Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 L'avrei già , ma potrei sempre scambiarla per una X Hai Mewtwoite (X o Y, non importa)? Cosa vorresti in cambio? Purtroppo la Mewtwoite l'ho già scambiata ^^' Mi interessavano Bouffalant, Tynamo e Cherrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti serve anche la pietrabrillo? Cmq quante albere ti servono? una? In generale più pietrebrillo che albore (dato che Snorunt e Gallade li ho già ) però vedi cosa riesci a procurarti, mi accontento anche di Neropietre (tornano sempre utili, le altre le posso reperire più facilmente). Per 6 pokèmon vanno bene 3 pietre qualsiasi di queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Purtroppo la Mewtwoite l'ho già scambiata ^^' Mi interessavano Bouffalant, Tynamo e Cherrim Se vuoi solo questi 3 per la Charizardite, affare fatto (ce ne aggiungo un altro, se vuoi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se vuoi solo questi 3 per la Charizardite, affare fatto (ce ne aggiungo un altro, se vuoi) Perfetto! Se ne puoi davvero aggiungere un altro, se non è un problema, mi interessava anche Kricketot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 2 Pietrebrillo e 1 Pietralbore allora 3 minuti e sono pronto che devo catturarmi 3 pokemon alla cazz0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Perfetto! Se ne puoi davvero aggiungere un altro, se non è un problema, mi interessava anche Kricketot Bouffalant, Tynamo, Cherrim e Kricketot andranno benissimo 2 Pietrebrillo e 1 Pietralbore allora 3 minuti e sono pronto che devo catturarmi 3 pokemon alla cazz0 Perfetto carissimo Però aspettate un attimo che manco il DS acceso ho, vi contatto per PM quando sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Bouffalant, Tynamo, Cherrim e Kricketot andranno benissimo Perfetto carissimo Però aspettate un attimo che manco il DS acceso ho, vi contatto per PM quando sono pronto Grazie mille Dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 devo anda a pranzo ora, tra poco facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 devo anda a pranzo ora, tra poco facciamo Anche più tardi, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hai qualche starter DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hai qualche starter DW? No, solo starter normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 sn pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Anche io Drew! quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Interessa Abomasnowite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi servirebbero cherubi,buffalant,finneon e criketot, ti potrebbero servire bronzor,cryogonal,unown o chimchar DW oppure boh chiedimi qualcuno può darsi che io lo abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 sn pronto Anche io Drew! quando vuoi Ragazzi scusatemi ma sono andato a pranzo e non ho finito con i vostri pikè chi ha più urgenza? Interessa Abomasnowite? No, ho già grazie Mi servirebbero cherubi,buffalant,finneon e criketot, ti potrebbero servire bronzor,cryogonal,unown o chimchar DW oppure boh chiedimi qualcuno può darsi che io lo abbia No, grazie mi serve solo Unown (per cui posso dartene 2). Hai shiny? Anche chain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Remoraid e basta,ho una sfiga pazzesca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Remoraid e basta,ho una sfiga pazzesca XD Può andar bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ragazzi scusatemi ma sono andato a pranzo e non ho finito con i vostri pikè chi ha più urgenza? No, ho già grazie No, grazie mi serve solo Unown (per cui posso dartene 2). Hai shiny? Anche chain? no problem, anch'io mi sto accordando con axel per Unown cmq XD tanto si farà l'uovo immagino Cmq appena sei pronto dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ehm driu devi avere un pò di pazienza (lo stesso zarxiel)perché unown ci vuole tanto per l'uovo ok?appena è pronto lo schiudo e te lo dico(idem zarxiel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 A me servono tepig oshawott e turtwig ho pietralbore non potresti darmeli tutti e tre??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 puoi anche darmi l'uovo direttamente senza farlo schiude, per me non è un problema e credo lo stesso vali per driù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 puoi anche darmi l'uovo direttamente senza farlo schiude, per me non è un problema e credo lo stesso vali per driù -.- il problema è che prima deve farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 devo farlo ankio x te l'uovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.