Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 vogliono tutti froakieQui si parla di Pokemon perché è un forum dedicato ai Pokemon.Tutti vogliono Froakie 5ivquoto non sopporto più la gente che offre froakie con 5/6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Gengar Natale iscritto al club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 vogliono tutti froakieQui si parla di Pokemon perché è un forum dedicato ai Pokemon.Tutti vogliono Froakie 5ivboh mi sa che tra un po' eleggono froakie 5 ivs moderatore della sezione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Perché non dovrebbero offrirlo? era un esempio io 5ivsmi riferisco agli aggiornamenti di stato in cui si offre/cerca pokemon 5/6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Questo è un bene, significa che la GameFreak ha fatto un gioco che ha reso accessibile a tutti il mondo del battling. questo è vero ma quando si esagera si esagera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Si esagera nel chiedere scambi? Siamo in un forum di pokémon, siamo 11000 utenti, fatti due calcoli. No non lo si capisce... Dovremmo abolire gli scambi e sarebbero contenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Guardate che nessuno vuole abolire gli scambi!io proporrei ai moderatori/administratori di non rendere visibili in "discussioni con risposte recenti" e in "discussioni aggiunte di recente" le discussioni aperte nella sezione scambi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hanno appena aggiunto una discussione chiamata "Cerco Froakie e Frogadier" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hanno appena aggiunto una discussione chiamata "Cerco Froakie e Frogadier" IO lo detto tra un po' froakie sarà il pokemon più ricercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.