Vai al commento


Avventura co-op di X e Y (iscrizioni sempre aperte)


ELBARTO

Post raccomandati

Altri IVsati li avrei, ma sono evoluti tutti quanti e non so come fare, al massimo ho Larvitar 3 IVs, che non è così male!

dai 2 ivs in su vanno bene come da me citato nella prima pagina del topic, allora perfetto ti metto ralts e larvitar per ora? Intanto costruisci con calma la tua squadra :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, aggiungili! Po mettici pure un Eevee 3 IVs! E un Noibat quasi 2 IVs(Se va bene)

quasi due ivs te lo sconsiglio, e ti converrebbe averne almeno due sopra i 5 ivs.. te lo consiglio perchè sennò dopo sei nella melma D: ahahhaha, completa la squadra e poi aggiorno.

 

Ps: nuovi partecipanti leggete la prima pagina grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, non hai cambiato i miei Pokémon....Comunque posso aggiungerne di già  evoluti? Perché almeno ti dico la nuova composizione...

Va beh, da quel che ho visto, molti hanno messo Pokémon evoluti, quindi io faccio così:

Charizard 4 IVs(Charizardite X)

Feraligatr 4 IVs

Ralts Shiny 3 IVs

Larvitar 3 IVs

Haunter 5 IVs

Glaceon 5 IVs

 Penso che vada bene, no?

aspetta no... ma perchè nessuno legge quello che scrivo... D:

Ci sono due fazioni:

quelli che hanno finito il gioco e partecipano a battaglie online/ scambi ecc...

e quelli che partecipano alla campagna... cioè tu, io, fire ale, arc17, carlo, ecc...

 

la tua squadra la aggiorno quando è completa, ripeto livelli bassi le ivs devono essere almeno 2 o più al 31!

 

Sperò di essere stato chiaro e di chiudere la questione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, allora la dichiaro completa aggiungendo Fennekin 5 IV, lv. 24(Purtroppo l'ho lasciato alla pensione) che non userò fino a quando non ci saranno Pokémon di tale livello circa, poi aggiungo un Goomy 3 IVs lv.1

ok, perfavore rielencami la squadra completa con tanto di lv e ivs che aggiungo subito :) ... scusa ma ho poco tempo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dichiaro la squadra conclusa con Shinx 5 IVs lv.1!

Ah, e una cosa: metto la squadra di riserva per la competizione

 

Charizard 4 IVs

Chesnaught 6 IVs/Dephox Shiny 4 IVs

Feraligatr 4 IVs

Glaceon 5 IVs

Kangaskhan 5 IVs(Eh, già  partecipa a tutte e due!)

(Da decidere l'ultimo)

ottimo assortimento! Dopo aggiorno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo anche io, però non ho capito bene come funziona :D

rileggi la prima pagina per cortesia XD

comunque in sintesi è questo:

- si inzia una nuova partita, nel mio caso io ancora non ho finito il gioco quindi...

- si parte da davanti alla seconda palestra

- si deve avere un team di 6 pokemon (con le iv che vanno da 2 in su, le iv non sono visibili)

- ci mettiamo in contatto e andiamo attraverso kalos mentre facciamo battaglie e scambi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...