Vai al commento

Avventura co-op di X e Y (iscrizioni sempre aperte)

ELBARTO

Post raccomandati

allora per la mia nuova partita, penso che userò froakie come sempre, charmander, tyrunt, pyroar femmina,gyarados e pidgey, quanto riguardo alle IVS io me ne frego di queste cose, ma nella mia partita di Y ho diversi charmander e tyrunt che ho fatto nascere quindi alcuni esemplari hanno iv alte, ho dei charmander e dei tyrunt a livello 1 che hanno tutte le stat al 6 e 12 ps credo che siano buoni per iniziare.

solo che non so voi io mancherò in questi due giorni e ovviamente non ci sarò nemmeno giorno 31 in casa, quindi 25,26 e 31 sono giorni in cui non mi vedrete online in quanto non sono a casa ma ospite da tutt'altra parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per curiosità  cosa c'è di aggiuntivo nella guida che fa durare la storia principale di più?

tanto, i pokemon ritrovabili e in che zone, tutte le cose da fare in ogni zona, i segreti del gioco, gli strumenti sia nascosti che visibili in ogni zona e dove sono, e molto altro!!

allora per la mia nuova partita, penso che userò froakie come sempre, charmander, tyrunt, pyroar femmina,gyarados e pidgey, quanto riguardo alle IVS io me ne frego di queste cose, ma nella mia partita di Y ho diversi charmander e tyrunt che ho fatto nascere quindi alcuni esemplari hanno iv alte, ho dei charmander e dei tyrunt a livello 1 che hanno tutte le stat al 6 e 12 ps credo che siano buoni per iniziare.

solo che non so voi io mancherò in questi due giorni e ovviamente non ci sarò nemmeno giorno 31 in casa, quindi 25,26 e 31 sono giorni in cui non mi vedrete online in quanto non sono a casa ma ospite da tutt'altra parte.

ascoltami bene le stat a 6 e 12 in ps non contano niente credi! perche dopo salgono poco se le iv sono basse D:, ti conviene farti una squadra competitiva, comunque quando sei pronto iniziamo che io ho tutta la squadra al lv 1 e sto aspettando voi :), senti vuoi che ti metto magikarp o gyarados?

Link al commento

metti gyarados, penso che userò direttamente il mio gyarados shiny, cosi almeno mentre vinco il gioco mi alleno pure un po questo pokèmon visto che ancora è di livello basso.

assicurati sia di buone ivs, comunque non allenarlo oltre il 20 che in maggioranza inziamo dall lv1 e siamo tutti alle prime due palestre, io devo ancora finire la seconda ma sto aspettando che la lista sia completa.

Link al commento

Una cosa, io avrei dei Pokémon con buone IVs, piccini piccini e vorrei partecipare, ma... Come faccio? Non cancello assolutamente i dati di gioco!

hai già  finito il gioco? bhe allora puoi ugualmente partecipare alle nostre battaglie wi-fi, al momento stiamo cercando di trovare partecipanti nella campagna ma vedo di liberarti un posto :)

Link al commento

Aspetta, non è che qualcuno di voi è disposto a dispensare i miei Pokémon più forti in modo da non perderli? Quando avremo finito me li riprenderò!

Comunque se riesco partecipo. Inizio con Gastly e Charmeleon(Purtroppo si è evoluto, a saperlo prima! Comunque è solo a lv.16...)

Uh, prima che mi dimentico, il mio nome in gioco è Federico.

ora libero un posto e ti aggiungo :)

Link al commento

ELBARTO, domani iniziamo la co-op, che domani stesso ti passo i Pokémon!

Anzi, li passo a Fireale! Oppure a Sora? Boh

decidi tu :) basta che mi dici la squadra che prevedi di utilizzare, il livello,le iv e shiny o non, nuovo membro arrivato che partecipa alla co-op! Date il benvenuto a Arc17!

Ps: I NUOVI PARTECIPANTI LEGGANO LA PRIMA PAGINA GRAZIE :D

Link al commento

Probabilmente utilizzerò Ralts Shiny 3 IVs, ora Elbarto, aggiungiamoci che ti do i miei Pokémon, compreso Ralts.

ottimo pokemon ralts :) vuoi che intanto aggiorno e metto quello nella lista? Comunque aspetta tanto non cominciamo finche la lista non è completa purtroppo D: intanto preparati il resto della squadra ben ivsata, in caso contrario ti chiedo di essere paziente... io sto aspettando da parecchio XD

Ps: il punto di partenza è davanti alla seconda palestra!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...