AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Perché?non ti serve più la roccia di re? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Perché?non ti serve più la roccia di re? Ne ho trovasta una su Poliwhirl e poi 3 pokèmon per una pietra mi sta benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie va bene solo la Neropietra! Allora Assistente da Skitty, dispetto da...?Dimmi con chi si possono accoppiare Ok, mankey arrivato faccio le uova e arrivo Dispetto da Dunsparce e Scippo da Liepard se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io sono on poi quando sei pronto mi mandi la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dispetto da Dunsparce e Scippo da Liepard se non sbaglio Ok, faccio le uova ad axel e ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, faccio le uova ad axel e ci provo Ok ma dimmi cosa posso darti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io sono on poi quando sei pronto mi mandi la richiesta Schiudo le uova, mi ricordi il nome ingame? Ok ma dimmi cosa posso darti in cambio Chain fish? (1 ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Axel Ok, contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Schiudo le uova, mi ricordi il nome ingame? Chain fish? (1 ovviamente) Cacchio di Chain fish non ne ho e non ne ho mai trovati ^^' Coppia di Fletchling 4 Iv complementari? Charmander o Fennekin 4 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie ti sei meritato un secondo feedback positivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cacchio di Chain fish non ne ho e non ne ho mai trovati ^^' Coppia di Fletchling 4 Iv complementari? Charmander o Fennekin 4 Iv? Mmm... Un 5 IV bello e pronto? Sai che non breedo... Grazie ti sei meritato un secondo feedback positivo XD Grazie e ne vado fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mmm... Un 5 IV bello e pronto? Sai che non breedo... Grazie e ne vado fiero Cazzuola no ^^' Anche perchè non breedo neanche io XD Mi arrivano tutti dal prodigioso ^^' Beh almeno non ti faccio lavorare per niente XD Io ci ho provato ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cazzuola no ^^' Anche perchè non breedo neanche io XD Mi arrivano tutti dal prodigioso ^^' Beh almeno non ti faccio lavorare per niente XD Io ci ho provato ^^' Va bene una prova non mi costa niente stavo vedendo come insegnare dispetto a Stantler... Se ci sono novità ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma gli starter di johto sono ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma gli starter di johto sono ivsati? No, sono per Dex, quindi IV, natura e abilità casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 (odiami,ti prego ODIAMI)ri-ri-ciao driu (mi faccio schifo da solo)ti andrebbe di scambiare il mio seaking shiny per il tuo clauncher shiny?(chain per chain penso sia equo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 (odiami,ti prego ODIAMI)ri-ri-ciao driu (mi faccio schifo da solo)ti andrebbe di scambiare il mio seaking shiny per il tuo clauncher shiny?(chain per chain penso sia equo) Ma no figurati xD Seaking shiny ce l'ho già su Heartgold, una volta che sarà uscita la pokèbanca arriverà fino a Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Corsola? Oi ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Idem XD il cute charm glitch fa miracoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 -.- driu fanculizzati Una coppia di Dratini 4 iv complementari + gligar 4 iv + Froakie 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 -.- driu fanculizzatiUna coppia di Dratini 4 iv complementari + gligar 4 iv + Froakie 4 iv?Non breedo xD ahah mi dispiace davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok ti mando un vaffa con tutto il cuore XDche vorresti più o meno?Dai mi piace un sacco ma non posso pescarlo perché ho y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok ti mando un vaffa con tutto il cuore XDche vorresti più o meno?Dai mi piace un sacco ma non posso pescarlo perché ho yUno shiny di VI o V gen perchè su Heartgold non li trovo (che non sia Basculin però XD). Anche Carvanha andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.