vanitas Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 2 è raro o chai fishingh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 scelta tua.. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 e leva deino shiny e mettici hydeigo shiny scusa se ti faccio lavorare moltoxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 e leva deino shiny e mettici hydeigo shiny scusa se ti faccio lavorare moltoxd ... ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Per curiosità cosa c'è di aggiuntivo nella guida che fa durare la storia principale di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 allora per la mia nuova partita, penso che userò froakie come sempre, charmander, tyrunt, pyroar femmina,gyarados e pidgey, quanto riguardo alle IVS io me ne frego di queste cose, ma nella mia partita di Y ho diversi charmander e tyrunt che ho fatto nascere quindi alcuni esemplari hanno iv alte, ho dei charmander e dei tyrunt a livello 1 che hanno tutte le stat al 6 e 12 ps credo che siano buoni per iniziare. solo che non so voi io mancherò in questi due giorni e ovviamente non ci sarò nemmeno giorno 31 in casa, quindi 25,26 e 31 sono giorni in cui non mi vedrete online in quanto non sono a casa ma ospite da tutt'altra parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Per curiosità cosa c'è di aggiuntivo nella guida che fa durare la storia principale di più?tanto, i pokemon ritrovabili e in che zone, tutte le cose da fare in ogni zona, i segreti del gioco, gli strumenti sia nascosti che visibili in ogni zona e dove sono, e molto altro!!allora per la mia nuova partita, penso che userò froakie come sempre, charmander, tyrunt, pyroar femmina,gyarados e pidgey, quanto riguardo alle IVS io me ne frego di queste cose, ma nella mia partita di Y ho diversi charmander e tyrunt che ho fatto nascere quindi alcuni esemplari hanno iv alte, ho dei charmander e dei tyrunt a livello 1 che hanno tutte le stat al 6 e 12 ps credo che siano buoni per iniziare. solo che non so voi io mancherò in questi due giorni e ovviamente non ci sarò nemmeno giorno 31 in casa, quindi 25,26 e 31 sono giorni in cui non mi vedrete online in quanto non sono a casa ma ospite da tutt'altra parte.ascoltami bene le stat a 6 e 12 in ps non contano niente credi! perche dopo salgono poco se le iv sono basse D:, ti conviene farti una squadra competitiva, comunque quando sei pronto iniziamo che io ho tutta la squadra al lv 1 e sto aspettando voi , senti vuoi che ti metto magikarp o gyarados? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 metti gyarados, penso che userò direttamente il mio gyarados shiny, cosi almeno mentre vinco il gioco mi alleno pure un po questo pokèmon visto che ancora è di livello basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 metti gyarados, penso che userò direttamente il mio gyarados shiny, cosi almeno mentre vinco il gioco mi alleno pure un po questo pokèmon visto che ancora è di livello basso. assicurati sia di buone ivs, comunque non allenarlo oltre il 20 che in maggioranza inziamo dall lv1 e siamo tutti alle prime due palestre, io devo ancora finire la seconda ma sto aspettando che la lista sia completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ciao leva hydregon e vaporeon e mettico groudo e foresters shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ciao leva hydregon e vaporeon e mettico groudo e foresters shiny okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 cabia groudon e mettici dialga shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 cabia groudon e mettici dialga shiny 6ivs RIPETO: I LEGGENDARI NON SONO AMMESSI (MASSIMO 1 IN CASI SPECIALI) lo aggiungo ma se nessuno usa un leggendario allora non puoi utilizzarlo nelle battaglie scusa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Una cosa, io avrei dei Pokémon con buone IVs, piccini piccini e vorrei partecipare, ma... Come faccio? Non cancello assolutamente i dati di gioco! hai già finito il gioco? bhe allora puoi ugualmente partecipare alle nostre battaglie wi-fi, al momento stiamo cercando di trovare partecipanti nella campagna ma vedo di liberarti un posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aspetta, non è che qualcuno di voi è disposto a dispensare i miei Pokémon più forti in modo da non perderli? Quando avremo finito me li riprenderò!Comunque se riesco partecipo. Inizio con Gastly e Charmeleon(Purtroppo si è evoluto, a saperlo prima! Comunque è solo a lv.16...)Uh, prima che mi dimentico, il mio nome in gioco è Federico.ora libero un posto e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ah, comunque chi ha voglia di dispensare i miei Pokémon? Sono almeno una ventina... cosa intendi con dispensare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 se vuoi ci sono io oppure fireale o sora.AGGIORNATO, LEGGETE LA PRIMA PAGINA NUOVI PARTECIPANTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fireale Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se vuoi te li posso dispensare io non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ELBARTO, domani iniziamo la co-op, che domani stesso ti passo i Pokémon!Anzi, li passo a Fireale! Oppure a Sora? Bohdecidi tu basta che mi dici la squadra che prevedi di utilizzare, il livello,le iv e shiny o non, nuovo membro arrivato che partecipa alla co-op! Date il benvenuto a Arc17!Ps: I NUOVI PARTECIPANTI LEGGANO LA PRIMA PAGINA GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Probabilmente utilizzerò Ralts Shiny 3 IVs, ora Elbarto, aggiungiamoci che ti do i miei Pokémon, compreso Ralts. ottimo pokemon ralts vuoi che intanto aggiorno e metto quello nella lista? Comunque aspetta tanto non cominciamo finche la lista non è completa purtroppo D: intanto preparati il resto della squadra ben ivsata, in caso contrario ti chiedo di essere paziente... io sto aspettando da parecchio XD Ps: il punto di partenza è davanti alla seconda palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.