AKIN22 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mi hanno prestato un Ds lite con cui ora sto rigiocando dopo anni a pokemon rubino, ma non riesco a fare il soft reset mi hanno detto di tenere premuto L+R+START+SELECT, esiti negativi, sarà mai che non si può fare con la cartuccia del GBA di Rubino? Spero possiate aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Si puo su gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Il Soft Reset per GBA è diverso. Devi premere A, B, START, SELECT.Nel caso te lo stessi chiedendo, nel DS devi premere L, R, START, SELECT.Nel 3DS devi premere L, R, START. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 scusa lintrusione ma yeveltal è shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 scusa lintrusione ma yeveltal è shiny locked Cosa c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Il Soft Reset per GBA è diverso. Devi premere A, B, START, SELECT.Nel caso te lo stessi chiedendo, nel DS devi premere L, R, START, SELECT.Nel 3DS devi premere L, R, START.Ti ringrazio molto, io credevo fosse in base al modello di Nintendo e non di cartuccia, sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ti ringrazio molto, io credevo fosse in base al modello di Nintendo e non di cartuccia, sei stato gentilissimo Di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 il soft reset di rubino vale anche se lo esegui su un ds, esperienza personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dato che la risposta è stata data: Chiudoh \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.