Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 infatti me lo dovevano dare ma non mi hanno più risp zarxiel vieni nella mia discussione un min?? Un minuto faccio l'uovo di frillish e te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 grazie mille lascio feedback^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 grazie mille lascio feedback^^Concordo ottima trattativa!Aggiornato e messo in ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiornato con Koffing, Quagsire e Lanturn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti offro heracrossite ed uno shiny fra gommy 4 iv modesto e bulbasaur 2 iv per un porigon a caso anche senza iv e blaziken shiny 5 iv...e ti ci metto anche la neropietra se vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti offro heracrossite ed uno shiny fra gommy 4 iv modesto e bulbasaur 2 iv per un porigon a caso anche senza iv e blaziken shiny 5 iv...e ti ci metto anche la neropietra se vuoi xD Per Blaziken shiny servono almeno 2 shiny faighi però possiamo fare Porygon+un altro pikè che vuoi per la neropietra, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Purtroppo li ho tutti tranne porygon...se ti dessi neropietra e i 2 shiny che ti ho offerto per blaziken e porygon? Senno di shiny da darti ho anche un gardevoir modesto 2 ivs, anche se hai già ralts xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi interessa slakoth posso offrire duskull, togepi, larvesta, vulpix, shellos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Purtroppo li ho tutti tranne porygon...se ti dessi neropietra e i 2 shiny che ti ho offerto per blaziken e porygon? Senno di shiny da darti ho anche un gardevoir modesto 2 ivs, anche se hai già ralts xD No, grazie. mi interessa slakoth posso offrire duskull, togepi, larvesta, vulpix, shellos Li ho già tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 escluso Piplup sono interessato negli startret di 4° e 5°, Rattata, Tynamo, Porygon, Cherubi, Finneon, Baltoy, Slakoth, Darumaka (solo se ha DW) e Koffing, qui trovi quelli che ho io, ma mi pare che li hai tutti + o -, se mi sbaglio dimmelo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39371-scambi-trasferitori-zarxiel/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 escluso Piplup sono interessato negli startret di 4° e 5°, Rattata, Tynamo, Porygon, Cherubi, Finneon, Baltoy, Slakoth, Darumaka (solo se ha DW) e Koffing, qui trovi quelli che ho io, ma mi pare che li hai tutti + o -, se mi sbaglio dimmelo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39371-scambi-trasferitori-zarxiel/ Ciao caro, del tuo mercatino m'interessa Phione. Me lo cedi per 6 pokèmon a scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao caro, del tuo mercatino m'interessa Phione. Me lo cedi per 6 pokèmon a scelta? Ma certamente dammi 6 di quelli che ti ho elencato a caso XD non mi importano chi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Perfetto, concludo un altro scambio e poi mi dedico alle tue uova (li schiudo o ci pensi te?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Perfetto, concludo un altro scambio e poi mi dedico alle tue uova (li schiudo o ci pensi te?) Sto a fa la lega per farmi evolvere quelli che ho :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Vai tranquillo, dimmi quando finisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Vai tranquillo, dimmi quando finisci Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiornato con Bouffalant e Cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi servirebbero un po' tutti per il pokédex, cerchi qualche pokémon in particolare? xDHo tutta kalos completa, però ho visto che anche tu l'hai completato il dex di kalos, magari ti posso offrire qualche competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi servirebbero un po' tutti per il pokédex, cerchi qualche pokémon in particolare? xDHo tutta kalos completa, però ho visto che anche tu l'hai completato il dex di kalos, magari ti posso offrire qualche competitivoPrincipalmente cerco shiny o strumenti particolari, competitivi no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quali strumenti? Se vuoi ti faccio un elenco di quelli che ho io che sono abbastanza rari e costosi nella villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Driu ti posso dare io le pietre se vuoi mi ci vorrà un po a prenderle ma te le prendo per i trasferibili che mi mancano ovvero: Elgyem, Glameow, Cherubi, Darumaka (se ha DW), Kriketot, Bouneary e Slakoth, facciamo 2 pokemon a pietra, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quali strumenti? Se vuoi ti faccio un elenco di quelli che ho io che sono abbastanza rari e costosi nella villa lotta Fammi l'elenco, principalmente strumenti evolutivi (2 pokèmon a strumento) Driu ti posso dare io le pietre se vuoi mi ci vorrà un po a prenderle ma te le prendo per i trasferibili che mi mancano ovvero: Elgyem, Glameow, Cherubi, Darumaka (se ha DW), Kriketot, Bouneary e Slakoth, facciamo 2 pokemon a pietra, ci stai? Neropietre ne ho in abbondanza, se riesci a prendere delle Pietrebrillo mi fai un grosso favore ovviamente vanno bene anche strumenti evolutivi. Purtroppo Darumaka ha Tuttafretta, quindi anche facendo l'uovo dubito che esca con l'abilità DW. Comunque cerco anche megapietre (sopratutto esclusive). 1 Megapietra = 4/5 pokèmon (dipende di quale parliamo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Posso darti la Charizardite Y se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Posso darti la Charizardite Y se ti serve L'avrei già , ma potrei sempre scambiarla per una X Hai Mewtwoite (X o Y, non importa)? Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti serve anche la pietrabrillo? Cmq quante albere ti servono? una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.