BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ciao raga,volevo sapre una cosetta bella bella:è possibile connettere il pc alla mia smart tv 40 pollici senza hdmi,cavi(SENZA FILI)???E se si come?E se no,è gia incluso il cavo HDMI NELLA TV?o è da acquistare???Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 si e possibile devi scaricarti nero media home 4 per vedere il film o sentire la musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 pure ha me interessa questa cosetta (pure io ho la smart tv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 si e possibile devi scaricarti nero media home 4 per vedere il film o sentire la musica spiegati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 per connettere il pc alla smart tv devi scaricarti nero media home 4 (serve soltanto a vedere i film o a sentire la musica del pc al televisore senza collegarlo)dal sito della Nero prendere tutti la cartella con i film aprire nero media home condividerla sul televisore e il gioco e fatto.se tu vuoi invece usare la televisione come monitor devi per forza collegare la presa hdmi.capito o lo rispiego per me non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok,grazie mille.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 pure ha me interessa questa cosetta (pure io ho la smart tv) porygon per te vale la stessa cosa che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.