jyxleaf Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 da un pò di giorni mi frulla in testa un idea pazza che sicuramente è infattibile: una riunione di tutti gli iscritti a pokemon millennium per conoscerci di persona. mi chiedo per quale motivo mi è venuta in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 al PD lo fanno già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Troppo figooo ahagahaghagahga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Una volta si era cercato di farlo in base alla città , tipo una riunione degli utenti di milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Più di 5000 Utenti in un solo luogo non riesco a immaginarlo! LOL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Più di 5000 Utenti in un solo luogo non riesco a immaginarlo! LOL xD 10000 °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 10000 °-° ma anche di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Una volta si era cercato di farlo in base alla città , tipo una riunione degli utenti di milano A milano c'era al Games Week! Lì si trovavano pure gli staffers! (Manuel e Peeta, vi adoro <3) Secondo me, il punto d'incontro migliore è andare nelle fiere C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Al Pokémon Day si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.