Vai al commento


[Mercatino] Driù ~ Pokèmon Rari per Dex, Shiny e Leggendari!


Someone

Post raccomandati

Ti offro heracrossite ed uno shiny fra gommy 4 iv modesto e bulbasaur 2 iv per un porigon a caso anche senza iv e blaziken shiny 5 iv...e ti ci metto anche la neropietra se vuoi xD

Per Blaziken shiny servono almeno 2 shiny faighi :) però possiamo fare Porygon+un altro pikè che vuoi per la neropietra, se vuoi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo li ho tutti tranne porygon...se ti dessi neropietra e i 2 shiny che ti ho offerto per blaziken e porygon? Senno di shiny da darti ho anche un gardevoir modesto 2 ivs, anche se hai già  ralts xD

No, grazie.

mi interessa slakoth posso offrire duskull, togepi, larvesta, vulpix, shellos

Li ho già  tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

escluso Piplup sono interessato negli startret di 4° e 5°, Rattata, Tynamo, Porygon, Cherubi, Finneon, Baltoy, Slakoth, Darumaka (solo se ha DW) e Koffing, qui trovi quelli che ho io, ma mi pare che li hai tutti + o -, se mi sbaglio dimmelo ;) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39371-scambi-trasferitori-zarxiel/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

escluso Piplup sono interessato negli startret di 4° e 5°, Rattata, Tynamo, Porygon, Cherubi, Finneon, Baltoy, Slakoth, Darumaka (solo se ha DW) e Koffing, qui trovi quelli che ho io, ma mi pare che li hai tutti + o -, se mi sbaglio dimmelo ;) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39371-scambi-trasferitori-zarxiel/

Ciao caro, del tuo mercatino m'interessa Phione. Me lo cedi per 6 pokèmon a scelta? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbero un po' tutti per il pokédex, cerchi qualche pokémon in particolare? xD
Ho tutta kalos completa, però ho visto che anche tu l'hai completato il dex di kalos, magari ti posso offrire qualche competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbero un po' tutti per il pokédex, cerchi qualche pokémon in particolare? xD

Ho tutta kalos completa, però ho visto che anche tu l'hai completato il dex di kalos, magari ti posso offrire qualche competitivo

Principalmente cerco shiny o strumenti particolari, competitivi no grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Driu ti posso dare io le pietre se vuoi :) mi ci vorrà  un po a prenderle ma te le prendo per i trasferibili che mi mancano ovvero: Elgyem, Glameow, Cherubi, Darumaka (se ha DW), Kriketot, Bouneary e Slakoth, facciamo 2 pokemon a pietra, ci stai?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali strumenti? Se vuoi ti faccio un elenco di quelli che ho io che sono abbastanza rari e costosi nella villa lotta

Fammi l'elenco, principalmente strumenti evolutivi :) (2 pokèmon a strumento)

Driu ti posso dare io le pietre se vuoi :) mi ci vorrà  un po a prenderle ma te le prendo per i trasferibili che mi mancano ovvero: Elgyem, Glameow, Cherubi, Darumaka (se ha DW), Kriketot, Bouneary e Slakoth, facciamo 2 pokemon a pietra, ci stai?

Neropietre ne ho in abbondanza, se riesci a prendere delle Pietrebrillo mi fai un grosso favore :) ovviamente vanno bene anche strumenti evolutivi. Purtroppo Darumaka ha Tuttafretta, quindi anche facendo l'uovo dubito che esca con l'abilità  DW.

 

Comunque cerco anche megapietre (sopratutto esclusive). 1 Megapietra = 4/5 pokèmon (dipende di quale parliamo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...