Vai al commento

Avventura co-op di X e Y (iscrizioni sempre aperte)

ELBARTO

Post raccomandati

Inviato

allora per la mia nuova partita, penso che userò froakie come sempre, charmander, tyrunt, pyroar femmina,gyarados e pidgey, quanto riguardo alle IVS io me ne frego di queste cose, ma nella mia partita di Y ho diversi charmander e tyrunt che ho fatto nascere quindi alcuni esemplari hanno iv alte, ho dei charmander e dei tyrunt a livello 1 che hanno tutte le stat al 6 e 12 ps credo che siano buoni per iniziare.

solo che non so voi io mancherò in questi due giorni e ovviamente non ci sarò nemmeno giorno 31 in casa, quindi 25,26 e 31 sono giorni in cui non mi vedrete online in quanto non sono a casa ma ospite da tutt'altra parte.

Inviato

Per curiosità  cosa c'è di aggiuntivo nella guida che fa durare la storia principale di più?

tanto, i pokemon ritrovabili e in che zone, tutte le cose da fare in ogni zona, i segreti del gioco, gli strumenti sia nascosti che visibili in ogni zona e dove sono, e molto altro!!

allora per la mia nuova partita, penso che userò froakie come sempre, charmander, tyrunt, pyroar femmina,gyarados e pidgey, quanto riguardo alle IVS io me ne frego di queste cose, ma nella mia partita di Y ho diversi charmander e tyrunt che ho fatto nascere quindi alcuni esemplari hanno iv alte, ho dei charmander e dei tyrunt a livello 1 che hanno tutte le stat al 6 e 12 ps credo che siano buoni per iniziare.

solo che non so voi io mancherò in questi due giorni e ovviamente non ci sarò nemmeno giorno 31 in casa, quindi 25,26 e 31 sono giorni in cui non mi vedrete online in quanto non sono a casa ma ospite da tutt'altra parte.

ascoltami bene le stat a 6 e 12 in ps non contano niente credi! perche dopo salgono poco se le iv sono basse D:, ti conviene farti una squadra competitiva, comunque quando sei pronto iniziamo che io ho tutta la squadra al lv 1 e sto aspettando voi :), senti vuoi che ti metto magikarp o gyarados?

Inviato

metti gyarados, penso che userò direttamente il mio gyarados shiny, cosi almeno mentre vinco il gioco mi alleno pure un po questo pokèmon visto che ancora è di livello basso.

Inviato

metti gyarados, penso che userò direttamente il mio gyarados shiny, cosi almeno mentre vinco il gioco mi alleno pure un po questo pokèmon visto che ancora è di livello basso.

assicurati sia di buone ivs, comunque non allenarlo oltre il 20 che in maggioranza inziamo dall lv1 e siamo tutti alle prime due palestre, io devo ancora finire la seconda ma sto aspettando che la lista sia completa.

Inviato

cabia groudon e mettici dialga shiny 6ivs

RIPETO: I LEGGENDARI NON SONO AMMESSI (MASSIMO 1 IN CASI SPECIALI) lo aggiungo ma se nessuno usa un leggendario allora non puoi utilizzarlo nelle battaglie scusa :/

Inviato

Una cosa, io avrei dei Pokémon con buone IVs, piccini piccini e vorrei partecipare, ma... Come faccio? Non cancello assolutamente i dati di gioco!

hai già  finito il gioco? bhe allora puoi ugualmente partecipare alle nostre battaglie wi-fi, al momento stiamo cercando di trovare partecipanti nella campagna ma vedo di liberarti un posto :)

Inviato

Aspetta, non è che qualcuno di voi è disposto a dispensare i miei Pokémon più forti in modo da non perderli? Quando avremo finito me li riprenderò!

Comunque se riesco partecipo. Inizio con Gastly e Charmeleon(Purtroppo si è evoluto, a saperlo prima! Comunque è solo a lv.16...)

Uh, prima che mi dimentico, il mio nome in gioco è Federico.

ora libero un posto e ti aggiungo :)

Inviato

ELBARTO, domani iniziamo la co-op, che domani stesso ti passo i Pokémon!

Anzi, li passo a Fireale! Oppure a Sora? Boh

decidi tu :) basta che mi dici la squadra che prevedi di utilizzare, il livello,le iv e shiny o non, nuovo membro arrivato che partecipa alla co-op! Date il benvenuto a Arc17!

Ps: I NUOVI PARTECIPANTI LEGGANO LA PRIMA PAGINA GRAZIE :D

Inviato

Probabilmente utilizzerò Ralts Shiny 3 IVs, ora Elbarto, aggiungiamoci che ti do i miei Pokémon, compreso Ralts.

ottimo pokemon ralts :) vuoi che intanto aggiorno e metto quello nella lista? Comunque aspetta tanto non cominciamo finche la lista non è completa purtroppo D: intanto preparati il resto della squadra ben ivsata, in caso contrario ti chiedo di essere paziente... io sto aspettando da parecchio XD

Ps: il punto di partenza è davanti alla seconda palestra!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...