Vai al commento



[Scambi di jordan89] Offro megapietre, leggendari, shiny e altro entrate e chiedete!!


jordan89

Post raccomandati

In continuo aggiornamento..!!

Offro:

Tutti i leggendari (tranne deoxys, genesect, manaphy, meloetta, jirachi) dp l'uscita della banca

Subito disponibili gia su XY:

Genesect shiny evento

Mew shiny

Pokemon vecchi e nuovi (anche slo x pokedex mi piace aiutare e magari essere ricambiato cn qualcosa ^^)

Megapietre esclusive XY (ho tutte e posso scambiarle senza problemi x ciò che cerco di priorita alta)

Qualche pokemon ivsato 3,4,5 IVs

Chiedete! se c'è l'ho posso scambiarlo sicuramente..

Cerco:

Pokemon shiny (priorita bassa)

Pokemon ivsati (priorita normale)

Leggendari:

3 cani shiny dell'evento game stop = raikou, entei, suicune (priorita alta)

3 draghi shiny dell'evento game stop = dialga, palkia, giratina (priorita alta)

Mew (priorita alta)

Entrate e scrivete in tanti!! Anche per mp se propio volete xo aiutatemi nella mia ricerca grazie ^^

Accordi fatti fin'ora:

Victini per utente: Shiny mew

tyranitarite+latios per utente: Darkcri98x

Ciao hai Darkrai e per cosa lo vuoi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si mudkip ci sta ma cosa cerchi sempre quelle megapietre che chiedevi??

scusa mi ero completamente dimenticato e non ho possibilità  di seguire la discussione, meglio parlarne per mp cmq si sempre per pinsirite :) rispondimi x mp se ti va ancora di scambiare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In continuo aggiornamento..!!

Offro:

Tutti i leggendari (tranne deoxys, genesect, manaphy, meloetta, jirachi) dp l'uscita della banca

Subito disponibili gia su XY:

Kyogre

Genesect shiny evento

Mew shiny

Pokemon vecchi e nuovi (anche slo x pokedex mi piace aiutare e magari essere ricambiato cn qualcosa ^^)

Megapietre esclusive XY (ho tutte e posso scambiarle senza problemi x ciò che cerco di priorita alta)

Qualche pokemon ivsato 3,4,5 IVs

Chiedete! se c'è l'ho posso scambiarlo sicuramente..

Cerco:

Pokemon shiny (priorita bassa)

Pokemon ivsati (priorita normale)

Leggendari:

3 cani shiny dell'evento zoroark game stop = raikou, entei, suicune (priorita alta)

3 draghi shiny dell'evento game stop = dialga, palkia, giratina (priorita alta)

Mew evento preggio ball (priorita alta)

Entrate e scrivete in tanti!! Anche per mp se propio volete xo aiutatemi nella mia ricerca grazie ^^

Accordi fatti fin'ora:

Victini per utente: Shiny mew

tyranitarite+latios per utente: Darkcri98x

Hai un Darkrai

Per cosa lo vuoi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai arceus???

nn piu mi disp..

scusa mi ero completamente dimenticato e non ho possibilità  di seguire la discussione, meglio parlarne per mp cmq si sempre per pinsirite :) rispondimi x mp se ti va ancora di scambiare :)

ormai mudkip ce l'ho grazie lo stesso della offerta ^^

Ciao! ti interessa Magikarp Natura decisa con 5iv al 31 (ps,attacco,difesa,difesa speciale,velocità ) ? io cerco la charizardite X

ce lho gia gyrados dw 5iv grzie lo stesso della offerta ^^

Hai un Darkrai

Per cosa lo vuoi?

darkrai ce lho dp la uscita della pokebanca quelli disponibili gia su XY li metto sotto dv ce scritto gia disponibili su XY sorry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raikou per kyogre?

ce lho gia raikou slo cio che cerco mi serve ormai x altre offerte aparte cio che cerco fatemele ma sempre di cose che nn ho tipo pokemon breedabili che mi mancano presto faro la lista completa cosi vedete cio che ho e manca oppure di shiny ma di leggendari ormai ho tutto scusa torchic :/

ti interessa torchic deciso con 5iv speed boost e staffetta?

gia ho torchic sorry

hai genesect?

ne ho quello shiny evento giapponese e quello evento team plasma il punto è che di loro ne ho slo 1 coppia e nn li scambio almeno che nn li vuoi clonare ti prendi la coppia e mi ridai il pike xche io nn so clonare purtroppo e nn vorrei perdermi loro e poi doverli ricercare fammi sapere x mp se ci vuoi fare qualcosa e ci accordiamo!?!

Ciao! Cosa vorresti in cambio di una tyranitarite?

cio che cerco soprattutto ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...