ELBARTO Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Altri IVsati li avrei, ma sono evoluti tutti quanti e non so come fare, al massimo ho Larvitar 3 IVs, che non è così male! dai 2 ivs in su vanno bene come da me citato nella prima pagina del topic, allora perfetto ti metto ralts e larvitar per ora? Intanto costruisci con calma la tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sì, aggiungili! Po mettici pure un Eevee 3 IVs! E un Noibat quasi 2 IVs(Se va bene) quasi due ivs te lo sconsiglio, e ti converrebbe averne almeno due sopra i 5 ivs.. te lo consiglio perchè sennò dopo sei nella melma D: ahahhaha, completa la squadra e poi aggiorno. Ps: nuovi partecipanti leggete la prima pagina grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Uhm, non hai cambiato i miei Pokémon....Comunque posso aggiungerne di già evoluti? Perché almeno ti dico la nuova composizione...Va beh, da quel che ho visto, molti hanno messo Pokémon evoluti, quindi io faccio così:Charizard 4 IVs(Charizardite X)Feraligatr 4 IVsRalts Shiny 3 IVsLarvitar 3 IVsHaunter 5 IVsGlaceon 5 IVs Penso che vada bene, no?aspetta no... ma perchè nessuno legge quello che scrivo... D:Ci sono due fazioni:quelli che hanno finito il gioco e partecipano a battaglie online/ scambi ecc...e quelli che partecipano alla campagna... cioè tu, io, fire ale, arc17, carlo, ecc... la tua squadra la aggiorno quando è completa, ripeto livelli bassi le ivs devono essere almeno 2 o più al 31! Sperò di essere stato chiaro e di chiudere la questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Uhm, allora la dichiaro completa aggiungendo Fennekin 5 IV, lv. 24(Purtroppo l'ho lasciato alla pensione) che non userò fino a quando non ci saranno Pokémon di tale livello circa, poi aggiungo un Goomy 3 IVs lv.1 ok, perfavore rielencami la squadra completa con tanto di lv e ivs che aggiungo subito ... scusa ma ho poco tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ralts Shiny 3 IVs lv.1 Larvitar 3 IVs lv.1 Goomy 3 IVs lv.1 Fennekin 5 IVs lv.24 ok quindi ne mancano due? intanto metto questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 vorrei partecipare ma non ho i pkmn adatti * si dispera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok, fatto vorrei partecipare ma non ho i pkmn adatti * si dispera*intendi le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Forse riesco a guadagnarmi un Treecko 5 IVs, dico forse. ottimo, vabbe prova e spera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok, fatto intendi le iv?si cought cought ='''''(((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 si cought cought ='''''(((( quelle non sono un problema, basta vedere i mercatini qui sul forum e farti scambiare dei buoni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ah, aggiungo Kangaskhan 5 IVs, lv.1 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 sinceramente, ma come fate ad ottenere tutti questi shiny io ne ho ottenuto uno solo via scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 sinceramente, ma come fate ad ottenere tutti questi shiny io ne ho ottenuto uno solo via scambio pazienza... e tempo... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 più di cento ore di gioco allora non lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 più di cento ore di gioco allora non lo sono per me 200 ore e ancora devo completare il gioco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 per me 200 ore e ancora devo completare il gioco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Che bello, questa avventura mi darà l'opportunità di: Catturare di nuovo i Leggendari, ottenere tutte le Pietre esclusive, e un sacco di roba, non vedo l'ora! non manca molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, dichiaro la squadra conclusa con Shinx 5 IVs lv.1!Ah, e una cosa: metto la squadra di riserva per la competizione Charizard 4 IVsChesnaught 6 IVs/Dephox Shiny 4 IVsFeraligatr 4 IVsGlaceon 5 IVsKangaskhan 5 IVs(Eh, già partecipa a tutte e due!)(Da decidere l'ultimo)ottimo assortimento! Dopo aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Partecipo anche io, però non ho capito bene come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Partecipo anche io, però non ho capito bene come funziona rileggi la prima pagina per cortesia XD comunque in sintesi è questo: - si inzia una nuova partita, nel mio caso io ancora non ho finito il gioco quindi... - si parte da davanti alla seconda palestra - si deve avere un team di 6 pokemon (con le iv che vanno da 2 in su, le iv non sono visibili) - ci mettiamo in contatto e andiamo attraverso kalos mentre facciamo battaglie e scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah allora io che ho battuto la lega e per finire il gioco devo catturare ancora zygarde posso partecipare o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 purtroppo no, al momento cerchiamo partecipanti che sono intenzionati a ricominciare il gioco, o a cominciarlo... come nel mio caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah Grazie per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.