Vai al commento

Club anti scambi

Angry Birds99

Post raccomandati

Questo forum sta diventando uno stupidissimo centro scambi

Ci sono milioni di discussioni "ASTA, offro un shiny competitivo!!!!!!"

Hanno rotto le balls!! Se siete d' accordo con me iscrivetevi al club

Per iscriversi, vi basta rilasciare un "mi piace" a questo messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sà­, ma ogni 2 secondi aprono una nuova discussione per fare un' asta D:

In realtà  hanno ottimizzato tutto con nuove regole e ogni utente può aprire solo UN centro aste e UN centro scambi... E poi gli scambi sono la colonna portante del gioco... Non vedo il motivo per esserne contro... È come essere tifosi di calcio ed essere contro il calciomercato XD

Link al commento

Credo che il discorso "Questo è un forum Pokémon e quindi è giusto così" o "Gli scambi sono la colonna portante del gioco", sono completamente inutili.

Un tempo, scusate se parlo come un veterano o un nostfags, era molto diverso. Si parlava, sia in shout che nei topic, di tutto. Venivano aperte discussioni di qualsiasi genere, dal tipo preferito al numero di scarpe. Ora sono tutte aste e scambi, ovunque. Si parla di X&Y nel 90% dei casi, ed ora che almeno in shout le cose stavano tornando normali, grazie all'apertura della banca si parla sono di scambi, ancor più di prima.

Sia chiaro, non parlo così perchè non avendo il gioco e la wi-fi per poter effettuare scambi mi sento escluso, perchè anche avendo entrambi non starei tutto il giorno a parlare del gioco, come i primi giorni in shout dove si faceva la cronaca di ogni passo/mossa effettuata, o a scambiare qualsiasi Pokémon ottenuto aprendo millemila aste.

E' vero, gli scambi sono una parte fondamentale del gioco, come lo è che questo è un forum Pokémon ovviamente, ma non si può negare che il forum sia cambiato.

E' davvero diventato un sito di scambi, cosa che prima non era. Spero che questa sia solo una moda, e spero che finisca anche presto.

Questo è il mio pensiero. Peace and love.

Quoto in tutto e per tutto,sembra una svendita. Ci sono delle sezioni che non sono più cagate da nessuno per colpa degli scambi. Speriamo nella loro fine. 

Link al commento

Credo che i discorsi "Questo è un forum Pokémon e quindi è giusto così" e "Gli scambi sono la colonna portante del gioco", siano completamente inutili.

Un tempo, scusate se parlo come un veterano o un nostfags, era molto diverso. Si parlava, sia in shout che nei topic, di tutto. Venivano aperte discussioni di qualsiasi genere, dal tipo preferito al numero di scarpe. Ora sono tutte aste e scambi, ovunque. Si parla di X&Y nel 90% dei casi, ed ora che almeno in shout le cose stavano tornando normali, grazie all'apertura della banca si parla sono di scambi, ancor più di prima.

Sia chiaro, non parlo così perchè non avendo il gioco e la wi-fi per poter effettuare scambi mi sento escluso, perchè anche avendo entrambi non starei tutto il giorno a parlare del gioco, come i primi giorni in shout dove si faceva la cronaca di ogni passo/mossa effettuata, o a scambiare qualsiasi Pokémon ottenuto aprendo millemila aste.

E' vero, gli scambi sono una parte fondamentale del gioco, come lo è che questo è un forum Pokémon ovviamente, ma non si può negare che il forum sia cambiato. 

E' davvero diventato un sito di scambi, cosa che prima non era. Spero che questa sia solo una moda, e spero che finisca anche presto.

Questo è il mio pensiero. Peace and love.

Il punto è uno: 

Una volta non c'erano gli scambi Wifi, arrivati solo con Diamante e Perla se non sbaglio, quindi fare discussioni sugli scambi nei forum era pressochè inutile... Per forza si parlava molto anche di altro... Altrimenti il forum diventava un deserto dei Tartari...! Con Diamante e Perla sono arrivati gli scambi online e si è cominciato a parlarne nei forum! Andando avanti nel tempo la Game Freaks ha cercato di avvicinare molte più persone al battling competitivo e con X e Y ha raggiunto l'apice facendo finalmente capire alla gran parte delle persone cosa fossero veramente gli Iv e le Ev, cosa che nella precedente generazione sapevano ancora in pochi!

Ora però lo sanno tutti... Ora tutti possono dire la loro nel battling competitivo in un modo o in un altro! Ma per evitare di perdere tempo cosa si fa? Gli scambi! Gli scambi sono il modo più veloce per avere pokemon competitivi o, come nel mio caso, con abilità  o mosse uovo particolari! 

Poi siamo d'accordo che c'è gente che ne abusa! Io ho aperto un solo ed unico mercatino per tutto e non mi metto d aprire un topic ogni volta che ho un pokemon da offrire! Ora lo staff ha fatto un ottimo lavoro per ridurre quel tipo di discussioni! Massimo UN topic a testa di Aste, UN topic a testa di scambi e UN mercatino a testa! Mi pare che questo sia un ottimo modo per ovviare al problema dei troppi post sull'argomento!

Come ho già  detto, è come essere tifosi di calcio e lamentarsi perchè sui giornali ci sono sempre e solo notizie di calciomercato XD Non ha senso se sei un tifoso o se ti piace il calcio... Il fatto che vi lamentiate della cosa vuol dire che di pokemon non ve ne frega una cippa... E a questo punto mi chiedo cosa diavolo ci fate qui XD Perchè io giocandoci sono molto interessato a qualsiasi nuovo scambio venga fuori!

Poi non sono nessuno per giudicare, questo è un paese libero (Per ora XD) e ognuno fa quello che vuole... Ma, per continuare le similitudini, è come se mi iscrivessi ad un sito, che so, di YuGiOh e mi lamentassi dei continui topic di richieste d'aiuto per la costruzione del deck perchè io vorrei anche altre discussioni ^^'

Link al commento

Io m'iscr....

No cavolo, rima devo completare le aste che mi rimangono :(

No seriamente, so cosa intendete dire e purtroppo è il normale corso dei forum. Novità , nuovi iscritti e topic inutili ogni due minuti. Personalmente a me non interessa, ci sono comunque molti altri topic in cui rispondere, e nemmeno si possono vietare gli scambi o le aste... :S

Poi anche a me ci sono cose che fanno salire il nazismo, per esempio i milioni di topic che vengono aperti senza rispettare la nuova dicitura perchè la gente è troppo pigra, ma vabeh.

Link al commento

Come ho già  detto, so benissimo quanto siano importanti gli scambi.

Ma rimane il fatto che tempo fa si parlava di tutto, ora solo di X&Y, in particolare degli scambi. Lo staff avrà  fatto un ottimo lavoro per ridurre i topic, ma ci sono sempre quelli comunque.

Ormai il 75% delle sezioni del forum sono abbandonate perchè non trattano di X&Y, è una cosa assurda. Sarà  la moda del momento, come è successa per i giochi precedenti, ma ormai va avanti da mesi.

Essere un fan/giocatore di Pokémon non significa parlare tutto il giorno di una sola cosa, se vedo che non si parla d'altro mi annoio tantissimo personalmente.

Ci credi che avrò risposto a 5 topic nelle sezioni al di fuori del bar in questo mese? E probabilmente a solo 30 da quando è uscito il gioco, perchè i topic sono tutti di scambi.

Tanto per curiosità ... Hai una passione immagino no? Io per esempio canto... Se mi iscrivessi in un forum sul canto sarei soltanto la persona più felice del mondo se si parlasse sempre di canto... Non andrei certo a lamentarmi che si parla solo di quello... Altrimenti significa che del canto non me ne frega più niente... E non ha senso rimanere in quel forum

Stessa cosa voi... Se vi lamentate che si parla troppo di x e y e degli scambi in particolare vuol dire che dei nuovi giochi pokemon non ve ne frega niente... E quindi mi chiedo di nuovo cosa ci fate qui!

Sia chiaro che non voglio essere offensivo e non voglio certo cacciarvi o simili... Ma la domanda sorge spontanea direi... Se a me da fastidio una cosa la evito... Non ci cozzo sopra per poi lamentarmi...

Link al commento

Sai, io adoro i Pokémon. Ma parlare 24 ore su 24 solo di Pokémon risulterebbe noioso per me.

Se tu staresti a parlare sempre e solo di canto, buon per te. Ma siamo tutti diversi, ed io preferisco parlare di varie cose, e non sempre e solo di X&Y come se non esistesse altro. Io mi sono iscritto qui perchè volevo condividere la mia passione con tutti e fare nuove amicizie, e non parlare tutto il giorno di un argomento e rispondere un topic su un milione perchè sono tutti di scambi. Un tempo c'erano topic di tutti i generi, ora solo di scambi. Dimmi di che cosa si può discutere poi in questi topic.

A parte il fatto che nessuno mi sembra ti stia incatenando alla sezione scambi XD la puoi tranquillamente evitare e andare a rispondere solo nelle altre... Basta entrare in una sezione, cliccare F5 e aspettare che si aggiorni qualcosa XD

Come già  detto, dire "una volta" ha ben poco senso... Una volta gli scambi si facevano col cavetto e se volevi dei pokemon dovevi conoscere di persona la gente in questione... Ora è tutto online e il battling competitivo è alla portata di tutti...

È il progresso... Si evolve... Non sempre è un bene, ammettiamolo, ma è così! Io non passo tutto il tempo nella sezione scambi... Vengo a rompere anche in altri topic come puoi vedere XD ho il mio mercatino e ogni tanto controllo la sezione... Quando non voglio controllarla non ci vado! A me sembra che di discussioni "neutrali" ce me siano a bizzeffe!

Link al commento

1. Quale altre sezioni, che ormai sono tutte abbandonate se non si parla di X&Y?

2. Anche con BW2 si poteva giocare online. Anche con BW. E HG/SS e D/P/Pl, ma non ho mai visto così tanti topic di scambi. Mai.

3. Io non sto dicendo che non si devono fare scambi, che si devono vietare e che tutti coloro che scambiano sono qui solo per scambiare, ma che tutti questi topic sugli scambi sono troppi. E questo non si può negare.

Ok... Ma allora trova la soluzione no? Proponi qualcosa! Siam sempre così noi italiani XD ci lamentiamo di tutto, ma non abbiamo MAI un'idea concreta che cambi le cose (mi ci metto in mezzo anche io eh!)! Prova a dirmi cosa si potrebbe fare! Sono curioso :)

Link al commento

Ok... Ma allora trova la soluzione no? Proponi qualcosa! Siam sempre così noi italiani XD ci lamentiamo di tutto, ma non abbiamo MAI un'idea concreta che cambi le cose (mi ci metto in mezzo anche io eh!)! Prova a dirmi cosa si potrebbe fare! Sono curioso :)

Una proposta dici?

Questa discussione

Link al commento

Guest Mister vreo

Quindi secondo amalur in un forum di pokemon si deve parlare solo di quello e degli scambi.

Non ci trovo una logica in questo pensiero.

Io non voglio scatenare flame ne offendere,però pm non è un grande centro commerciale,è un forum dove si deve parlare di tutto,e la storia del progresso mi sembra una schemata,semplicemente ci stiamo trasformando in un grande centro commerciale dove la gente non si iscrive per fare amicizie e condividere la propia passion ma solo per fare scambi e a volte truffare.

Infatti io non ho più visto nuovi iscritti che entrassero nelle chat.

E questo non va bene

Link al commento

Quindi secondo amalur in un forum di pokemon si deve parlare solo di quello e degli scambi.

Non ci trovo una logica in questo pensiero.

Io non voglio scatenare flame ne offendere,però pm non è un grande centro commerciale,è un forum dove si deve parlare di tutto,e la storia del progresso mi sembra una schemata,semplicemente ci stiamo trasformando in un grande centro commerciale dove la gente non si iscrive per fare amicizie e condividere la propia passion ma solo per fare scambi e a volte truffare.

Infatti io non ho più visto nuovi iscritti che entrassero nelle chat.

E questo non va bene

E allora dall'altro punto di vista bisogna parlare di tutto TRANNE che di pokemon?... Se vuoi un forum "equo" ti iscrivi ai forum dei vari quotidiani (Corriere Della Sera, Il Giornale ecc.) e lì sì che puoi parlare di tutto, facendo amicizie!

Non ho mai detto che bisogna parlare solo di pokemon, ma è innegabile che gli scambi sono la colonna portante del gioco! Senza scambi (In generale, non solo quelli in wifi) il gioco, quasi, non avrebbe senso...

E (ripeto, ma tanto ho capito che qui si legge solo quello che si vuole leggere ^^') non ha senso iscriversi a un forum di pokemon e lamentarsi perchè si parla troppo di pokemon...

Link al commento

Guest Mister vreo

ghost io intend anche in arena e irc.

Sono tutti nella sezione scambi.

e poi shout>chat sks

roxas se c'è ancora un pò di civiltà  qua non si scatenerranno flame.

Io sto parlando tranquillo.

E comunque a me piace parlare di pokemon,ma quando si esagera e si parla solo di quello non mi sta bene

Link al commento

Ma qui non ci lamenta perchè si parla solo di Pokémon, ma del fatto che si parla solo di scambi. Quando prima si parlava di qualsiasi cosa.

Il punto è che le discussioni dove si parla di tutto ci sono e non mi sembrano così deserte come le descrivi tu... Io stesso scrivo spesso nelle discussioni "NonPokemon"...

Droite chiudi questo rima che si scateni flame.

Non capisco il perchè di chiudere visto che si sta discutendo ^^'

Link al commento

Ogni due secondi "Offro Froakie 6iv" oppure " Cerco Forretress con natura nonloso" "mercatino di nome dell'utente" e simili.

Persone che si iscrivono e aprono topic di scambi.

Sotto questo topic,ci sono le cose taggate "scambi":
Mercatino safari,Scambi di <nome utente che non dico per privacy>,Pertizione per rendere visibili gli IV negli scambi,DW per tutti,La bottega di <nome omesso per privacy>.

E meno male che la sezione Scambi Online  era chiusa.

Link al commento

quoto totalmente maxer,il forum è diventato troppo monotono prima era diverso prima si parlava di tutto ora solo di froakie con 5ivs....

vogliono tutti froakie

Ma qui non ci lamenta perchè si parla solo di Pokémon, ma del fatto che si parla solo di scambi. Quando prima si parlava di qualsiasi cosa.

Qui si parla di Pokemon perché è un forum dedicato ai Pokemon.

Tutti vogliono Froakie 5iv

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...