Dario Ulivieri Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dove è finito l'esperto mosse? devo insegnare tuonopugno a metagross, come gliela insegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non puoi su x e y. l esperto mosse è esclusivo di bianco2 e nero2^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sui primi giochi di ogni generazione non c'è mai stato. L'hanno sempre introdotto nelle terze versioni o nei remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 eh ma comunque per insegnare tuonopugno a metagross come faccio? o anche qualsiasi altra mossa ad altri pokèmon che la imparano soo con l'esperto mosse D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 gliela insegni su b2w2 e quando esce la banca li passi su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 si ma io ce l'ho su x metagross competitivo con le iv ecc.. ahahaha D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 e allora non puoi in alcun modo imparargli quelle mosse, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 a meno che di farti un nuovo metagross sui gloriosi oro e argento, insegnargli tuonopugno, metterlo su B/N/BW2 ed aspettare la pokebanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma a parte questo, thunderpunch fondamentalmente a cosa ti serve? per i pokemon d'acqua e volanti? o per i drago/volante? La trovo un po' sprecata, oltretutto metagross resiste a quel tipo di colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 perchè non può imparare una grande varietà di mosse e quindi mi serviva l'accesso all'esperto mosse... per ora ha terremoto, pugnoscarica, cozzata zen e crescipugno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mah, probabilmente questi esperti mosse salteranno fuori in un ipotetico pokemon z, o in un ipotetico remake di hoenn.Io non dispererei, avrei solo pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.