Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Blaziken e Ralts sarebbero il top però dato che nn sono miei e mi sono arrivati per scambi coi passanti hanno il soprannome <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 a me servirebbe cherubi e ti posso dare rattata o bouffalant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 pronto anche meowth ti aspetto ing gianluca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 però dato che nn sono miei e mi sono arrivati per scambi coi passanti hanno il soprannome <.< Vanno benissimo, basta che siano shiny (per curiosità , da dove provengono? XD) a me servirebbe cherubi e ti posso dare rattata o bouffalant Ok, va bene rattata pronto anche meowth ti aspetto ing gianluca Arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Vanno benissimo, basta che siano shiny Ok, va bene rattata Arrivo! sono anche evsati e hanno egg move (blaziken se vai dal ricordamosse ha staffetta)... dimmi quando ci sei per scambiare^^ps: potresti aggiungermi uno stupido rattata a caso? mi servirebbe troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 sono anche evsati e hanno egg move (blaziken se vai dal ricordamosse ha staffetta)... dimmi quando ci sei per scambiare^^ps: potresti aggiungermi uno stupido rattata a caso? mi servirebbe troppo xDPurtroppo non ho ancora rattata, guarda al primo post se c'è qualcuno che t'interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi interessano tynamo porygon (se ha traccia) e frillish (se ha cursed body).... ne hai qualcuno disponibile? (frillish mi servirebbe tantissimissimo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi interessano tynamo porygon (se ha traccia) e frillish (se ha cursed body).... ne hai qualcuno disponibile? (frillish mi servirebbe tantissimissimo!) Puoi aggiungere qualcos'altro? Se no viene uno per Suicune e uno per Frillish 8che comunque ha corpofunesto ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok io devo solo far schiudere l'uovo di rattata e sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Driù quando vuoi possiamo fa lo scambio, che tra poco devo stacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok io devo solo far schiudere l'uovo di rattata e sono pronto Idem vuoi l'uovo o lo schiudo? Driù quando vuoi possiamo fa lo scambio, che tra poco devo stacca Per ora non posso, se puoi aspettare un altro po' o se no domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Puoi aggiungere qualcos'altro? Se no viene uno per Suicune e uno per Frillish 8che comunque ha corpofunesto ). si ma eh nn so cosa aggiungerti... secondo me 2shiy 5iv tutti belli belli gia evsati è giusto per suicune.. frillish mi basta anche uno scartino a caso che hai, giusto perche mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E riguardo a Tyrogue-Misdreavus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 si ma eh nn so cosa aggiungerti... secondo me 2shiy 5iv tutti belli belli gia evsati è giusto per suicune.. frillish mi basta anche uno scartino a caso che hai, giusto perche mi manca Va bene, concludo con Gokudera94 e ti aggiungo E riguardo a Tyrogue-Misdreavus? Aspetta che faccio questi scambi e ti faccio l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Va bene, concludo con Gokudera94 e ti aggiungo Aspetta che faccio questi scambi e ti faccio l'uovo grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok Fatto l'uovo Ragazzi aggiungetemi così ci portiamo avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 driu ti interessa baltoy già pronto x frillish?? le uova erano giuste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 se puoi fallo schiudere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 driu ti interessa baltoy già pronto x frillish?? le uova erano giuste XD Si, però ti ricontatto io fra un po' XD se puoi fallo schiudere xD Già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok driù quando vuoi ci sono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 EVVIVA, mi manca solo Yamask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 xk mi hai dato clastform x frillish XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok driù quando vuoi ci sono^^ Ok, il tempo che finisco con Gokudera xk mi hai dato clastform x frillish XDXDXD Ma lol bene, fortuna che ti serviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 infatti me lo dovevano dare ma non mi hanno più risp zarxiel vieni nella mia discussione un min?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.