RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Come da titolo, ho acquistato il nuovo 3Ds e ho messo subito la mia scheda di Pokémon Y. Dapprima Y non si connetteva, ho fatto l'aggiornamento della console e niente. Ho provato ad andare sull Eshop per aggiornare Y, ma non mi fa entrare, mi dice che la connessione è scaduta.Come posso risolvere? .Edit: L'errore è 007-2100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Pure a me.:C Edit: Quando esce quel codice errore vuol dire che l'eshop è momentaneamente intasato di gente e che bisogna aspettare il momento di minor ingombro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Magari c'è un gran traffico per la PokéBanca,aspettate :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 a me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Pure a me.:C Edit: Quando esce quel codice errore vuol dire che l'eshop è momentaneamente intasato di gente e che bisogna aspettare il momento di minor ingombro Menomale, mi stavo preoccupando :°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ANSI SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ma anche a voi Pokèmon X e Y non si connettono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 a me ci mette un po' ma si connette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Per il momento a me Y si connette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 a me ci mette un po' ma si connette Per il momento a me Y si connette Strano... a me non si connette né Y né l'Eshop . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sicuramente è sovrafollamento di gente che stanno facendo con la pokebanca, per cui o aspettati più tardi(da noi è notte e là mattina presto) o alcuni giorni più avanti. Da me funziona però mooolto lentamente rispetto a prima °-°". Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Aggiornamento:Il 3Ds vecchio entra, ma poi come vado a selezionare gli aggiornamenti per Y mi da errore.Mentre l'XL non entra proprio .Ma se scarico l'aggiornamento di Y dal 3Ds vecchio, e metto la suddetta schedina sull'XL, Y si connetterà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.