Vai al commento


[Mercatino] Driù ~ Pokèmon Rari per Dex, Shiny e Leggendari!


Someone

Post raccomandati

uhm non so se ti interessano (sono fenomenali x il breeding) ma uno squirtle 31/X/31/31/31/31 Modesto DW e una Femmina DW Modesta X/X/31/31/31/31 Ti interessano? e potrei aggiungerci...gastly Femmina timido straniero con 31/X/31/31/31/X e un Pinsir X/31/31/x/31/31 Femmina Abilità  arroganza con anche il pokerus pronto x contagiare gli altri....quello che richiederei è uno shiny...si può?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm non so se ti interessano (sono fenomenali x il breeding) ma uno squirtle 31/X/31/31/31/31 Modesto DW e una Femmina DW Modesta X/X/31/31/31/31 Ti interessano? e potrei aggiungerci...gastly Femmina timido straniero con 31/X/31/31/31/X e un Pinsir X/31/31/x/31/31 Femmina Abilità  arroganza con anche il pokerus pronto x contagiare gli altri....quello che richiederei è uno shiny...si può?

Non m'interessano particolarmente quelli per il breeding, magari 5 IV si.... Ad ogni modo, quale shiny t'interessava?

 

e gigalith shiny?

None, I'm sorry :(

Scusate, ho scambiato alcuni shiny fra poco aggiorno :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo!

 

Posso offrirti Zoroark shiny + Master Ball per Banette shiny con Banettite :D

ciao caro (per il discorso delle uova perdonami ma sono negato XD ci ho provato ma non riuscivo a trovaredunsparce) -.-' comunque Banette ha 2 IV, Zoroaark quante ne ha? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry2:  Allora dammelo a me xD

Ehi, vai a stalkerarlo via PM XD

Aspetta che controllo ;)

Ok ;)

Beh lo dico anche qui Floette Shiny...mi pare abbia una ivs a 31 in P.S (l'ho trovato random in giro x Kalos_) X Gardy,Delphy o Banette? se invece preferisci un altro shiny(Non remoraid plz) fa pure

Gardevoir lo sto scambiando, Delphox e Banette hanno 2 IV (e in ogni caso non li scambierei per floette lol). Scegli uno tra Chansey, Dragonite, Barboach o Relicanth :)

Purtroppo ha solo 1 Iv :( Se vuoi posso aggiungerti un Sableye 4 Iv ;)

Uff Ama i 4 IV :( non hai manco un chain?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...