Foxface Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Una contro-prova (?): Hanno già fatto i remake di Kanto. e l'ho scritto infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Se faranno dei remake saranno di Ruby-Saphire (i miei due giochi preferiti assieme ad argento/oro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34433-tutte-le-strade-portano-a-kanto-kanto-confirmed111/?hl=kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Come fai a dire questa cosa se neanche puoi incontrare Rattata? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho unito la discussione ad una già esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma non li hanno già fatti i remake di Kanto? RF e VF cosa sono? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 C'è troppa Kanto e poca Hoenn.Ho unito la discussione ad una già esistente.ah,ecco dov'era finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non penso faranno già l'ennesimo gioco ambientato a Kanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 poi nel centro pokemon di luminopoli una tizia parla di blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 poi nel centro pokemon di luminopoli una tizia parla di blu questo è vero,ma la bambina(a romantopoli) il cui zio viene da hoenn,la donna che parla delle sorgenti termali vicino al centro Pokemon della sua città (Cuordilava),due che si sono incontrati al museo oceanografico (di porto selcepoli) e che ti dicono che il 40° e 45° anniversario di matrimonio sono le nozze di rubino e di zaffiro,e il nuotatore che ha nuotato da Hoenn a Kalos e non è ancora stanco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ci sono anche altri indizi che fanno pensare ad un remake di hoenn come le megaevoluzioni di latios e latias o come la distribuzione di torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Hanno detto che il ritorno alle origini sarà nella settima generazione, e comunque in X e Y non si possono ottenere i Rattata. Origins è stato fatto pre-XeY e per sponsorizzare le Megaevoluzioni nel migliore dei modi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 no, invece è Hoen Comfirmend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.