Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ciao! Avrei bisogno di un pokémon in X, sto parlando di un Golurk (o anche Golett va bene), che però deve soddisfare queste richieste:-Abilità : Nullodifesa (DW);-Natura: Decisa;-IVs: 31 in Attacco e PS (le altre statistiche possono avere qualsiasi numero di IVs);-Dovete mettergli, prima dello scambio, il soprannome "Spartakus". In cambio posso offrire: - Litwick di natura Timida ( + velocità ; - attacco) con 31 IVs in Attacco Speciale; - Chespin di natura ingenua (+ velocità ; - Difesa Speciale); - Fennekin di natura Modesta ( + attacco speciale; - Attacco) con 31 IVs in Attacco speciale; - Larvesta di natura Modesta con 31 IVs in Attacco speciale. (a partire da quando li avrò trasferiti da B2) x3; - Shellder mossa uovo Cadutamassi, natura favorevole in velocità (non ricordo se penalizza dif. speciale o attacco sp.) e 31 IVs in velocità . (A partire da quando li avrò trasferiti) x3. SE il Golurk/Golett che volete scambiarmi, oltre alle caratteristiche sopra elencate, è anche shiny vi posso dare in omaggio un Moltres con 31 IVs in Attacco, Difesa e Velocità . Rispondete presto, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io te lo posso dare il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Puoi anche dargli il soprannome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Io ce l'ho Shiny con le caratteristiche da te citate però posso il 27 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Io ce l'ho Shiny con le caratteristiche da te citate però posso il 27 :/ Anche shiny?! *^* OK, chi ti interessa? Puoi dargli il soprannome o è scambiato? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Anche shiny?! *^* OK, chi ti interessa? Puoi dargli il soprannome o è scambiato? :3 Posso darglielo il soprannome, mi interessa molto Shelder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Posso darglielo il soprannome, mi interessa molto Shelder OK, però per Shellder bisognerà aspettare il 27 Grazie mille per aver risposto (Dato che è shiny ti do Moltres in omaggio u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 OK, però per Shellder bisognerà aspettare il 27 Grazie mille per aver risposto (Dato che è shiny ti do Moltres in omaggio u.u) Grazie! Comunque e come se non dovrei aspettare perché anche io te lo posso dare il 27 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.