vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 partecipo! casomai potremo cooperare per le superlotte multiple della Villa Lotta.su Skype sono DigitalFalzo (ma va?). xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 partecipo! casomai potremo cooperare per le superlotte multiple della Villa Lotta. su Skype sono DigitalFalzo (ma va?). xD skype tienilo privato poi creo un mega mp dove organizziamo tutti i contatti skype, ti aggiungo subito per favore dimmi il tuo nome nel gioco, la tua squadra (se già la hai) e le ivs della tua squadra grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 grazie per deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 grazie per deino figurati , ora siamo in due con deino shiny, credo che per i doppi ti prenderò in squadra con me XD, comunque evsalo in atksp che ha 31 in quello, ti consiglio di usare il SAV per evsare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 allora la mia squadra è questa, ma non è ancora completa poichè MEManectric lo sostituirò con MEVenusaur con gigassorbimento:Dusclops, Sicura, Pressione, Evolcondensa, PS, DEF, SP.DEF e VEL al 31.Greninja, Modesta, Mutatipo, Focalnastro, DEF, SP.ATK, SP.DEF e VEL al 31.Dragonite, Decisa, Multisquame, Coperto Assalto, tutto tranne SP. ATK.Arcanine, Decisa, Prepotenza, Assorbisfera, tutto tranne SP.ATK.Tyranitar, Decisa, Sabbiafiume, Tyranitarite, tutto tranne SP.ATK.Manectric, Timida, Parafulmine, Manectricite, tutto tranne ATK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 comunque aggiungi gardevoir 5 ivs salamence 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 comunque aggiungi gardevoir 5 ivs salamence 4 ivs ok ma sono già allenati... non usarli per la campagna :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 5 posti rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 allora il mio nome di gioco è Thuonola mia squadra è composta per ora solo da garchomp natura schiva 31/31/X/31/31/31 e tyranitar natura decisa 31/31/31/X/31/31ti tengo aggioranato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 allora il mio nome di gioco è Thuono la mia squadra è composta per ora solo da garchomp natura schiva 31/31/X/31/31/31 e tyranitar natura decisa 31/31/31/X/31/31 ti tengo aggioranato ) perfetto, aggiungo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fireale Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 4 posti rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ah, in game sono Falzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ah, in game sono Falzo! ora metto, la tua squadra? (ivs, lv e shiny compresi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 noh, che poi tra l'altro volevo passartela via mp, ma tu non potevi ricevere nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 noh, che poi tra l'altro volevo passartela via mp, ma tu non potevi ricevere nulla D: perche non vuoi renderla pubblica? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 perchè no.tanto l'ho già scritta o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 perchè no.tanto l'ho già scritta o.o non avevo visto, aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Se le lotte sono in doppio partecipo anche io....ma i miei pokè sono tutti lv.50 iv perfette (squadra da torneo x/y)(Non per vantarmi ma dubito che qualcuno di voi mi possa battere....xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Se le lotte sono in doppio partecipo anche io....ma i miei pokè sono tutti lv.50 iv perfette (squadra da torneo x/y) (Non per vantarmi ma dubito che qualcuno di voi mi possa battere....xD) questo topic è in parte più per la campagna che per battaglie 2 vs 2 ma credo si possano fare entrambi, perfavore forniscimi i tuoi dati, compresa squadra con ivs, lv e shiny o non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Se le lotte sono in doppio partecipo anche io....ma i miei pokè sono tutti lv.50 iv perfette (squadra da torneo x/y) (Non per vantarmi ma dubito che qualcuno di voi mi possa battere....xD) vale lo stesso anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.