Vai al commento

Vero metodo Mesuda

LighitAmpharos

Post raccomandati

Da quello che io ho capito funziona così:

Hai una cartuccia italiana?

Hai 2 Pokémon della stessa specie/un Pokémon e un ditto. Uno dei 2 deve essere come minimo di nazionalità  diversa da quella italiana(anche tutti e 2 differenti di nazionalità ,è uguale. Le probabilità  sono le stesse sia con uno 1 italiano e uno di nazionalità  diversa,sia con 2 di nazionalità  diversa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'importante è che i due Pokémon siano di nazionalità  diversa, da quale cartuccia provengano non è rilevante. Qualsiasi sia la combinazione (Pokémon nativo della cartuccia + Pokémon straniero oppure due Pokémon stranieri) non cambia in alcun modo la probabilità  di trovare Pokémon cromatici.

Link al commento

ho sentito parlare in vari modi del mesuda...

[..]

Eh, anch'io ho sentito di tanti modi per poter sudare..

Comunque! xD

A me il metodo ha funzionato lo stesso con pokémon italiano e inglese.

Altri dicono funzioni anche con due di diversi paesi.

E' tutto casuale..

Link al commento

vedete c sono troppe opinioni contrastanti xD

ma un sito o luogo ufficiale dove mesuda abbia detto come si fa?

Ci sono un'infinità  di siti ufficiali, o wikia, o siti famosi, che conoscono tutti ma che non si possono linkare né nominare perché i mod lo considerano spam (chissà  se non sarà  spam pure wikipedia a questo punto).

Puoi fidarti del fatto che basta un solo genitore di nazionalità  diversa dalla tua, se non ci credi prova a googlare un po' e troverai tutte le conferme che ti servono.

Link al commento

Il mio ragazzo ne ha trovato uno con un pokemon italiano e uno straniero, però erano pokemon della stessa specie, niente Ditto. Se sono uguali (per esempio due Charmander e non un Charmander e un Charmeleon) faranno più uova in meno tempo. Così facendo ha ottenuto il suo Eevee shiny. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...