Vai al commento


[Mercatino] Driù ~ Pokèmon Rari per Dex, Shiny e Leggendari!


Someone

Post raccomandati

Ti serve anche la pietrabrillo? Cmq quante albere ti servono? una?

In generale più pietrebrillo che albore (dato che Snorunt e Gallade li ho già ) però vedi cosa riesci a procurarti, mi accontento anche di Neropietre (tornano sempre utili, le altre le posso reperire più facilmente). Per 6 pokèmon vanno bene 3 pietre qualsiasi di queste ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto! Se ne puoi davvero aggiungere un altro, se non è un problema, mi interessava anche Kricketot ;)

Bouffalant, Tynamo, Cherrim e Kricketot andranno benissimo ;)

2 Pietrebrillo e 1 Pietralbore allora :) 3 minuti e sono pronto ;) che devo catturarmi 3 pokemon alla cazz0

Perfetto carissimo ^^

 

Però aspettate un attimo che manco il DS acceso ho, vi contatto per PM quando sono pronto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sn pronto :)

Anche io Drew! ;) quando vuoi ;)

Ragazzi scusatemi ma sono andato a pranzo e non ho finito con i vostri pikè :( chi ha più urgenza?

 

Interessa Abomasnowite?

No, ho già  grazie :)

Mi servirebbero cherubi,buffalant,finneon e criketot, ti potrebbero servire bronzor,cryogonal,unown o chimchar DW oppure boh chiedimi qualcuno può darsi che io lo abbia

No, grazie mi serve solo Unown (per cui posso dartene 2). Hai shiny? Anche chain?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusatemi ma sono andato a pranzo e non ho finito con i vostri pikè :( chi ha più urgenza?

 

No, ho già  grazie :)

No, grazie mi serve solo Unown (per cui posso dartene 2). Hai shiny? Anche chain?

no problem, anch'io mi sto accordando con axel per Unown cmq XD tanto si farà  l'uovo immagino :P

Cmq appena sei pronto dimmelo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...