Roby Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Salve ragazzi Volevo chiedere una cosa, come si trasmettono gli IV's? Mi spiego meglio:Se ho un pokèmon con 4 IV's a 31, come posso farlo diventare a 31 anche l'ultima statistica? Dovrò fare a caso con le uova o c'è un metodo particolare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Dovrebbe esserci una guida riguardo al breeding che comprende anche una spiegazione accurata degli IVs EDIT: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Here it is Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Veramente si, ma non le voglio farle ora, posso rimanere il topic aperto cosi in caso uso questo per fare domande invece di aprire nuovi topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Veramente si, ma non le voglio farle ora, posso rimanere il topic aperto cosi in caso uso questo per fare domande invece di aprire nuovi topic? Se hai altre domande relative all'argomento sarebbe meglio che tu le facessi nell'apposita discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sisi, sempre riguardo agli IV's e cose del genere, volevo farle tutte qua per non aprire diversi topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sisi, sempre riguardo agli IV's e cose del genere, volevo farle tutte qua per non aprire diversi topic Sì, sarebbe meglio che tu postassi i tuoi dubbi nella guida apposita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.