Aces Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Heliolisk @ (sono indeciso sullo strumento)Ability: SolarpotereEVs: 252 AttSpe/ 4 Hp / 252 Spd@Timida - Thunderbolt- Charge Beam- Surf- Focalcolpo Houndoom @ Focus SashAbility: SveglialampoEVs: 4 Hp / 252 AttSpe/ 252 Spd@Modesta- Nasty Plot- Dark Pulse- Flamethrower- Vampata Azumarill @ BaccacedroAbility: MacroforzaEVs: 252 Atk / 252 Hp / 4 Spd@Decisa- BelyDrum- Aqua Jet- Waterfall- Play Rough Dusclops (F) @ EvoliteAbility: PressioneEVs: 252 Def / 252 Hp / 4 SpecialDef@Placida- Substitute- Night Shade - W-o-W- Pain Split Scizor @ ScizoriteAbility: TecnicoEVs: 252 SpecialDef / 252 Hp / 4 Spd@Deciso- U-Turn- Sword Dance - Bullet Punch- Roost Ok sono indeciso sul sesto, magari un rewangekiller....Crobat, Aereodactyl, Greeninja.....mbooo :/ Che ne pensate complessivamente suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mosse in inglese or nothing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scizor con 5 mosse? btw più che dare un feedback completo revisiono rapidamente i set Heliolisk @ lentiscelta/stolasceltaAbility: Pelle Arsa (almeno ti entra sugli attacchi water)EVs: 252 SpAtk/ 4 Hp / 252 Spd@Timida - Fulmine- laccioerboso/Introforza [ghiaccio]- Surf- Focalcolpo Houndoom @ Focus SashAbility: SveglialampoEVs: 4 SpDef / 252 AttSpe/ 252 Spd@Timida- Congiura- Neropulsar- Lanciafiamme- Introforza [erba] Azumarill @ BaccacedroAbility: MacroforzaEVs: 252 Atk / 252 Hp / 4 Spd@Decisa- Panciamburo- Acquagetto- Troppoforte- Carineria Dusclops (F) @ EvoliteAbility: PressioneEVs: 252 Hp/252 SpDef/4 Def@Scaltra- Ombra nottura- Will-O-Wisp- Malcomune- Substitute/curse Scizor @ ScizoriteAbility: TecnicoEVs: 248 Hp/ 24 Atk/ 164 SpDef/ 72 Def@Decisa- Trespolo- Danzapspada- Pugnoscarica- Retromarcia- Fascino Ok sono indeciso sul sesto, magari un rewangekiller....Crobat, Aereodactyl, Greeninja.....mbooo :/ Che ne pensate complessivamente suggerimenti? Non sono stato molto esaustivo, ma l'ora è quella che è lolBtw se ti serve un revenge killer potresti provare qualcuno con la stolascelta, e imho rotom è uno dei migliori scarf-user. Rotom-Wash @ StolasceltaTrait: LevitazioneEVs: 4 Hp/ 252 SpAtk/ 252 speNatura Timida- Invertivolt- Idropompa- Introforza [Ghiaccio]- Raggiro/Fuocofatuo Vswitch serve per prendere il momentum e Hp Ice è per killare i draghi, in particolare se sono loockati in outrage.Trick serve per dare molto fastidio ai wall avversari, non usarla subito ovviamente ma quando tom non ti servirà più, darai seri problemi a pokémon come Blissey. WoW stessa cosa, da fastidio agli attaccanti fisici. Pomp main stab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grazie per i fix, giusto, errore mio su Houndoom, meglio 4 in Sdef, mentre riguardo a vampata che me l'hai corretta, volevo solo farti presente che lui sta li per fare vampata caricandosi con congiura e resistendo con la Focus Sash ! Poi non capisco il fix sul dusclops : perchè inserisci gli evs in Difesa speciale e non in difesa?? Mentre su sostituto tu lo hai messo in quanto sinergico con il malcomune giusto? Infine gli evs di Scizor immagino ci siano precisi calcoli giusto? ^^" P.s Rotom è esattamente come il mio solamente che non ha l introforza ghiaccio purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Aces perchè non provi a mettere alla prova la tua Squadra con il Torneo Pokémon Millennium XY? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24816-torneo-pok%C3%A9mon-millennium-xy/#entry645298 Potresti anche vincere e i Premi non sono niente male. Adoro il battling, quindi si, parteciperò, se sarò tornato dalle vacanze per qll data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Cmq commenti sulla squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mosse in inglese or nothing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mosse in inglese or nothing Ma non le so in inglese, come faccio? Cioè ok alcune le so ma mica tutte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grazie per i fix, giusto, errore mio su Houndoom, meglio 4 in Sdef, mentre riguardo a vampata che me l'hai corretta, volevo solo farti presente che lui sta li per fare vampata caricandosi con congiura e resistendo con la Focus Sash ! Poi non capisco il fix sul dusclops : perchè inserisci gli evs in Difesa speciale e non in difesa?? Mentre su sostituto tu lo hai messo in quanto sinergico con il malcomune giusto? Infine gli evs di Scizor immagino ci siano precisi calcoli giusto? ^^" P.s Rotom è esattamente come il mio solamente che non ha l introforza ghiaccio purtroppo :/ Meh caricarsi con nasty plot e poi sprecare il buff? In questo modo potrà fare massimo due colpi poi lol. A sto punto dai Fire Blast anziché lanciafiamme, abbastanza negoziabile per 20 punti in meno, e la precisione varia di solo 5 punti, rispetto alla vampa. Dusclops li avrei dati in SpDef e non in Def perché ha wow, in modo da renderlo un mixed bulky e non solo fisico, ma se preferisci solo fisico cambia pure la spread. Il sub unito a wow darà i suoi problemi all'oppo, nello switch-out dell'attaccante hai l'occasione di Splitare. Gli evs in SpDef e Hp servono a renderlo un bel po' bulky e a ricevere danno minimo dalle entry hazards. Imo conveniva investire un po' in def e non solo in SpDef. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Meh caricarsi con nasty plot e poi sprecare il buff? In questo modo potrà fare massimo due colpi poi lol. A sto punto dai Fire Blast anziché lanciafiamme, tanto in questa gen ha solo 10 punti in meno, abbastanza negoziabile, e la precisione varia di solo 5 punti, rispetto alla vampa. Dusclops li avrei dati in SpDef e non in Def perché ha wow, in modo da renderlo un mixed bulky e non solo fisico, ma se preferisci solo fisico cambia pure la spread. Il sub unito a wow darà i suoi problemi all'oppo, nello switch-out dell'attaccante hai l'occasione di Splitare. Gli evs in SpDef e Hp servono a renderlo un bel po' bulky e a ricevere danno minimo dalle entry hazards. Imo conveniva investire un po' in def e non solo in SpDef. Ma nasty mi buffa proprio perchè lo potrei perdere con Vamp , se devo usarla, altrimenti ho altri 2 attacchi....Lo sto provando cosi da tempo e mi ci trovo, fa delle buone entrate e solitamente non ne fai 2 ma ne basta uno per okkare... Si capisco su Dusculs...ci penserò... Non ho capito la tua ultima frase, a chi ti riferivi riguardo alla def? A scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non ho capito la tua ultima frase, a chi ti riferivi riguardo alla def? A scizor? Abbastanza sprecato così Houndoom non trovi? Esiste una cosa chiamata choice specs, per un buff immediato, e dopo il drop anziché sprecare un turno di carica esiste una altra cosa chiamata switch-out. Poi vabbè usalo come meglio ti trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma non le so in inglese, come faccio? Cioè ok alcune le so ma mica tutte... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10848-traduzione-mosse-e-nature-eng-ita/io,one e droite non abbiamo sprecato tempo per vedere il topic ignorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Abbastanza sprecato così Houndoom non trovi? Esiste una cosa chiamata choice specs, per un buff immediato, e dopo il drop anziché sprecare un turno di carica esiste una altra cosa chiamata switch-out. Poi vabbè usalo come meglio ti trovi Ma assolutamente si può usare certamente cosi. Originariamente stava in una squadra in cui la Specs era già data ad un altro pokemon dunque lui ho provato a reinventarlo cosi. Hai ragione riguardo il buff immediato ma cosi è tutta un'altra strategia. Lui l'ho messo per switch chirurgici e mi ha fatto sempre buon gioco anche contro i vari wall... Cmq sia la tua è un giusto set. Assolutamente. Ho provato qualcosa di nuovo e mi ci sono trovato bene. A parte lui, correggerò sicuramente con i tuoi fix anche se sono sempre indeciso se inserire un rotom,(come da te suggerito che per altro è uguale al miio) o un aereodactyl....mh... p.s ora corrego le mosse mettendole in inglesehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10848-traduzione-mosse-e-nature-eng-ita/io,one e droite non abbiamo sprecato tempo per vedere il topic ignoratonon lo avevo proprio visto..dal numero dei miei messaggi capirai che non sono un assiduo frequentatore scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma assolutamente si può usare certamente cosi. Originariamente stava in una squadra in cui la Specs era già data ad un altro pokemon dunque lui ho provato a reinventarlo cosi. Hai ragione riguardo il buff immediato ma cosi è tutta un'altra strategia. Lui l'ho messo per switch chirurgici e mi ha fatto sempre buon gioco anche contro i vari wall... Cmq sia la tua è un giusto set. Assolutamente. Ho provato qualcosa di nuovo e mi ci sono trovato bene. A parte lui, correggerò sicuramente con i tuoi fix anche se sono sempre indeciso se inserire un rotom,(come da te suggerito che per altro è uguale al miio) o un aereodactyl....mh... p.s ora corrego le mosse mettendole in inglesenon lo avevo proprio visto..dal numero dei miei messaggi capirai che non sono un assiduo frequentatore scusaminon c'è bisogno di scusarsi asd, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 azumaril al posto di surf è meglio cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 azumaril al posto di surf è meglio cascataHai ragione, infatti è Cascata, ovviamente, che va in sinergia con panciamburo, errore mio di battitura. correggoMa usare la Houndoomlite? A differenza di Scizor Houndoom è inutile senza Megastone.Poi con tutti i ghost difensivi belli che ci sono(Gourgeist, Trevenant, Jellicent, Cofagrigus, Sableye...) andare a sprecare tempo con quel dickrider di Dusclops non lo capisco.Volevo incentrare la squadra su Megascizor e cercare di coprire le varie debolezze di tutti....tenete presente che mancherebbe ancora un Pokemon per completare la squadra. E la nuova idea sarebbe un bel ditto con sosia....bel revegkiller direi. Per quanto riguarda Dusclops perchè dici cosi? Mi sembra un bel difensore , migliore di Duscnoir con l'evolite....Poi con Pain Slipt è molto buono. Di quelli da te citati ho anche sableye, provato e sicuramente è diverso ma molto carino pure lui -Cmq: scritte le mosse in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 metti dry skin a heliolisk e togli charge beam per u-turn e dagli expert beltknock off > uturn a scizortogli houndoom e dusclops per rotom/heatran e genesect e per finire metti latias Rotom-W @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 Hp / 252 Def/ 4 SpatkBold Nature- Volt Switch- Will-o-Wisp- Hydro Pump- Pain Split/ Heatran@ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 Hp / 68 SAtk / 188 SDefSassy Nature- Lava Plume- Stone Edge- Stealth Rock- RoarGenesect@Expert BeltAbility: DownloadEVs: 252 SAtk / 224 Spd / 32SDefModest Nature- Ice Beam- U-Turn- Hidden Power[Ground]- FlamethrowerLatias @LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP/ 4 SAtk/ 252 SpdTimid Nature- Dragon Pulse- Defog- Recover- Roar/Wish/Thunder wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma , mi hai suggerito pokemon per quanto uscirà la pokebanca giusto?? Be cmq non possiedo le cartucce precedenti, mi rimane difficile avere quei pokemon legit penso... E poi una domanda: ma i leggendari non sono bannati? E quanti avanzi mi hai scritto? Massimo una copia dello stesso strum o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma , mi hai suggerito pokemon per quanto uscirà la pokebanca giusto?? Be cmq non possiedo le cartucce precedenti, mi rimane difficile avere quei pokemon legit penso... gioca su simulatore E poi una domanda: ma i leggendari non sono bannati?il titolo in-game non influisce sulla banlistE quanti avanzi mi hai scritto? Massimo una copia dello stesso strum o sbaglio? sbagli, la item clause in single non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10848-traduzione-mosse-e-nature-eng-ita/io,one e droite non abbiamo sprecato tempo per vedere il topic ignorato ora che ci penso andrebbe updatato a xy...like someone gives a fuck about that. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 per latias aspetta la latiasite (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ora che ci penso andrebbe updatato a xy...like someone gives a fuck about that.se il topic fosse modificabile lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma non gioco sul simulatore con pokemon che ancora non si possono avere in game sennò non provo la squadra.... Sugli strum hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.