Rasho239 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Offro tauros shiny, è stato trovato sul percorso 12. Non è necessario che offriate shiny, bastano pokemon difficili da ottenere, tipo eevee femmina dw o rotom, ovviamente devono essere competitivi. A voi la parola Migliore offerta al momento: Ghost halon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dovrei avere un Eevee femmina DW 5 IVs, ti andrebbe bene? Se sì, MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dovrei avere un Eevee femmina DW 5 IVs, ti andrebbe bene? Se sì, MP...Ti offro cyndaquil più rotom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti offro cyndaquil più rotom! Li ho già quei due, devo solo trasferirmeli xD. Comunque cerco shiny anche non competitivi, che mi piacciano, però! . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Li ho già quei due, devo solo trasferirmeli xD. Comunque cerco shiny anche non competitivi, che mi piacciano, però! .Ah cacchio ho sbagliato XD sono dal cellulare e ogni tanto si incasina XD li offrivo per il tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ah cacchio ho sbagliato XD sono dal cellulare e ogni tanto si incasina XD li offrivo per il tauros Don't worry . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.