LighitAmpharos Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ho sentito parlare in vari modi del mesuda... ma ora vorrei un chiarimento definitivo di esso...molti dicono due pokemin di differente nazione...molti altri due pokemon di differente nazione e che entrambi siano differenti dalla cartuccia che si sta giocando... alloraqual è la verita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Allora, il metodo Masuda consiste nel fatto che, se si fanno accoppiare due piké di nazionalità diversa, il nascituro ha più probabilità di essere cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tutti e 2 i modi sono giusti, però si consiglia di usare il secondo per avere più successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Puoi usare anche un solo pokemon straniero, le probabilità rimangono le stesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Con me il primo metodo in realtà ci mette meno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 da quello che ho capito , sono necessari 2 pokémon di nazionalità diversa (ad esempio uno giappo e l' altro spagnolo) in una scheda di un'altra nazionalità (ad esempio italiana ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Da quello che io ho capito funziona così:Hai una cartuccia italiana?Hai 2 Pokémon della stessa specie/un Pokémon e un ditto. Uno dei 2 deve essere come minimo di nazionalità diversa da quella italiana(anche tutti e 2 differenti di nazionalità ,è uguale. Le probabilità sono le stesse sia con uno 1 italiano e uno di nazionalità diversa,sia con 2 di nazionalità diversa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 L'importante è che i due Pokémon siano di nazionalità diversa, da quale cartuccia provengano non è rilevante. Qualsiasi sia la combinazione (Pokémon nativo della cartuccia + Pokémon straniero oppure due Pokémon stranieri) non cambia in alcun modo la probabilità di trovare Pokémon cromatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io ho preso honedge shiny con uno jappo e l altro ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Francy dopo quante uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 vedete c sono troppe opinioni contrastanti xDma un sito o luogo ufficiale dove mesuda abbia detto come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest grandegian Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 basta uno italiano e uno es.giapponese fidatiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Francy dopo quante uova? Io honedge shiny dopo 6 uova lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ho sentito parlare in vari modi del mesuda... [..] Eh, anch'io ho sentito di tanti modi per poter sudare.. Comunque! xD A me il metodo ha funzionato lo stesso con pokémon italiano e inglese. Altri dicono funzioni anche con due di diversi paesi. E' tutto casuale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 vedete c sono troppe opinioni contrastanti xDma un sito o luogo ufficiale dove mesuda abbia detto come si fa?Ci sono un'infinità di siti ufficiali, o wikia, o siti famosi, che conoscono tutti ma che non si possono linkare né nominare perché i mod lo considerano spam (chissà se non sarà spam pure wikipedia a questo punto).Puoi fidarti del fatto che basta un solo genitore di nazionalità diversa dalla tua, se non ci credi prova a googlare un po' e troverai tutte le conferme che ti servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Il mio ragazzo ne ha trovato uno con un pokemon italiano e uno straniero, però erano pokemon della stessa specie, niente Ditto. Se sono uguali (per esempio due Charmander e non un Charmander e un Charmeleon) faranno più uova in meno tempo. Così facendo ha ottenuto il suo Eevee shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.