ora fino a 12 partecipanti, vi attendo numerosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 aggiungo chespin penso 5 ivs con mosse uva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 aggiungo chespin penso 5 ivs con mosse uva lo aggiungo subito , tra poco sono online per lo scambio cosi ti aggiungo pure deino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.