jordan89 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 In continuo aggiornamento..!!★Offro:☆Leggendari:Qualsiasi leggendario normale!!☆Shiny e/o evento:Regice shinyRegirock shinyRegisteel shinyDialga shiny eventopalkia shiny eventogiratina shiny eventoraikou shiny eventoentei shiny eventosuicune shiny eventohydreigon shiny eventoGolurk shiny eventozekrom eventoreshiram eventorayquaza shiny eventocelebi eventodarkrai eventorayquaza evento☆Pokemon shiny e /o competitiviDittoMagnezoneGardevoirBagonDeinoMetagrossScizorRapidashNoctowlSalamanceDragoniteGolurkHydreigonHaxorusGengarCameruptZoroarkGyrados☆Pokedex:Pokemon vecchi e nuovi (x registrare i dati mi piace aiutare e magari essere ricambiato )☆Megapietre: Esclusive XY (ho tutte e posso scambiarle senza problemi x ciò che cerco di priorita alta)Sopratutto:X2 garchompiteX2 blazikeniteX2 tyranitarite☆Breeding:Quasi tutti pokemon flawless anche su richiesta chiedete e ve lo faccio!!!Chiedete! se c'è l'ho posso scambiarlo sicuramente..★Cerco:☆Pokemon shiny competitivi in generale Ma cerco soprattutto:Greninja o evo timido dw mutatipo shiny flawless maschio (priorita alta)Aegislash o evo audace shiny flawless maschio (priorita alta)Noibat o evo timido intrapasso shiny flawless maschio (priorita alta)Amaura o evo modesto shiny flawless (priorita alta)Goomy o evo modesto shiny flawless (priorita alta)☆Pokemon ivsati mi mancano ancora vari quindi offrite o magari linkate il vostro mercatino (priorita normale)☆Leggendari:Reshiram normale natura timida/modesta (priorita normale)Kyurem normale natura allegra/decisa (priorita normale)Entrate e scrivete in tanti!! Anche per mp se propio volete xo aiutatemi nella mia ricerca grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ciao, mi servirebbe Giratina, in cambio posso offrirti due tra i seguenti pokemon: Fletchling natura decisa e abilità dw con 5 IV, Froakie femmina natura timida e abilità dw con 5 IV, Scyther natura decisa e abilità tecnico con 5 IV, Shuppet natura decisa senza abilità dw con 5 IV e 2 egg moves, Deino natura timida senza abilità dw con 5 IV, Bagon natura allegra senza abilità dw con 5 IV e 3 egg moves, Drilbur natura decisa e abilità remasabbia con 5 IV, Aron natura cauta e abilità testadura/vigore con 5 IV, Kangaskhan natura allegra e abilità nervisaldi con 5 IV, Flabebe natura sicura senza abilità dw con 5 IV, Mawil natura decisa e abilità prepotenza con 5 IV, Gible natura allegra senza abilità dw con 5 IV e 1 egg move, Larvitar natura decisa senza abilità dw con 5 IV e 2 egg moves, Magikarp natura decisa senza abilità dw con 5 IV, Larvesta natura modesta e abilità corpodifuoco con 5 IV, Gastly natura modesta/timida con 5 IV e 1 egg move, Litwick natura modesta e abilità corpodifuoco con 5 IV, Marill natura decisa e abilità macroforza con 5 IV e 3 egg moves, Honedge natura ardita senza abilità dw con 4 IV+0 velocità . Fammi sapere se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi interessano leggendari ti contatto tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi interessano leggendari ti contatto tramite mp accordato cn gliallo96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nn piu il 27 hanno spostato la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nn piu il 27 hanno spostato la data x quando lillo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nn si sa ce un link nel sito ma adesso nn lo trovo vai a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Charizard Shiny + Manectricite + Heracrossite + Dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 x quando lillo?? data da destinarsi. la scusa è il troppo traffico sull'eshop ma la scusa + reale è dovuta al fatto che passano sia legit che non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nn si sa ce un link nel sito ma adesso nn lo trovo vai a vederlo ok lillo grazie delle info molto gentile!! data da destinarsi. la scusa è il troppo traffico sull'eshop ma la scusa + reale è dovuta al fatto che passano sia legit che non grazie anche a te sb4ll4to delle info cmq nn ci credo dai ancora sto problema dei pokemon ilegit uff.. Charizard Shiny + Manectricite + Heracrossite + Dusknoir cosa ti serve bubbelo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Che leggendari "Vecchi" offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tutti tranne quelli scritti!! Cosa ti serve e cos'è che offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Te l'ho scritto xD Per Dialga oppure Lugia, va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Arceus ho scritto che n lo posso scambiare ne ho slo uno purtroppo.. parla cn il mio amico shiny mew ne ha 4 se lo cerchi tanto dialga c'è l'ho x lui accordiamo x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sisi scrivimi nel messaggio che mi ai mandato!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 posso offrirti uno smeargle con cuccagna (sai cos'è?) per pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scusa ma nn mi serve cerco slo ciò che ho scritto soprattutto i leggendari Aggiornato...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scusa ma nn mi serve cerco slo ciò che ho scritto soprattutto i leggendari Aggiornato...!Oky nnt, grz cmq (^-^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Prego scusa tanto. .:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Aggiornato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ciao! per caso hai ditto con almeno 4 IV al 31? Posso breedare pokemon con 5 IV al 31 con abilità e nature competitive! Se hai ditto o magari il safari posso elencarti ciò che ho o posso avere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 N nn c'è l'ho ditto 4 5iv.. cmq cnosco un mio amico qua al forum che c'è l'ha safari cn ditto se vuoi ti faccio aggiungere da lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti interessa yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 N nn c'è l'ho ditto 4 5iv.. cmq cnosco un mio amico qua al forum che c'è l'ha safari cn ditto se vuoi ti faccio aggiungere da lui? Se puoi farmi questo favore ti ringrazierò a vita =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.