Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Porygon-Z

[Scambi] Mercatino di Porygon-Z

Recommended Posts

Ciao! :) Avrei bisogno di un pokémon in X, sto parlando di un Golurk (o anche Golett va bene), che però deve soddisfare queste richieste:

-Abilità : Nullodifesa (DW);

-Natura: Decisa;

-IVs: 31 in Attacco e PS (le altre statistiche possono avere qualsiasi numero di IVs);

-Dovete mettergli, prima dello scambio, il soprannome "Spartakus".

In cambio posso offrire:

- Litwick di natura Timida ( + velocità ; - attacco) con 31 IVs in Attacco Speciale;

- Chespin di natura ingenua (+ velocità ; - Difesa Speciale);

- Fennekin di natura Modesta ( + attacco speciale; - Attacco) con 31 IVs in Attacco speciale;

- Larvesta di natura Modesta con 31 IVs in Attacco speciale. (a partire da quando li avrò trasferiti da B2) x3;

- Shellder mossa uovo Cadutamassi, natura favorevole in velocità  (non ricordo se penalizza dif. speciale o attacco sp.) e 31 IVs in velocità . (A partire da quando li avrò trasferiti) x3.

SE il Golurk/Golett che volete scambiarmi, oltre alle caratteristiche sopra elencate, è anche shiny vi posso dare in omaggio un Moltres con 31 IVs in Attacco, Difesa e Velocità .

Rispondete presto, mi raccomando!  :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Posso darglielo il soprannome, mi interessa molto Shelder

OK, però per Shellder bisognerà  aspettare il 27 :) Grazie mille per aver risposto :D (Dato che è shiny ti do Moltres in omaggio u.u)

Link al messaggio

OK, però per Shellder bisognerà  aspettare il 27 :) Grazie mille per aver risposto :D (Dato che è shiny ti do Moltres in omaggio u.u)

Grazie! Comunque e come se non dovrei aspettare perché anche io te lo posso dare il 27 :3

Link al messaggio

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.