ShinyBlue Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Giusto oggi ho ottenuto Pokémon X e ho cominciato a giocarci: è una figataaaaa!! Come promesso ho scelto Froakie e Charmander, e ho già una medaglia e ora sono nella reggia aurora.Ho una domanda da farvi.Si può usare la Banca Pokémon prima di battere la lega??? Ho intenzione di catturare un Litwick al 15 con i cheat in Nero 2 per trasferirlo ed evolverlo in un potente Chandelure . Si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 I pokemon presi con i Cheat non si possono trasferire. Perchè non ne prendi uno selvatico nella Torre della campana su Nero/Bianco 1/2? °_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Noooo!! Peccato! Poi vedo. Volevo sapere se si poteva trasferire prima della lega.Mia squadra attuale (1 medaglia)Frogadier DEFINITIVOFlecchingerPikachuPansearCharmander SEMI DEFINITIVOAmaura SEMI DEFINITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mia squadra attuale (3 medaglie)Frogadier DEFINITIVOFlecchinger PROVVISORIOCharmeleon SEMI DEFINITIVOLucario mega DEFINITIVOAmaura SEMI definitivo Pikachu PROVVISORIOMia squadra attuale (4 medaglie)Greninja DEFINITIVOTalonflame PROVVISORIOCharmeleon SEMI DEFINITIVOLucario mega DEFINITIVOAmaura SEMI definitivo Pikachu PROVVISORIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dato che ora stai inserendo le tue squadre, sposto nel Bar, sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 oooookay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Flecchinger? Colpa dei cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Finora non ho avuto Cheat sul 3ds (in 3 giorni). Ho scritto Flecchinger perchè non lo sapevo scrivere, ora ho Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 1) Mi dispiace ma la banca pokemon non è disponibile a causa dell' alto traffico dei server del Nintendo Network.2) I pokemon cheat non passeranno con la banca pokemon (perciò non si potranno avere su X e Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Un'ultima domanda. Come si riconoscono i Pokémon Cheat ottenuti nella 5a gen. con Action Replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Un'ultima domanda. Come si riconoscono i Pokémon Cheat ottenuti nella 5a gen. con Action Replay? in realtà ,credo che se un pokemon è catturato nel luogo in cui si troverebbe (ad esempio usando i cheat per trovare un castform del cacchio nel percorso a sinistra di libecciopoli in NB2 o un Lapras a ponte villaggio),sarebbe considerato legit. che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 A bho ke ne so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.