Vai al commento

-Squadra X/Y -

Aces

Post raccomandati

Heliolisk @ (sono indeciso sullo strumento)
Ability: Solarpotere
EVs: 252 AttSpe/ 4 Hp / 252 Spd
@Timida 
Thunderbolt
Charge Beam
- Surf
- Focalcolpo

Houndoom @ Focus Sash
Ability: Sveglialampo
EVs: 4 Hp / 252 AttSpe/ 252 Spd
@Modesta
- Nasty Plot
- Dark Pulse
- Flamethrower
- Vampata

Azumarill @ Baccacedro
Ability: Macroforza
EVs: 252 Atk / 252 Hp / 4 Spd
@Decisa
- BelyDrum
Aqua Jet
- Waterfall
Play Rough

Dusclops (F) @ Evolite
Ability: Pressione
EVs: 252 Def / 252 Hp / 4 SpecialDef
@Placida
-  Substitute

- Night Shade 
- W-o-W
- Pain Split

Scizor @ Scizorite
Ability: Tecnico
EVs: 252 SpecialDef / 252 Hp / 4 Spd
@Deciso
- U-Turn
- Sword Dance 
- Bullet Punch
- Roost

Ok sono indeciso sul sesto, magari un rewangekiller....Crobat, Aereodactyl, Greeninja.....mbooo :/ 

Che ne pensate complessivamente suggerimenti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scizor con 5 mosse? :asduj1:

btw più che dare un feedback completo revisiono rapidamente i set :(

Heliolisk @ lentiscelta/stolascelta
Ability: Pelle Arsa (almeno ti entra sugli attacchi water)
EVs: 252 SpAtk/ 4 Hp / 252 Spd
@Timida 
- Fulmine
- laccioerboso/Introforza [ghiaccio]
- Surf
- Focalcolpo

Houndoom @ Focus Sash
Ability: Sveglialampo
EVs: 4 SpDef / 252 AttSpe/ 252 Spd
@Timida
- Congiura
- Neropulsar
- Lanciafiamme
- Introforza [erba]

Azumarill @ Baccacedro
Ability: Macroforza
EVs: 252 Atk / 252 Hp / 4 Spd
@Decisa
- Panciamburo
- Acquagetto
- Troppoforte
- Carineria

Dusclops (F) @ Evolite
Ability: Pressione
EVs: 252 Hp/252 SpDef/4 Def
@Scaltra
- Ombra nottura
- Will-O-Wisp
- Malcomune
- Substitute/curse

Scizor @ Scizorite
Ability: Tecnico
EVs: 248 Hp/ 24 Atk/ 164 SpDef/ 72 Def
@Decisa
- Trespolo
- Danzapspada
- Pugnoscarica
- Retromarcia
- Fascino

Ok sono indeciso sul sesto, magari un rewangekiller....Crobat, Aereodactyl, Greeninja.....mbooo :/ 

Che ne pensate complessivamente suggerimenti?

Non sono stato molto esaustivo, ma l'ora è quella che è lol

Btw se ti serve un revenge killer potresti provare qualcuno con la stolascelta, e imho rotom è uno dei migliori scarf-user.

Rotom-Wash @ Stolascelta

Trait: Levitazione
EVs: 4 Hp/ 252 SpAtk/ 252 spe

Natura Timida
- Invertivolt
- Idropompa
- Introforza [Ghiaccio]
- Raggiro/Fuocofatuo

Vswitch serve per prendere il momentum e Hp Ice è per killare i draghi, in particolare se sono loockati in outrage.

Trick serve per dare molto fastidio ai wall avversari, non usarla subito ovviamente ma quando tom non ti servirà  più, darai seri problemi a pokémon come Blissey. WoW stessa cosa, da fastidio agli attaccanti fisici. Pomp main stab.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Grazie per i fix, giusto, errore mio su Houndoom, meglio 4 in Sdef, mentre riguardo a vampata che me l'hai corretta, volevo solo farti presente che lui sta li per fare vampata caricandosi con congiura e resistendo con la Focus Sash !

Poi non capisco il fix sul dusclops : perchè inserisci gli evs in Difesa speciale e non in difesa?? Mentre su sostituto tu lo hai messo in quanto sinergico con il malcomune giusto?

Infine gli evs di Scizor immagino ci siano precisi calcoli giusto? ^^"

P.s Rotom è esattamente come il mio solamente che non ha l introforza ghiaccio purtroppo :/

Link al commento

Aces perchè non provi a mettere alla prova la tua Squadra con il Torneo Pokémon Millennium XY?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24816-torneo-pok%C3%A9mon-millennium-xy/#entry645298

Potresti anche vincere e i Premi non sono niente male.

Adoro il battling, quindi si, parteciperò, se sarò tornato dalle vacanze per qll data  ^^

Link al commento

Grazie per i fix, giusto, errore mio su Houndoom, meglio 4 in Sdef, mentre riguardo a vampata che me l'hai corretta, volevo solo farti presente che lui sta li per fare vampata caricandosi con congiura e resistendo con la Focus Sash !

Poi non capisco il fix sul dusclops : perchè inserisci gli evs in Difesa speciale e non in difesa?? Mentre su sostituto tu lo hai messo in quanto sinergico con il malcomune giusto?

Infine gli evs di Scizor immagino ci siano precisi calcoli giusto? ^^"

P.s Rotom è esattamente come il mio solamente che non ha l introforza ghiaccio purtroppo :/

Meh caricarsi con nasty plot e poi sprecare il buff? In questo modo potrà  fare massimo due colpi poi lol. A sto punto dai Fire Blast anziché lanciafiamme, abbastanza negoziabile per 20 punti in meno, e la precisione varia di solo 5 punti, rispetto alla vampa.

Dusclops li avrei dati in SpDef e non in Def perché ha wow, in modo da renderlo un mixed bulky e non solo fisico, ma se preferisci solo fisico cambia pure la spread. Il sub unito a wow darà  i suoi problemi all'oppo, nello switch-out dell'attaccante hai l'occasione di Splitare. Gli evs in SpDef e Hp servono a renderlo un bel po' bulky e a ricevere danno minimo dalle entry hazards. Imo conveniva investire un po' in def e non solo in SpDef. 

Link al commento

Meh caricarsi con nasty plot e poi sprecare il buff? In questo modo potrà  fare massimo due colpi poi lol. A sto punto dai Fire Blast anziché lanciafiamme, tanto in questa gen ha solo 10 punti in meno, abbastanza negoziabile, e la precisione varia di solo 5 punti, rispetto alla vampa.

Dusclops li avrei dati in SpDef e non in Def perché ha wow, in modo da renderlo un mixed bulky e non solo fisico, ma se preferisci solo fisico cambia pure la spread. Il sub unito a wow darà  i suoi problemi all'oppo, nello switch-out dell'attaccante hai l'occasione di Splitare. Gli evs in SpDef e Hp servono a renderlo un bel po' bulky e a ricevere danno minimo dalle entry hazards. Imo conveniva investire un po' in def e non solo in SpDef. 

Ma nasty mi buffa proprio perchè lo potrei perdere con Vamp ^^ , se devo usarla, altrimenti ho altri 2 attacchi....Lo sto provando cosi da tempo e mi ci trovo, fa delle buone entrate e solitamente non ne fai 2 ma ne basta uno per okkare...

Si capisco su Dusculs...ci penserò...

Non ho capito la tua ultima frase, a chi ti riferivi riguardo alla def? A scizor?

Link al commento

Non ho capito la tua ultima frase, a chi ti riferivi riguardo alla def? A scizor?

:th_sisi:

Abbastanza sprecato così Houndoom non trovi? Esiste una cosa chiamata choice specs, per un buff immediato, e dopo il drop anziché sprecare un turno di carica esiste una altra cosa chiamata switch-out. :asduj1:

Poi vabbè usalo come meglio ti trovi :fg:

Link al commento

:th_sisi:

Abbastanza sprecato così Houndoom non trovi? Esiste una cosa chiamata choice specs, per un buff immediato, e dopo il drop anziché sprecare un turno di carica esiste una altra cosa chiamata switch-out. :asduj1:

Poi vabbè usalo come meglio ti trovi :fg:

Ma assolutamente si può usare certamente cosi. Originariamente stava in una squadra in cui la Specs era già  data ad un altro pokemon dunque lui ho provato a reinventarlo cosi. Hai ragione riguardo il buff immediato ma cosi è tutta un'altra strategia. Lui l'ho messo per switch chirurgici e mi ha fatto sempre buon gioco anche contro i vari wall...

Cmq sia la tua è un giusto set. Assolutamente. Ho provato qualcosa di nuovo e mi ci sono trovato bene. 

A parte lui, correggerò sicuramente con i tuoi fix anche se sono sempre indeciso se inserire un rotom,(come da te suggerito che per altro è uguale al miio) o un aereodactyl....mh...

p.s ora corrego le mosse mettendole in inglese

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10848-traduzione-mosse-e-nature-eng-ita/

io,one e droite non abbiamo sprecato tempo per vedere il topic ignorato

non lo avevo proprio visto..dal numero dei miei messaggi capirai che non sono un assiduo frequentatore scusami

Link al commento

Ma assolutamente si può usare certamente cosi. Originariamente stava in una squadra in cui la Specs era già  data ad un altro pokemon dunque lui ho provato a reinventarlo cosi. Hai ragione riguardo il buff immediato ma cosi è tutta un'altra strategia. Lui l'ho messo per switch chirurgici e mi ha fatto sempre buon gioco anche contro i vari wall...

Cmq sia la tua è un giusto set. Assolutamente. Ho provato qualcosa di nuovo e mi ci sono trovato bene. 

A parte lui, correggerò sicuramente con i tuoi fix anche se sono sempre indeciso se inserire un rotom,(come da te suggerito che per altro è uguale al miio) o un aereodactyl....mh...

p.s ora corrego le mosse mettendole in inglese

non lo avevo proprio visto..dal numero dei miei messaggi capirai che non sono un assiduo frequentatore scusami

non c'è bisogno di scusarsi asd, non preoccuparti
Link al commento

azumaril al posto di surf è meglio cascata

Hai ragione, infatti è Cascata, ovviamente, che va in sinergia con panciamburo, errore mio di battitura. correggo

Ma usare la Houndoomlite? A differenza di Scizor Houndoom è inutile senza Megastone.

Poi con tutti i ghost difensivi belli che ci sono(Gourgeist, Trevenant, Jellicent, Cofagrigus, Sableye...) andare a sprecare tempo con quel dickrider di Dusclops non lo capisco.

Volevo incentrare la squadra su Megascizor e cercare di coprire le varie debolezze di tutti....tenete presente che mancherebbe ancora un Pokemon per completare la squadra. E la nuova idea sarebbe un bel ditto con sosia....bel revegkiller direi.

Per quanto riguarda Dusclops perchè dici cosi? Mi sembra un bel difensore , migliore di Duscnoir con l'evolite....Poi con Pain Slipt è molto buono.

Di quelli da te citati ho anche sableye, provato e sicuramente è diverso ma molto carino pure lui

-Cmq: scritte le mosse in inglese

Link al commento

metti dry skin a heliolisk e togli charge beam per u-turn e dagli expert belt

knock off > uturn a scizor

togli houndoom e dusclops per rotom/heatran e genesect e per finire metti latias

Rotom-W @ Leftovers

Ability: Levitate

EVs: 252 Hp / 252 Def/ 4 Spatk

Bold Nature

- Volt Switch

- Will-o-Wisp

- Hydro Pump

- Pain Split

/

Heatran@ Leftovers

Ability: Flash Fire

EVs: 252 Hp / 68 SAtk / 188 SDef

Sassy Nature

- Lava Plume

- Stone Edge

- Stealth Rock

- Roar

Genesect@Expert Belt

Ability: Download

EVs: 252 SAtk / 224 Spd / 32SDef

Modest Nature

- Ice Beam

- U-Turn

- Hidden Power[Ground]

- Flamethrower

Latias @Leftovers

Ability: Levitate

EVs: 252 HP/ 4 SAtk/ 252 Spd

Timid Nature

- Dragon Pulse

- Defog

- Recover

- Roar/Wish/Thunder wave

Link al commento

Ma , mi hai suggerito pokemon per quanto uscirà  la pokebanca giusto?? Be cmq non possiedo le cartucce precedenti, mi rimane difficile avere quei pokemon legit penso...

E poi una domanda: ma i leggendari non sono bannati? E quanti avanzi mi hai scritto? Massimo una copia dello stesso strum o sbaglio?

Link al commento

Ma , mi hai suggerito pokemon per quanto uscirà  la pokebanca giusto?? Be cmq non possiedo le cartucce precedenti, mi rimane difficile avere quei pokemon legit penso...

gioca su simulatore

E poi una domanda: ma i leggendari non sono bannati?il titolo in-game non influisce sulla banlistE quanti avanzi mi hai scritto? Massimo una copia dello stesso strum o sbaglio? sbagli, la item clause in single non esiste

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...