NextLevel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho un Blastoise giapponese all'86 maschio appena trovato sul Gts. Affainco all'pentagono blu, dove quando un pokèmon è shiny ha la stellina rossa per capirci c'è una faccetta lilla. Che vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Se ho capito qual è, significa che è guarito dal Pokérus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Penso che sia quella che pensi tu. Aspetto conferme^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Certo Ci mancherebbe :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matty2000 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 è pokerus fortunatoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 è pokerus fortunatoooo Se ha il Pokérus, c'è la targhetta, non la faccina. La faccina, per quel che mi ricordo indica che è finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Si, quando un pokèmon affetto da pokèrus guarirà verrà rappresentata una faccina(smile) viola chiaro tra il pentagono blu e la stellina per indicare se è shiny o no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matty2000 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 gia vero se c'è lo smile il pkrs è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.