Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Domanda sugli IV's

Roby

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi :) Volevo chiedere una cosa, come si trasmettono gli IV's? Mi spiego meglio:
Se ho un pokèmon con 4 IV's a 31, come posso farlo diventare a 31 anche l'ultima statistica? Dovrò fare a caso con le uova o c'è un metodo particolare? Grazie :)

Inviato

Veramente si, ma non le voglio farle ora, posso rimanere il topic aperto cosi in caso uso questo per fare domande invece di aprire nuovi topic? :)

Inviato

Veramente si, ma non le voglio farle ora, posso rimanere il topic aperto cosi in caso uso questo per fare domande invece di aprire nuovi topic? :)

Se hai altre domande relative all'argomento sarebbe meglio che tu le facessi nell'apposita discussione ^^

Inviato

Sisi, sempre riguardo agli IV's e cose del genere, volevo farle tutte qua per non aprire diversi topic :)

Inviato

Sisi, sempre riguardo agli IV's e cose del genere, volevo farle tutte qua per non aprire diversi topic :)

Sì, sarebbe meglio che tu postassi i tuoi dubbi nella guida apposita. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...