Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Buonasera ragazzi, metto all'asta il mo Gengar shiny, random, trovato nella via Vittoria con IV, Natura e blablabla casuali.Non è una vera e propria rarità , ma per me è doppione (ne ho un altro su Nero).L'asta durerà fino a venerdì pomeriggio.Cerco: altri shiny, preferibilmente di V e VI gen o leggendari evento che mi mancano.A chi fosse interessato, dico che lo scambio potrà avvenire tra venerdì e lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 È shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 No, però è ottimo per breeding e anche per il battling volendo!Ho anche ricevuto un Suicune 5IVs Timido, al livello 100, ma ho usato il sacco ripristino perchè aveva le EVs sballate. Per lui cerco solo shiny, e considerate che mi hanno offerto un Delphox + Tyrunt shiny XD a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 UP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 NUOVA ASTA!So che non è una megpietra rarissima, ma magari qualcuno ne ha bisogno. L'asta durerà fino a mercoledì, se le offerte non mi soddisfano mi riservo il diritto di tenermi la megapietra... Cerco principalmente shiny/leggendari dal dex nazionale. A voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 NUOVA ASTA! AGGRONITE Nessuno D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nuova Asta UP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nessuno nessuno lo vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 No, però è ottimo per breeding Giratina non è breedabile E poi è assessuato, che il nome finisca con la a non significa che sia "Decisa" [/ot] Se vedrò qualche asta quando riaprirò il mio mercatino verrò qui, volevo soltanto fare questi 2 chiarimenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Giratina non è breedabile E poi è assessuato, che il nome finisca con la a non significa che sia "Decisa" [/ot] Se vedrò qualche asta quando riaprirò il mio mercatino verrò qui, volevo soltanto fare questi 2 chiarimenti xD Quel post era per un altro pokèmon xD e poi "Natura Decisa" non fare il fiscale che l'avevi intuito, su su v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nuova asta! Non interessa a nessuno?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.