TheIceEmperor Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Salve a tutti ho un problema con il mio 3ds quando accedo al Nintendo eshop dopo il caricamento mi fa tornare alla home e il messaggio mi dice di spegnere e riaccendere la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Lo fa a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E' un problema comune, generalmente dopo aver riavviato la consolle l'eshop parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho provato a spegnere e riaccendere ma sempre con lo stesso risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma allora dovremo purtroppo aspettare entro domani che domani aprirà la pokebanca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.