AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Veramente non sono tanto bravo a trovare chain perché sbaglio quasi sempre,ci sto tantissimo tipo un ora e ne trovo uno solo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Veramente non sono tanto bravo a trovare chain perché sbaglio quasi sempre,ci sto tantissimo tipo un ora e ne trovo uno solo -.- Vedi che riesci a fare, tanto clauncher non lo scambio (con altri, intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 -.- grazie Mi secca pescare se ti do uno xerneas livello 100 me lo dai direttamente?(tanto ne ho 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 -.- grazieMi secca pescarese ti do uno xerneas livello 100 me lo dai direttamente?(tanto ne ho 2)Ok, torna sempre utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Un attimo che devo fare una cosaehm ho sbagliato non lo ho livello 100 ma li ho tutti al 50 va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sisi, contattami quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie io adesso vado a magná e non posso metterti il feedback ma appena posso lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie io adesso vado a magná e non posso metterti il feedback ma appena posso lo faccio Con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Fatto (uccidimi ti prego UCCIDIMI)ri-ri-ri-ciao driú ti potrebbe interessare un gardevoir shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Fatto(uccidimi ti prego UCCIDIMI)ri-ri-ri-ciao driú ti potrebbe interessare un gardevoir shiny?Ahahah mi fai morire :°D mmm potrebbe, cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hai solo quegli(quei,quelli VABBE NON LO SO)shiny? Mi servirebbe per la squadra magmortar ma siccome il rosa mi fa schifo e anche se per te va bene vorrei o braixen(per la squadra)o gible(che però non mi serve e preferirei braixen) Ehm sorry delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hai solo quegli(quei,quelli VABBE NON LO SO)shiny?Mi servirebbe per la squadra magmortar ma siccome il rosa mi fa schifo e anche se per te va bene vorrei o braixen(per la squadra)o gible(che però non mi serve e preferirei braixen)Ehm sorry delphoxSi ma vedi che Delphox vale 2/3 shiny... Ha pure 2 IV. Gible lo cedo più facilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Un attimo vado a vedere le iv di gardevoir Ne ha pure lui due ovvero attacco sp e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Un attimo vado a vedere le iv di gardevoirNe ha pure lui due ovvero attacco sp e velocità Si ma Ralts ce l'ho già su HG, e Delphox non lo scambio per un doppio... Se vuoi ti cedo Gible per Gardevoir, anche se non ha IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hmm che iv hanno gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hmm che iv hanno gli altri? Sylveon ha Def e Vel Banette Atk e Vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hmmm sono indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hmmm sono indeciso Il fatto è che solo per Gardevoir non li cedo, dato che ce l'ho già :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Vabbe viva sylveon va vado on e ci siamo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Vabbe viva sylveon vavado on e ci siamo u.uMa nessuno dico Axel XD e poi sto per uscire, devi aspettare più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Fanculizzati e dammi gible va -.- che devo uscire pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Fanculizzati e dammi gible va -.- che devo uscire pure io Ora subito? xD vai online va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se mi volevi fare uscire pazzo ci sei riuscito -.- Grazie feedback positivo -.-(scherzo grazie per la pazienza che hai XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi servono parecchi pokemon tuoi ... slakoth , castform e tynamo per iniziare :/ Ciao, dal mercatino vedo che offri solo competitivi... Non m'interessano molto, hai altro? AGGIORNATO: Aggiunti Moltres, Meganium Shiny, Gardevoir Shiny e Relicanth Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Li ho già tutti... Al massimo un 4 iv per 2 pokèmon dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.