Vai al commento

[Aste] Driù ~ Shiny Gengar NO IV

Someone

Post raccomandati

Buonasera ragazzi, metto all'asta il mo Gengar shiny, random, trovato nella via Vittoria con IV, Natura e blablabla casuali.

Non è una vera e propria rarità , ma per me è doppione (ne ho un altro su Nero).

L'asta durerà  fino a venerdì pomeriggio.

Cerco: altri shiny, preferibilmente di V e VI gen o leggendari evento che mi mancano.

A chi fosse interessato, dico che lo scambio potrà  avvenire tra venerdì e lunedì :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, però è ottimo per breeding :) e anche per il battling volendo!

Ho anche ricevuto un Suicune 5IVs Timido, al livello 100, ma ho usato il sacco ripristino perchè aveva le EVs sballate. Per lui cerco solo shiny, e considerate che mi hanno offerto un Delphox + Tyrunt shiny XD a voi!

Link al commento

NUOVA ASTA!

So che non è una megpietra rarissima, ma magari qualcuno ne ha bisogno. L'asta durerà  fino a mercoledì, se le offerte non mi soddisfano mi riservo il diritto di tenermi la megapietra... Cerco principalmente shiny/leggendari dal dex nazionale. A voi! :)

Link al commento

No, però è ottimo per breeding :)

Giratina non è breedabile  :confused:

E poi è assessuato, che il nome finisca con la a non significa che sia "Decisa"  :cry2:

[/ot] Se vedrò qualche asta quando riaprirò il mio mercatino verrò qui, volevo soltanto fare questi 2 chiarimenti xD

Link al commento

Giratina non è breedabile  :confused:

E poi è assessuato, che il nome finisca con la a non significa che sia "Decisa"  :cry2:

[/ot] Se vedrò qualche asta quando riaprirò il mio mercatino verrò qui, volevo soltanto fare questi 2 chiarimenti xD

Quel post era per un altro pokèmon xD e poi "Natura Decisa" :P non fare il fiscale che l'avevi intuito, su su v.v

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...