Vai al commento


[Mercatino] Driù ~ Pokèmon Rari per Dex, Shiny e Leggendari!


Someone

Post raccomandati

però dato che nn sono miei e mi sono arrivati per scambi coi passanti hanno il soprannome <.<

Vanno benissimo, basta che siano shiny :) (per curiosità , da dove provengono? XD)

a me servirebbe cherubi e ti posso dare rattata o bouffalant :)

Ok, va bene rattata :)

 

pronto anche meowth ti aspetto ing gianluca

Arrivo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanno benissimo, basta che siano shiny :)

Ok, va bene rattata :)

 

Arrivo! :)

sono anche evsati e hanno egg move (blaziken se vai dal ricordamosse ha staffetta)... dimmi quando ci sei per scambiare^^

ps: potresti aggiungermi uno stupido rattata a caso? mi servirebbe troppo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono anche evsati e hanno egg move (blaziken se vai dal ricordamosse ha staffetta)... dimmi quando ci sei per scambiare^^

ps: potresti aggiungermi uno stupido rattata a caso? mi servirebbe troppo xD

Purtroppo non ho ancora rattata, guarda al primo post se c'è qualcuno che t'interessa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessano tynamo porygon (se ha traccia) e frillish (se ha cursed body).... ne hai qualcuno disponibile? (frillish mi servirebbe tantissimissimo!)

Puoi aggiungere qualcos'altro? Se no viene uno per Suicune e uno per Frillish 8che comunque ha corpofunesto :)).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi aggiungere qualcos'altro? Se no viene uno per Suicune e uno per Frillish 8che comunque ha corpofunesto :)).

si ma eh nn so cosa aggiungerti... secondo me 2shiy 5iv tutti belli belli gia evsati  è giusto per suicune.. frillish mi basta anche uno scartino a caso che hai, giusto perche mi manca :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma eh nn so cosa aggiungerti... secondo me 2shiy 5iv tutti belli belli gia evsati  è giusto per suicune.. frillish mi basta anche uno scartino a caso che hai, giusto perche mi manca :(

Va bene, concludo con Gokudera94 e ti aggiungo :)

 

E riguardo a Tyrogue-Misdreavus?

Aspetta che faccio questi scambi e ti faccio l'uovo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...