Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, dimmi cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 per delphox chi vuoi? ho un sawk,victreebel e poliwrath shiny te ne interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 per delphox chi vuoi? ho un sawk,victreebel e poliwrath shiny te ne interessa qualcuno? No mi dispiace, non me ne piace nessuno... facciamo slakoth e tynamo Ok, allora ti chiedo Eevee in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 uhm non so se ti interessano (sono fenomenali x il breeding) ma uno squirtle 31/X/31/31/31/31 Modesto DW e una Femmina DW Modesta X/X/31/31/31/31 Ti interessano? e potrei aggiungerci...gastly Femmina timido straniero con 31/X/31/31/31/X e un Pinsir X/31/31/x/31/31 Femmina Abilità arroganza con anche il pokerus pronto x contagiare gli altri....quello che richiederei è uno shiny...si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 offro nintleas (evo di vulpix) con 2 iv e fuocardore per meganium shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No mi dispiace, non me ne piace nessuno... e gigalith shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 uhm non so se ti interessano (sono fenomenali x il breeding) ma uno squirtle 31/X/31/31/31/31 Modesto DW e una Femmina DW Modesta X/X/31/31/31/31 Ti interessano? e potrei aggiungerci...gastly Femmina timido straniero con 31/X/31/31/31/X e un Pinsir X/31/31/x/31/31 Femmina Abilità arroganza con anche il pokerus pronto x contagiare gli altri....quello che richiederei è uno shiny...si può?Non m'interessano particolarmente quelli per il breeding, magari 5 IV si.... Ad ogni modo, quale shiny t'interessava? e gigalith shiny?None, I'm sorry Scusate, ho scambiato alcuni shiny fra poco aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 che ivs hanno i tuoi tepig e chikorita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 scegli tu x me non c'è differenza cmq ti va bene gli squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 che ivs hanno i tuoi tepig e chikorita?Totalmente random, non sono breedati scegli tu x me non c'è differenza cmq ti va bene gli squirtle?La coppia non m'interessa, scusami :SUP, aggiornato con VIRIZON e CHARIZARD SHINY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Carissimo! Posso offrirti Zoroark shiny + Master Ball per Banette shiny con Banettite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Carissimo! Posso offrirti Zoroark shiny + Master Ball per Banette shiny con Banettite Ma perchè vendi a tutti il tuo Zorarkino Shiny ? Lui ti vuole bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ma perchè vendi a tutti il tuo Zorarkino Shiny ? Lui ti vuole bene xD Perchè non mi serve XD Me ne servono altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Carissimo! Posso offrirti Zoroark shiny + Master Ball per Banette shiny con Banettite ciao caro (per il discorso delle uova perdonami ma sono negato XD ci ho provato ma non riuscivo a trovaredunsparce) -.-' comunque Banette ha 2 IV, Zoroaark quante ne ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Perchè non mi serve XD Me ne servono altri XD Allora dammelo a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciao caro (per il discorso delle uova perdonami ma sono negato XD ci ho provato ma non riuscivo a trovaredunsparce) -.-' comunque Banette ha 2 IV, Zoroaark quante ne ha? Aspetta che controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Beh lo dico anche qui Floette Shiny...mi pare abbia una ivs a 31 in P.S (l'ho trovato random in giro x Kalos_) X Gardy,Delphy o Banette? se invece preferisci un altro shiny(Non remoraid plz) fa pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Purtroppo ha solo 1 Iv Se vuoi posso aggiungerti un Sableye 4 Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Allora dammelo a me xDEhi, vai a stalkerarlo via PM XDAspetta che controllo Ok Beh lo dico anche qui Floette Shiny...mi pare abbia una ivs a 31 in P.S (l'ho trovato random in giro x Kalos_) X Gardy,Delphy o Banette? se invece preferisci un altro shiny(Non remoraid plz) fa pureGardevoir lo sto scambiando, Delphox e Banette hanno 2 IV (e in ogni caso non li scambierei per floette lol). Scegli uno tra Chansey, Dragonite, Barboach o Relicanth Purtroppo ha solo 1 Iv Se vuoi posso aggiungerti un Sableye 4 Iv Uff Ama i 4 IV non hai manco un chain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 allora Chansey va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Allora ecco la mia offerta: Zoroark shiny + Beedrill shiny per Banette shiny con Banettite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 e poi boh sylveon e delphox shiny sn una bellezza! (io grande amante di Eevee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 allora Chansey va bene xD Un attimo che devo fare altri scambi Allora ecco la mia offerta: Zoroark shiny + Beedrill shiny per Banette shiny con Banettite Ci penso su caro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Un attimo che devo fare altri scambi Ci penso su caro :3 Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Aggiornato con Arcanine Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.