valentinagiona Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Questo è il mercatino degli shiny, che scambio per altri shiny :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38671-%E2%99%A5-shiny-store-%E2%99%A5/ n.b. non dò shiny per VEDERE i pokemon!!! Keldeo (voglio solo segnarlo)Victini (mi piacerebbe averlo )Quelli non elencati posso mostrarveli quasi tutti Ci mettiamo d'accordo per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io posso darti già da oggi togepi che fai evolvere in togeticaltro lo ho dal 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io posso darti già da oggi togepi che fai evolvere in togeticaltro lo ho dal 27ci sentiamo il 27 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Cosa cerchi per genesect? Ti posso dare giratina e uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 IO non capisco come i passanti abbiano mew genesect e company ma sulla gts nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 IO non capisco come i passanti abbiano mew genesect e company ma sulla gts nada Beh, probabilmente sono i più richiesti, ed essendo i più richiesti non li mette nessuno alla GTS, dato che di più richiesti non ce n'è...(ho detto troppe volte "più richiesti"?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Cosa cerchi per genesect? Ti posso dare giratina e uno shiny giratina ce lo dovrei aver già su nero 2, e non mi piace molto IO non capisco come i passanti abbiano mew genesect e company ma sulla gts nada sulla gts non si possono mettere perchè sono pokemon evento... quelli con la ball rossa per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 sulla gts non si possono mettere perchè sono pokemon evento... quelli con la ball rossa per dire Oppure...xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Quindi se provo a mettere torchic con la sfera rossa la gts non li accetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Quindi se provo a mettere torchic con la sfera rossa la gts non li accetta? no avevo già provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 no avevo già provato ah ecco...ma se uno richiede sulla gts un pokemon evento( esempio metto entei) e richiedo darkai, possono inviarmelo o no perchè ha la sfera rossa evento? vale solo per metterlo alla gts per scambiarlo o anche per farselo scambiare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ah ecco...ma se uno richiede sulla gts un pokemon evento( esempio metto entei) e richiedo darkai, possono inviarmelo o no perchè ha la sfera rossa evento? vale solo per metterlo alla gts per scambiarlo o anche per farselo scambiare?? non lo fa scambiare, una volta avevo trovato un pokemon che mi interessavo per torchic e avevo solo quello evento, e non me l'ha fatto scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non lo fa scambiare, una volta avevo trovato un pokemon che mi interessavo per torchic e avevo solo quello evento, e non me l'ha fatto scambiare Grazie mille, quindi i pokemon evento non si possono scambiare dalla gts...però con i passanti si..che ****** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 in che senso per vedere? ce l'hai ancora cmq la blazikenite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 per segnarli nel pokedex,si comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 per segnarli nel pokedex,si comunque ah quindi un scambio e riscambio, ah capito cmq meno male ^_^ ho comincaito da poco a breedare! non ho molto tempo ma se ti servono ancora appena posso mi metto giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ah quindi un scambio e riscambio, ah capito cmq meno male ^_^ ho comincaito da poco a breedare! non ho molto tempo ma se ti servono ancora appena posso mi metto giù se riesci a farmi uno shinx sarei molto felice ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma scambi alcuni leggendari evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma scambi alcuni leggendari evento? per altri leggendari evento si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cavolo non ne ho neanche uno di leggendari evento xD se ti chiedessi solo di mostrarmeli? chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cavolo non ne ho neanche uno di leggendari evento xD se ti chiedessi solo di mostrarmeli? chi hai? ci sentiamo per mp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ci sentiamo per mp.. aproposito di mp te ne ho scritto uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.