porygon il saggio Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 sapete dirmi se questo e un buon pc Intel Core i7-4770K 4x 3.50GHz, Gigabyte Radeon R9 270X WindForce 3X OC 2GB, Windows 7 Professional 64 Bit, 2TB Toshiba HDD, 16 GB RAM, 24x DVD-RW Writer-, Card Reader, Art.Nr.: 31682, EAN: 4260219659246 e mi interessa sapere se questo pc e buono Desktop Computer (Nuovo 4.5GHz Intel, I7 3770K Veloce Quad-Core, Ivy Bridge, Avanzato, Processore, 2 GB nVidia Geforce GTX 760 Scheda Grafica, 120 GB SSD Unità a Stato Solido, 2TB Hard-Disk, Corsair CX750M PSU, Corsair H80i Sistema di raffreddamento per CPU a liquido, Gigabyte Z77X-UD3H Scheda Madre, Blu-Ray ROM, 16 GB Corsair Vengeance 1600MHz RAM, Bullguard Internet Security, Nessun Sistema Operativo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Hai scritto ''dermi'' sia nel titolo che nella domanda lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 schifoso pc come si modifica il titolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ma che domanda è???non si vede che buono come pc...e buono e dire poco...e anche l'altro...scusa ma non devi capirci molto di pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ma che domanda è???non si vede che buono come pc...e buono e dire poco...e anche l'altro...scusa ma non devi capirci molto di pc hai ragione vorrei imparare un po' grz quale dei due secondo te e il migliore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 sono eccellenti entrambi.Se te li devi prendere / li hai già ti invidio molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 beh guarda sono tutte e due perfetti...Ti consiglio il primo perchè c'e già il sistema operativo cioè windows ...Però secondo me è meglio il secondo sia di processore che di scheda video..il peccato che non ci sia il sistema operativo...poi se tu sei capace allora meglio per te. Comunque come detto prima sono TUTTI E DUE INVIDIABILI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Le gpu sono pari, seppur la versione nvidia abbia maggiore ottimizzazione, mentre il processore del primo è un bel po' migliore. Però il secondo è più completo avendo un alimentatore decente, il raffreddamento a liquido, l'SSD e persino un lettore Blu-ray. In definitiva vedi anche le tue necessità , perché il primo modello è perfetto se non sei un esperto, altrimenti vira sul secondo, che avrà sicuramente un prezzo sensibilmente molto alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono entrambi ottimi computer, ti consiglio però di mettere una r9 280x nel primo caso, o una GTX 770 nel secondo caso. Magari togliendo l'ssd o il bluray, che puoi comunque montare piu in là . Lo stesso vale per le RAM, puoi iniziare col prendere 8gb, che non usi al momento per il gaming, e poi un domani uppare a 16gb.In che case andresti a mettere il tutto?L'H80i comunque mi sembra un po' poco se vuoi spingere in overclock. Ti entra nel case un dissipatore da 280?Sennò potresti valutare per un liquido custom, cioè comprare tubi, rubinetti, radiatore e pompa, e montare tutto tu. Dal livello estetico otterrai qualcosa sicuramente più appariscente, e dal lato delle prestazioni anche; unica pecca è che andresti a spendere 200-300 solo per l'impianto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 sapete dirmi se questo e un buon pc Intel Core i7-4770K 4x 3.50GHz, Gigabyte Radeon R9 270X WindForce 3X OC 2GB, Windows 7 Professional 64 Bit, 2TB Toshiba HDD, 16 GB RAM, 24x DVD-RW Writer-, Card Reader, Art.Nr.: 31682, EAN: 4260219659246 e mi interessa sapere se questo pc e buono Desktop Computer (Nuovo 4.5GHz Intel, I7 3770K Veloce Quad-Core, Ivy Bridge, Avanzato, Processore, 2 GB nVidia Geforce GTX 760 Scheda Grafica, 120 GB SSD Unità a Stato Solido, 2TB Hard-Disk, Corsair CX750M PSU, Corsair H80i Sistema di raffreddamento per CPU a liquido, Gigabyte Z77X-UD3H Scheda Madre, Blu-Ray ROM, 16 GB Corsair Vengeance 1600MHz RAM, Bullguard Internet Security, Nessun Sistema Operativo) Sono entrambi molto buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Pare risolto, si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 A sto punto, imho girerebbe meglio un sistema operativo Windows eight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Pare risolto, si può chiudere? Credo di si ma credo che tu debba chiederlo a chi ha aperto la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 sapete dirmi se questo e un buon pc Intel Core i7-4770K 4x 3.50GHz, Gigabyte Radeon R9 270X WindForce 3X OC 2GB, Windows 7 Professional 64 Bit, 2TB Toshiba HDD, 16 GB RAM, 24x DVD-RW Writer-, Card Reader, Art.Nr.: 31682, EAN: 4260219659246 e mi interessa sapere se questo pc e buono Desktop Computer (Nuovo 4.5GHz Intel, I7 3770K Veloce Quad-Core, Ivy Bridge, Avanzato, Processore, 2 GB nVidia Geforce GTX 760 Scheda Grafica, 120 GB SSD Unità a Stato Solido, 2TB Hard-Disk, Corsair CX750M PSU, Corsair H80i Sistema di raffreddamento per CPU a liquido, Gigabyte Z77X-UD3H Scheda Madre, Blu-Ray ROM, 16 GB Corsair Vengeance 1600MHz RAM, Bullguard Internet Security, Nessun Sistema Operativo) | | | v Pare risolto, si può chiudere? cmnq beh, mi sentirei di dire il secondo per il processore da 4,5GHz anche se credo che tu abbia già risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Direi di sì. Se l'utente che ha aperto la discussione ha altre domande, mi contatti in MP e riaprirò il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.