Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 UP Aggiunto Dusclops Shiny Inoltre: strumenti che cerco urgentemente: Terrorpanno e Dubbiodisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aggiornato con Giratina 5IV e Kyurem Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hai MPho entrambi gli strumenti che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Fender ho risposto all'MP, ma gli strumenti non mi servono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non ti consiglio di far evolvere Dusclops, perché poi Dusknoir non sarà più rosso ma quasi uguale a quello normale, comunque è un consiglio, poi fai come vuoi... xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non ti consiglio di far evolvere Dusclops, perché poi Dusknoir non sarà più rosso ma quasi uguale a quello normale, comunque è un consiglio, poi fai come vuoi... xD. Ahah si lo so, ma blu mi piace moltissimo *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ragazzi v'informo ufficialmente che per un po' non avrò Internet. Se volete concludere trattative ne sono contento, ma per effettuare gli scambi ci vorrà un po' a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi servirebbe abbastanza urgentemente un Chimchar (meglio se con HA; ivs e natura anche brutte, non fa nulla), appena puoi aggiungimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao Pixel, come detto sopra potrò scambiare solo tra 2/3 settimane... Comunque nessuno dei miei pokemon ha dw ability, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ah non avevo letto, ok, cercherò di farmelo passare da qualcuno qui o sulla GTS. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wandrin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi servirebbe scraggymandami un mp che magari ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ah non avevo letto, ok, cercherò di farmelo passare da qualcuno qui o sulla GTS. Grazie lo stesso. Fa niente e di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vorrei l'aggronite, vanno bene una bendascelta e una lentiscelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vorrei l'aggronite, vanno bene una bendascelta e una lentiscelta? No grazie, preferirei evolutivi. Oppure shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Aggiornato con togepi 4 IV e starly 4 iV. Vi avviso che da venerdì a lunedì il mercatino sarà aperto, quindi se volete farvi avanti fate pure Ah cerco urgentemente Terrorpanno Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho molti leggendari pokebanca (vedi mercatino) e ti posso dare terrorpanno.Quali leggendari vorresti???MMi interessano da morire Charizard,Kyurem e Delphox shiny.Sono disposto a darti 4 leggendari pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho molti leggendari pokebanca (vedi mercatino) e ti posso dare terrorpanno. Quali leggendari vorresti???M Mi interessano da morire Charizard,Kyurem e Delphox shiny. Sono disposto a darti 4 leggendari pokebanca Allora per il terrorpanno mi sono già accordato con un altro utente... Kyurem è in prenotazione, quindi non potrei scambiartelo... I leggendari li ho tutti :/ o meglio, li ho già su Nero e qui su Y li ho registrati tutti. Mi mancano però tutti gli evento (tranne Phione, Arceus e Jirachi)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 per pietratuono e pietralbore mi dai delphox shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 per pietratuono e pietralbore mi dai delphox shiny???No, non mi pare molto equa come proposta.Aggiornato, non cerco niente con urgenza dai ragazzi, fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Che pietra evolutiva vuoi per Finneon e Elyem? (ovviamente non competitivi)Edit: chiederti uno scambio per Dex del tuo Giratina con I miei Terrakion/Virizion è troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho già registrato tutti i leggendari, ma giratina è come se non lo avessi sarà il primo scambio che farò venerdì. Btw per la pietra fai tu, basta che non sia acquistabile Ah disponibili Scraggy shiny e Nidorina IV random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Scraggy shiny che abilità e natura ha? *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Scraggy shiny che abilità e natura ha? *.* Arroganza, Docile si paga caro però eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Arroganza, Docile si paga caro però eh Ho un gogoat shiny e posso aggiungere qualcosa del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho un gogoat shiny e posso aggiungere qualcosa del mercatino Sai che non breedo Ama... E poi gogoat non mi piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.