Vai al commento


chiudete[SCAMBI] pokemon evento


valentinagiona

Post raccomandati

Questo è il mercatino degli shiny, che scambio per altri shiny :


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38671-%E2%99%A5-shiny-store-%E2%99%A5/


 


n.b. non dò shiny per VEDERE i pokemon!!!


 


 



  1. Keldeo (voglio solo segnarlo)




  2. Victini (mi piacerebbe averlo  :D )



Quelli non elencati posso mostrarveli quasi tutti


 


Ci mettiamo d'accordo per mp! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IO non capisco come i passanti abbiano mew genesect e company ma sulla gts nada

Beh, probabilmente sono i più richiesti, ed essendo i più richiesti non li mette nessuno alla GTS, dato che di più richiesti non ce n'è...(ho detto troppe volte "più richiesti"?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa cerchi per genesect? Ti posso dare giratina e uno shiny

giratina ce lo dovrei aver già  su nero 2, e non mi piace molto :)

 

IO non capisco come i passanti abbiano mew genesect e company ma sulla gts nada

sulla gts non si possono mettere perchè sono pokemon evento... quelli con la ball rossa per dire :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no :) avevo già  provato

ah ecco...ma se uno richiede sulla gts un pokemon evento( esempio metto entei) e richiedo darkai, possono inviarmelo o no perchè ha la sfera rossa evento? vale solo per metterlo alla gts per scambiarlo o anche per farselo scambiare??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ecco...ma se uno richiede sulla gts un pokemon evento( esempio metto entei) e richiedo darkai, possono inviarmelo o no perchè ha la sfera rossa evento? vale solo per metterlo alla gts per scambiarlo o anche per farselo scambiare??

non lo fa scambiare, una volta avevo trovato un pokemon che mi interessavo per torchic e avevo solo quello evento, e non me l'ha fatto scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo fa scambiare, una volta avevo trovato un pokemon che mi interessavo per torchic e avevo solo quello evento, e non me l'ha fatto scambiare

Grazie mille, quindi i pokemon evento non si possono scambiare dalla gts...però con i passanti si..che ****** :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...